Non sei connesso Connettiti o registrati
A Achillu e Danilo Nucci garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Molli Redigano, Achillu, Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
A Achillu, Resdei, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Resdei, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Meglio una camomilla: se non sbaglio l'appuntamento per per domani dopo pranzo... una si mette tranquilla, si gusta un bel film, giornata autunnale da camino (che non abbiamo) e poi, zacchete.Achillu ha scritto:Cari admini. Grazie di tutto. Se posso fare io qualcosa per voi, volentieri. Magari vi porto il caffè?
A Achillu garba questo messaggio
A Achillu e Susanna garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A The Raven, Byron.RN, Achillu, paluca66, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Achillu, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio
A vivonic, Molli Redigano, Achillu, paluca66, Akimizu, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
Ti ringrazio di cuore, tu non hai idea di quanto questo tuo commento sia per me consolanteByron.RN ha scritto:Credo che questo sia stato il miglior concorso da quando sono qui per quanto concerne la qualità dei testi. Per un breve sicuramente, ma reputo anche a livello generale.
Non so se esagero, ma nelle mie classifiche personali negli anni ci sono stati i 5, anche qualche 4.5. Oggi i miei voti agli undici pezzi erano tutti abbondantemente sopra il 6, con molti pari merito poi.
A Byron.RN, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, vivonic, Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Concordo! Se penso a quanto sono cresciuto da quando vi frequento...Molli Redigano ha scritto:Non voglio fare facile retorica, né buonismo, né leccate di piedi. Io penso che stavolta abbiamo vinto tutti e tutte le volte vince DT, in ogni stanza, in ogni folgore che genera un'idea. Quest'ultimo contest ne è la dimostrazione assoluta.
Sapete perché ho praticamente smesso di partecipare ai concorsi letterari? Perché sto bene qui.
I ️DT
A Hellionor, The Raven, vivonic, Petunia, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A The Raven, vivonic e Achillu garba questo messaggio
Concordo e come te anch'io non consulto più tanto spesso le news letter di "Concorsi Letterari" e a pochissimi partecipi, perchè come te sto bene qui. Non vinco, prendo pochissimi punti, ma gironzolo per stanze dove entra il mondo.Molli Redigano ha scritto:Non voglio fare facile retorica, né buonismo, né leccate di piedi. Io penso che stavolta abbiamo vinto tutti e tutte le volte vince DT, in ogni stanza, in ogni folgore che genera un'idea. Quest'ultimo contest ne è la dimostrazione assoluta.
Sapete perché ho praticamente smesso di partecipare ai concorsi letterari? Perché sto bene qui.
I ️DT
A Byron.RN e Achillu garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » LA FOLGORE! » 2- Sport e disabilità » Un'altra folgore si è abbattuta
Argomenti simili