Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 18 - Episodio 1
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 17 - Episodio 1
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyGio Nov 21, 2024 11:07 pm Da Susanna

» Staffetta 15 - Episodio 1
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyMer Nov 20, 2024 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyMer Nov 20, 2024 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyMer Nov 20, 2024 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un viaggio indimenticabile

+20
Asbottino
Mac
SuperGric
CharAznable
digitoergosum
Arunachala
tommybe
M. Mark o'Knee
Resdei
Susanna
Danilo Nucci
Arianna 2016
FedericoChiesa
Fante Scelto
ImaGiraffe
Antonio Borghesi
Petunia
paluca66
Byron.RN
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 Empty Re: Un viaggio indimenticabile Ven Giu 03, 2022 10:05 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Eleonora non è giusto da parte tua farmi piangere di prima mattina. 
In quello che dici mi riconosco e forse è proprio per questo motivo che ti ho inserito nel mio racconto, ma soprattutto ti ho espresso quel desiderio.

"Quella è stata l’unica volta che si è aperta con me. Spero che un giorno torni a farlo di nuovo."

Tu nella realtà non lo hai mai fatto ma, non perchè, percepisco un potenziale pazzesco in te. Ho come l'impressione che andremo molto d'accordo. ( il raduno sarà un ottimo banco di prova Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 509334221

In ogni caso voglio dirti che non sei distaccata per me. Il mio era più una voglia di scoprire cosa ci sia dietro la corazza e fidati che si vede che c'è molto.  Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 1f60d 
Ti Abbraccio fortissimo. 
P.S. sono il campione degli abbracci. Lo vedrete al raduno... anche con 40° Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 65867427

A Hellionor garba questo messaggio

27Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 Empty Re: Un viaggio indimenticabile Ven Giu 03, 2022 10:16 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Ah sono sicura anche io che andremo d'accordo.

E se vuoi fare a gara con gli abbracci, ti mando il mio campione e compagno che abbraccia anche le pietre ahahahahahah. Io per ora mi sto allenando anche con gli abbracci, negli ultimi anni ho raggiunto un buon livello, rispetto allo zero assoluto di una decina di anni fa eheheheheh.

Penso che al raduno si cementeranno belle amicizie. 

Ricambio il tuo abbraccio  Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 509334221 Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 509334221 Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 509334221

A ImaGiraffe garba questo messaggio

28Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 Empty Re: Un viaggio indimenticabile Ven Giu 03, 2022 11:53 am

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Hellionor ha scritto:so annuire al momento giusto e dire tutte le cose più sagge e giuste e perfette per quel momento.

Ma infatti vedi che se Fante ti aveva usato come rappresentazione della sua coscienza un motivo c'era.

A Hellionor garba questo messaggio

29Un viaggio indimenticabile - Pagina 2 Empty Re: Un viaggio indimenticabile Ven Giu 03, 2022 11:54 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Fante Scelto ha scritto:
Hellionor ha scritto:so annuire al momento giusto e dire tutte le cose più sagge e giuste e perfette per quel momento.

Ma infatti vedi che se Fante ti aveva usato come rappresentazione della sua coscienza un motivo c'era.

Fante ci vede lungo, vah

A Fante Scelto garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2