Susanna
Maestro Jedi
Punti : 2805
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
Una poesia che potrebbe essere benissimo anche prosa: ed è così che l'ho letta. Non ho letto nulla di questo autore, nè romanzi nè poesie, lo confesso. Non so perchè, ho affrontato tante letture di autori controversi. Grazie a DT sto scoprendo - ed è sempre una bella esperienza - la profondità che nasce da esperienze di vita non ordinarie. Daltronde come si può scrivere di dolore se non lo hai provato, come puoi comporre quella musica che emozionerà generazioni se prima non ti si è impressa nell'anima e non riesci a liberartene fino a quando non la fai ascoltare.
E' davvero una poesia tosta: il tema della gentilezza verso tutti è molto importante. Incontriamo una persona ma non sappiamo se sta combattendo una battaglia per la salute, per un dolore, per un malssere suo, ma a volte vediamo solo la superficie e questa "giudichiamo".