Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 18 - Episodio 1
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 17 - Episodio 1
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyGio Nov 21, 2024 11:07 pm Da Susanna

» Staffetta 15 - Episodio 1
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyMer Nov 20, 2024 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyMer Nov 20, 2024 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyMer Nov 20, 2024 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

DR 11 - Il Corridoio - Vincitori e Classifiche

+18
Antonio Borghesi
Hellionor
ImaGiraffe
Marcog
Petunia
Arianna 2016
Asbottino
FedericoChiesa
Molli Redigano
Danilo Nucci
Akimizu
CharAznable
Resdei
Susanna
paluca66
Phoenix
vivonic
Different Staff
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Buonasera signore e signori e benvenuti allo step 11, in corridoio.

DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Screen82

Prima di proclamare i vincitori, uno sguardo al campionato commenti.

I dieci gettoni degli admin sono stati così ripartiti:

Arianna 6
Susanna 2
Mark, fante 1

Di conseguenza, la classifica aggiornata vede la seguente situazione:

19 Asbottino

13 Susanna
12 Fante Scelto, Arianna
9 Molli Redigano
8 Caipiroska
6 Petunia
5 Mark
4 Digitoergosum, Imagiraffe
3 Akimizu, Achillu
2 Ceo, Mac, Sisyphe, Byron
1 Super, Paluca

Procediamo adesso con i vincitori:

Primo posto per la nostra certezza 
Akimizu con Questa è una storia di mostri

Segue Arianna con Cuore di giaguaro

Terzo posto per FedericoChiesa con Orgoglio italico

Guadagnano punti anche Imagiraffe con E io che volevo morire e Danilo Nucci con Il collier di Montezuma.

Nessun racconto è a zero punti, e questa cosa ci fa molto piacere. 

Di seguito, per trasparenza, la classifica completa.
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Screen18

Ed ecco infine la classifica aggiornata, comprendente già i voti del Premio CdL:
Akimizu 80
Arianna 42
SuperGric 35
Fante Scelto 32
Asbottino 31
Petunia 30
Hellionor 28
Byron Rn 
27
Imagiraffe 25
Federico Chiesa 24
Susanna 15
Danilo Nucci 15
Molli Redigano 14
Achillu 13
Paluca66 12
Caipiroska 11
Antonio Borghesi 11
Gipoviani 10
Tommybean 10
Mirella 8
Resdei 7
SCM 6
digitoergosum 6
CharAznable 6
M Mark ‘ o Knee 5
Arunachala 4
Sisyphemaleureux 4
Nellone 3
miichiiii 3
Mac 3
Menico 2
gdiluna 2
The fallen 2
Vivonic 1
yoghi69 1
Gippo 1
The Raven 1
Gemma Vitali 1

Da questo momento potete scaricare i file con le votazioni di ogni utente e sono di nuovo visibili like e dislike.

Ringraziamo i partecipanti fuori concorso, i lettori non partecipanti e le ineffabili Hellionor e Stefia
.
Ci rivediamo dopo Pasqua per i Paletti del dodicesimo e penultimo step di Different Rooms.

Vi vogliamo bene
Different Staff
DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche Screen83

A Arianna 2016, Achillu, Resdei e Akimizu garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Sono davvero felice di questa classifica, sia perché non c'è nessuno a zero, sia perché Arianna è volata addirittura al secondo posto, dimostrando di essere una penna insostituibile del nostro forum. Su Akimizu non c'è neanche più molto da dire: senza rivali, mai. Il terzo posto di Federico mi vede concorde e allo stesso tempo felice, come mi piace il seguito dei posizionamenti a punti: il comico della Giraffa è stato subito uno spasso fin dalla prima lettura!
Non posso che fare i complimenti a tutti voi. Per quanto io abbia seguito poco lo step, ho tutti i vostri racconti nel cuore.
Concedetemi un'ultima osservazione: c'è un racconto di cui mi sono innamorato dalla prima volta che l'ho letto, e che difficilmente scorderò. Purtroppo, ho dovuto convenire con il resto dello staff che non fosse ammissibile per questo step, ma un racconto così non lo si legge spesso, quindi permettetemi di fare i complimenti anche al mio amico Tommasino, che non ha vinto niente in questo step, ma abbiamo vinto noi a leggere il suo racconto (per chi non l'ha fatto, invito caldamente a un passaggio: non ve ne pentirete).
E, infine, ringrazio tutti, ma proprio tutti, per aver dato vita a uno step che sembrava morto in partenza, e che invece si è rivelato agguerrito e avvincente fino alla fine.
Grazie davvero a tutti, e complimenti a tutti: partecipanti, lettori, e il mitico staff che collabora con me e del quale sarebbe impossibile farne a meno, anche solo per un attimo.

