Chiediamo a tutti i concorrenti di ogni singola corsia di decidere il titolo definitivo da abbinare al proprio racconto. Entro domani sera, il primo partecipante o chi per lui dovrebbe darci una risposta definitiva in calce al proprio racconto, anche nei commenti qui sotto; in alternativa, il racconto prenderà il titolo che gli è stato dato dal primo staffettista.
Da martedì, e per le successive 48 ore, tutti gli utenti (anche chi non ha partecipato alla stesura dei racconti) possono votare il loro racconto preferito, a patto che non votino quello che hanno contribuito a scrivere.
Seguirà una fase finale, non per forza immediatamente… Vi spiegheremo tutto a tempo debito.
La modalità di voto è quella classica, nel confessionale.
Dobbiamo però darvi conto di una cosa spiacevole.
Ai controlli VAR, è emerso che c’è stato un passaggio di testimone irregolare. Purtroppo, come in ogni staffetta che si rispetti, può succedere che un atleta parta troppo presto o che il suo compagno percorra troppa strada prima di lasciargli il testimone (c’è una zona determinata per il passaggio, come saprete), oppure che gli cada il testimone dalle mani, o altre irregolarità che qui ci interessano poco.
Quello che il VAR ha rilevato, purtroppo, è che uno staffettista si è fatto quasi 200 caratteri in più rispetto alla zona di passaggio del testimone, e ai giudici di gara non resta altro che squalificare l’intera squadra, amaramente.
Il racconto della corsia 3 non è quindi votabile.
Ultima modifica di The Raven il Dom Ott 22, 2023 10:02 am - modificato 1 volta.