Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 18 - Episodio 1
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyOggi alle 10:24 pm Da Susanna

» Staffetta 17 - Episodio 1
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyGio Nov 21, 2024 11:07 pm Da Susanna

» Staffetta 15 - Episodio 1
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyMer Nov 20, 2024 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyMer Nov 20, 2024 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyMer Nov 20, 2024 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa

+9
Susanna
Achillu
paluca66
Petunia
The Raven
Hellionor
Molli Redigano
vivonic
Different Staff
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa Antica11

Innanzitutto buona cena a tutti!

Eccoci arrivati al nostro settimo appuntamento, che ha messo in crisi alcuni di noi come ogni “settimo” che si rispetti.

Anche stavolta la mannaia del CdL si è abbattuta su quei racconti che non presentavano totale aderenza con tutti e cinque i requisiti dello step: per questo troverete alcuni racconti fuori concorso, mentre altri hanno preferito desistere e non essere pubblicati proprio. 
Come per lo scorso step, anche stavolta vi chiediamo davvero di cuore di commentare quelli fuori concorso, per gli stessi motivi di sempre ma ancor più di sempre, viste le difficoltà ineffabili (così imparate) che tutti avete affrontato per partecipare.

Veniamo a noi: avete tempo fino

alle ore 24 del 31 maggio 

per commentare tutti i racconti, con le solite premure di cui già sapete.

Dopo i controlli del caso, si voterà presumibilmente tra il 2 e il 3 giugno, visto che il 2 è festa e quindi potrebbe risultare d’uopo allungare un po’ le tempistiche di voto.

Per qualsiasi necessità, scrivete in privato a  @vivonic o @The Raven , che fanno parte del CdL di questo step insieme a Stefania.

Buon divertimento a tutti!

Lo Staff
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa Screen48

A Hellionor, Arianna 2016 e Mac garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ma perché The Raven è pazzo?  lol!

A Hellionor e paluca66 garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Ma perché The Raven è pazzo?  lol!
Perché è ineffabile.

A vivonic e paluca66 garba questo messaggio

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

E buon settimo step a tutti! 😆😂😂

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Molli Redigano ha scritto:
Perché è ineffabile.
Nono, non sono mica io quello ineffabile! ahahahahahah

Buon settimo step!<3

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Different Staff ha scritto:
Molli Redigano ha scritto:
Perché è ineffabile.
Nono, non sono mica io quello ineffabile! ahahahahahah

Buon settimo step!<3
Scusate, non avevo cambiato l'account! xD

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Vi lovvo L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa 509334221

A The Raven e paluca66 garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Che banda di matti! Chissà cosa verrà fuori dai racconti, non vedo l'ora di leggerli.  study

A vivonic e Arianna 2016 garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ineffabile è coləi a cui non puoi aggiungere una F?

A The Raven garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Achillu ha scritto:Ineffabile è coləi a cui non puoi aggiungere una F?
L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa 2075306184

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Già qualche titolo è una promessa.  Mettiamo dei cuscini attorno alle sedie!

A vivonic garba questo messaggio

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Pronto alla lettura!!!

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Eccomi con la mia domanda: anche stavolta dobbiamo commentare tutti i racconti  compreso il nostro?

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Mac ha scritto:Eccomi con la mia domanda: anche stavolta dobbiamo commentare tutti i racconti  compreso il nostro?
Ciao Mac. Questa è la prassi di tutti i nostri concorsi e sarà sempre così da ora in avanti, visto che abbiamo capito che conviene fare così Smile
Grazie della precisazione: in effetti non lo avevamo ribadito.

A Mac garba questo messaggio

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

smaltita la cena?
buongiorno!
si parte con le letture. cheers
Sappiate che sarò molto buona con i commenti, soprattutto con il mio.  Rolling Eyes

un grazie particolare a tutto lo staff,  I love you I love you I love you messo a dura prova (mi sembra di capire!)

A Arianna 2016, Akimizu e Mac garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Direi che la cena sia stata smaltita: già arrivano i primi commenti. I titoli sono curiosi... stavolta però voglio proprio godermi i racconti in tranquillità, visto gli strani personaggi che vi bazzicano.
Ci ritroveremo virtualmente attorno al fuoco, alla fine dello step.
O forese in cerchio, in una riunione degli utenti anonimi.

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Scopro adesso che avevo segnato il 21 maggio come scadenza per i commenti...

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Scopro adesso che avevo segnato il 21 maggio come scadenza per i commenti...
Puoi ricominciare lol!  e poi fare le corse per il commento all'ultimo minuto!
Certo che i calendari sono bastardi! Mai che si accorgano che stai sbagliando giorno per segnare un appuntamento.

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ciao a tutti! Finalmente ho tempo anch'io di commentare i vostri racconti! Non vedevo l'ora di essere un po' più libero dai vari impegni, ma qui ogni volta ne sorgono di nuovi. Da oggi mi prendo il mio tempo per commentarli tutti però Smile

A Petunia, paluca66, Susanna e CharAznable garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Ciao a tutti! Finalmente ho tempo anch'io di commentare i vostri racconti! Non vedevo l'ora di essere un po' più libero dai vari impegni, ma qui ogni volta ne sorgono di nuovi. Da oggi mi prendo il mio tempo per commentarli tutti però Smile
E da adesso 'sto in ansia! L'anticamera della cena è essa stessa la cena stessa 417781868

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Allora ti commenterò per prima Very Happy 
(Non è vero, perché altrimenti fornirei indizi su qual è il tuo racconto)
(Forse è vero, ma avendo scritto che non è vero nessuno potrà più esserne certo)

A Arunachala e paluca66 garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Allora ti commenterò per prima Very Happy 
(Non è vero, perché altrimenti fornirei indizi su qual è il tuo racconto)
(Forse è vero, ma avendo scritto che non è vero nessuno potrà più esserne certo)
No comment! All'ultimo step ho fatto le ragnatele aspettando il tuo commento, arrivato ultimissimo: post, mio marito ha comprato lo spray "Magnatela" e me lo ha messo sulla scrivania. Ho cominciato a togliere il tappo non vedendoti ricomparire, ma non so se lo userò.Da qualche parte dicono che i ragni portano fortuna.
Magari me ne lascerà un pizzico sulla tastiera.
Ti aspetto.

Ultima modifica di Susanna il Mer Mag 18, 2022 11:42 pm - modificato 1 volta.

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

E voilà! Terminati i commenti. Ora mi rileggo i racconti su cui avevo qualche perplessità e i commenti, che sempre sono utili: un altro punto di vista può aiutare a comprendere meglio le storie, a togliersi qualche dubbio. Poi la classifica. Nel mezzo: gli altri racconti spuntati nel frattempo.
Abbiamo ore in più da mettere negll orologi?

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ringrazio tutti quelli che hanno scelto Achillu come comparsa o addirittura protagonista. Sono particolarmente impressionato dal fatto che qualcuno abbia curiosato sulla mia bacheca pubblica dei vari social per rendere il personaggio addirittura simile a come sono io nella realtà. Vi posso assicurare che, se avessi partecipato allo step, non sarei arrivato a questo livello e quindi mi resta solo da fare i miei complimenti a tuttǝ per averlo fatto.

A The Raven, Petunia, caipiroska e paluca66 garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]