A Hellionor, Arianna 2016, Achillu, Resdei, caipiroska, Akimizu, Susanna e tommybe garba questo messaggio

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Bene bene, congratulazioni ai vincitori e ai vinti che mai furono in realtà vinti, semmai avvinti dal fascino della sfida di codesto difficilissimo step e che invece di rinunciare riuscirono a uscire il meglio di sé.
Prost
Godcat

Jean de La Bruyère

A Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie a voi ancora una volta per l'impegno e il tempo che ci dedicate.
Una buona Pasqua di riposo e serenità a tutti, ricarichiamo le pile per le prossime sfide.

A vivonic, Petunia, Arianna 2016, Susanna e tommybe garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ragazzi che step! E che racconti! Valgono tanto di più oltre ai voti e indipendentemente dai commenti/annotazioni ecc. ecc., perchè i paletti erano davvero tosti.
E un encomio solenne a chi ha accettato la sfida quando proprio non vedeva una luce in fondo al corridoio.
@Akimizu ormai è inarrivabile, lassù in alto e chi lo prende più: la sua bravura merita di essere premiata e la facilità con cui ha gestito fin dall'inizio del contest i paletti, rendono i suoi racconti leggibilissimi (e lo meriterebbero) anche over Rooms.
Ora, staff, ci possiamo riposare un pochino? I neuroni cominciano a minacciare sciopero per superlavoro.

A Arianna 2016, paluca66, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

al solito! La classe non è acqua!
complimenti Aki, indiscusso, Arianna, che si butta sempre giù e poi...e a Federico!
ma complimenti a tutti noi per esserci stati e per esserci messi in gioco. Per quanto mi riguarda è stato divertente.

un grazie enorme all'ottimo staff!!!
mi unisco a Paluca per augurare una Pasqua serena a tutti, abbracciandovi forte.

A Arianna 2016, caipiroska, paluca66, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a tutti. Non era facile ma avete tirato fuori dei racconti di altissimo livello. Compresi i Fuori Concorso.
Bravissimi tutti!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Arianna 2016, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ma grazie grazie mille volte grazie! Sinceramente credevo e speravo vincesse un comico, infatti come dimostrano i miei voti mi hanno davvero conquistato, Danilo più di tutti! Bravissimo! Ci si becca al prossimo giro!

A Achillu, paluca66, Danilo Nucci e tommybe garba questo messaggio

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie mille a tutto lo staff e a tutti. Un grazie particolare ai due ardimentosi (Akimizu e Paluca) che mi hanno onorato dei loro 5 punti!
Che la Pasqua vi porti serenità e a noi tutti paletti più decenti per il prossimo step.

A Arianna 2016, paluca66, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori. Complimenti ai vinti e ai fuori concorso. Un grazie gigante al nostro staff di giganti.

Per comodità ringrazio qui tutti voi per i commenti ricevuti. Doveroso, un grazie un po' più grande va ad  @Arianna 2016.

Grazie a chi mi ha votato. 

Dall'inizio dello step ho pronto un file con alcune spiegazioni che sapevo già di dover dare. Lo farò. Ora la scena la meritano altri.

Grazie a Tutti!

A Arianna 2016, paluca66 e tommybe garba questo messaggio

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie a tutti... soprattutto a quelli che mi hanno dato qualche punticino  DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche 1f60b 
Mi sono divertito.
Grazie allo staff: godetevi un po' di meritato riposo.

A Arianna 2016 e tommybe garba questo messaggio

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravissimi tutti. Sempre un piacere leggervi!!

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Apperò! Ma va' là, che bello! E dire che questo racconto nemmeno doveva esistere!
Grazie mille a tutti!
Complimenti ad Aki e a tutti gli altri del podio. Tra l'altro, come spesso mi capita, il mio podio personale è sul podio.
Complimenti a tutti per essersi messi in gioco con questi paletti inincastrabili, grazie ai commentatori non in gara e grazie all'infaticabile staff!

A vivonic, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Complimenti ai vincitori!  @Akimizu  @Arianna 2016@FedericoChiesa 
La sorpresa è stata poter leggere tanti bei racconti nonostante il randomizzatore! 

@Arianna 2016  non devi stupirti! Ti avevo detto che eri l’unica tra noi a poter scrivere il racconto all’ultimo tuffo e arrivare a podio  DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche 3931930528

@FedericoChiesa sono molto contenta del tuo risultato

Voglio sottolineare che anche i racconti fuori gara sono bellissimi 
Grazie a tutti! Alla prossima!

A Achillu, paluca66, Akimizu, FedericoChiesa e tommybe garba questo messaggio

Marcog

Marcog
Padawan
Padawan

Ciao a tutti, rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco con successo in questo complicato step. Una standing ovation per il racconto di Aki che è anche il mio preferito. Una nota di merito a Imagiraffe che mi ha colpito col suo originalissimo pezzo.
Segnalo che nella classifica generale sono da scambiare il 6 e 7 posto come da totale generale. Me ne sono accorto perché L’abilità di Pavel era/è tra i miei preferiti.
Serena Pasqua tutti voi e famiglie

A vivonic, Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti a tutti ragazzi. 
È stato bello farsi due risate con voi Prost

A paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimentoni a tutti.
Uno step che nonostante le difficoltà vi ha permesso di tirare fuori storie di grande qualità.
E super complimenti ai primi tre, un podio meritatissimo.

A Akimizu garba questo messaggio

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Innanzitutto grazie a chi mi ha votato e complimenti ai vincitori. A @akimizu no! A lui abituato al podio mi dovrei inventare una nuova parola tipo: complimentissimi. Ora mi spezzo una lancia da solo. Vorrei precisare per chi ha notato la presenza degli Atzechi nel mio racconto. A quei tempi loro erano guerrieri dominanti mentre i Maya un popolo d'agricoltori. Ecco perché li ho posti in cima alle piramidi. Buona Pasqua a tutti.

A Achillu e Akimizu garba questo messaggio

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie per le belle parole, Nicola. Il mio racconto non poteva avere premio migliore.

A vivonic garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Che step gente! Complimentissimi ai vincitori e complimenti anche a tutti gli autori che si sono messi in gioco.
Per quanto mi riguarda, penso sia già tanto se ho raccattato un paio di punti (grazie Molli!!!): ho scritto il racconto troppo in fretta (un paio di giorni più uno per documentarmi un po') perché potesse venir fuori qualcosa di meglio, anche se confesso che diversi commenti qualche speranzuccia l'avevano accesa.
Ma ci tenevo a rispondere all'appello, e diciamo che ho fatto il possibile per presentare qualcosa che non fosse una vera ciofeca.
Grazie a tutti per l'attenzione che mi avete dedicato e un grazie colossale allo staff che sempre si dà da fare perché tutto funzioni.
Alla prossima, e buona pasqua a tutti quanti.
M.

P.S.: Ma nessuno aveva indovinato subito quale fosse il racconto di Ima?

A Hellionor e vivonic garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

@M. Mark o'Knee scusa perché? DR 11 - Il Corridoio  - Vincitori e Classifiche 1f62f  Lo chiedo per pura curiosità.

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io invece stavo proprio scrivendo a Ima che non avrei mai scommesso un euro sulla paternità del suo racconto. Molto diverso dai suoi canoni tradizionali. Una bella sorpresa.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Achillu e ImaGiraffe garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Scusa @ImaGiraffe, ma non mi sono basato sullo stile né sul contenuto. Il fatto è che nel tuo racconto ho trovato lo stesso “orrore” (cit.) che hai fatto nel commento a Il dono (e che ti avevo segnalato anche in un altro step).
M.

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mi sono accorto di non aver ancora scritto niente. Questo è uno degli step "strani" in cui il mio podio coincide per tre quinti con quello ufficiale, addirittura i primi tre! Quindi sono felice e stupito. Potrei citare il titolo di una canzone della "cantantessa" per antonomasia: confuso e felice.

Un applauso anche alle penne autrici del mio quarto e quinto nonché del quarto e quinto ufficiali.

A vivonic, Akimizu e FedericoChiesa garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Anche senza di me vedo che vi siete dati da fare. Scherzo ovviamente, ho letto tutti i racconti e devo dire che i primi tre sarebbero stati i miei primi posti in classifica, con la differenza che per me avrebbe vinto Arianna ( Aki ti amo lo stesso )

Buona scrittura a tutti

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo