Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 18 - Episodio 1
Different Relay - Operazioni di voto EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 17 - Episodio 1
Different Relay - Operazioni di voto EmptyGio Nov 21, 2024 11:07 pm Da Susanna

» Staffetta 15 - Episodio 1
Different Relay - Operazioni di voto EmptyMer Nov 20, 2024 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
Different Relay - Operazioni di voto EmptyMer Nov 20, 2024 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
Different Relay - Operazioni di voto EmptyMer Nov 20, 2024 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
Different Relay - Operazioni di voto EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
Different Relay - Operazioni di voto EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
Different Relay - Operazioni di voto EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
Different Relay - Operazioni di voto EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Relay - Operazioni di voto

+8
Molli Redigano
CharAznable
Akimizu
Arianna 2016
M. Mark o'Knee
paluca66
Petunia
The Raven
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Different Relay - Operazioni di voto Empty Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 5:10 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Ed eccoci arrivati alla fine… O forse no?
Chiediamo a tutti i concorrenti di ogni singola corsia di decidere il titolo definitivo da abbinare al proprio racconto. Entro domani sera, il primo partecipante o chi per lui dovrebbe darci una risposta definitiva in calce al proprio racconto, anche nei commenti qui sotto; in alternativa, il racconto prenderà il titolo che gli è stato dato dal primo staffettista.
Da martedì, e per le successive 48 ore, tutti gli utenti (anche chi non ha partecipato alla stesura dei racconti) possono votare il loro racconto preferito, a patto che non votino quello che hanno contribuito a scrivere.
Seguirà una fase finale, non per forza immediatamente… Vi spiegheremo tutto a tempo debito.
La modalità di voto è quella classica, nel confessionale.
Dobbiamo però darvi conto di una cosa spiacevole.
Ai controlli VAR, è emerso che c’è stato un passaggio di testimone irregolare. Purtroppo, come in ogni staffetta che si rispetti, può succedere che un atleta parta troppo presto o che il suo compagno percorra troppa strada prima di lasciargli il testimone (c’è una zona determinata per il passaggio, come saprete), oppure che gli cada il testimone dalle mani, o altre irregolarità che qui ci interessano poco.
Quello che il VAR ha rilevato, purtroppo, è che uno staffettista si è fatto quasi 200 caratteri in più rispetto alla zona di passaggio del testimone, e ai giudici di gara non resta altro che squalificare l’intera squadra, amaramente.
Il racconto della corsia 3 non è quindi votabile.

Ultima modifica di The Raven il Dom Ott 22, 2023 10:02 am - modificato 1 volta.

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

2Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 6:42 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Un vero peccato affraid

3Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 6:47 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Chiedo scusa, mi sono perso qualcosa o la Corsia 1 deve ancora avere il suo finale?

4Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 6:58 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

paluca66 ha scritto:Chiedo scusa, mi sono perso qualcosa o la Corsia 1 deve ancora avere il suo finale?
Già. Anche a me sembra manchi la frazione di Fante...
M.

5Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 7:47 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Per il titolo, gli staffettisti si possono consultare fra di loro? In MP o anche pubblicamente con post nella corsia?

6Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 7:50 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Accipicchia a quei duecento caratteri! Che peccato!

7Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 8:12 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Be', sul titolo della corsia uno non credo ci siano problemi.

A Resdei garba questo messaggio

8Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Lun Ott 16, 2023 9:27 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Akimizu ha scritto:Be', sul titolo della corsia uno non credo ci siano problemi.
Sul titolo forse no, ma che dire del finale? Siamo tutti cecati o manca qualcosa?

9Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mar Ott 17, 2023 11:25 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Per accedere al voto non è necessario commentare tutte le frazioni delle staffette, giusto?

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

10Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mar Ott 17, 2023 3:51 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:Ed eccoci arrivati alla fine… O forse no?
Chiediamo a tutti i concorrenti di ogni singola corsia di decidere il titolo definitivo da abbinare al proprio racconto. Entro domani sera, il primo partecipante o chi per lui dovrebbe darci una risposta definitiva in calce al proprio racconto, anche nei commenti qui sotto; in alternativa, il racconto prenderà il titolo che gli è stato dato dal primo staffettista.
Da martedì, e per le successive 48 ore, tutti gli utenti (anche chi non ha partecipato alla stesura dei racconti) possono votare il loro racconto preferito, a patto che non votino quello che hanno contribuito a scrivere.
Seguirà una fase finale, non per forza immediatamente… Vi spiegheremo tutto a tempo debito.
Ai controlli VAR, è emerso che c’è stato un passaggio di testimone irregolare. Purtroppo, come in ogni staffetta che si rispetti, può succedere che un atleta parta troppo presto o che il suo compagno percorra troppa strada prima di lasciargli il testimone (c’è una zona determinata per il passaggio, come saprete), oppure che gli cada il testimone dalle mani, o altre irregolarità che qui ci interessano poco.
Quello che il VAR ha rilevato, purtroppo, è che uno staffettista si è fatto quasi 200 caratteri in più rispetto alla zona di passaggio del testimone, e ai giudici di gara non resta altro che squalificare l’intera squadra, amaramente.

Io non ci sto...

11Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mar Ott 17, 2023 3:56 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho voluto parafrasare Oscar Luigi Scalfaro...vabbè lasciamo perdere. Le regole sono regole. Però faccio ugualmente una proposta aperta, con la speranza di ributtare in gara la corsia 3, che poi è anche la mia. 

Non si potrebbe chiedere all'Autore in fallo, in via eccezionale, di ridimensionare il suo scritto eliminando i caratteri eccedenti?

A Petunia, Arianna 2016, Achillu, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio

12Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mer Ott 18, 2023 9:18 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:Per il titolo, gli staffettisti si possono consultare fra di loro? In MP o anche pubblicamente con post nella corsia?
Certo, come meglio credete.

13Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mer Ott 18, 2023 9:19 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Molli Redigano ha scritto:
The Raven ha scritto:Ed eccoci arrivati alla fine… O forse no?

Io non ci sto...
Figurati io...

14Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mer Ott 18, 2023 9:27 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Molli Redigano ha scritto:Ho voluto parafrasare Oscar Luigi Scalfaro...vabbè lasciamo perdere. Le regole sono regole. Però faccio ugualmente una proposta aperta, con la speranza di ributtare in gara la corsia 3, che poi è anche la mia. 

Non si potrebbe chiedere all'Autore in fallo, in via eccezionale, di ridimensionare il suo scritto eliminando i caratteri eccedenti?
Abbiamo discusso a lungo e ci siamo confrontati per capire il da farsi, e non pensiate che sia stato facile squalificare il racconto dove hanno scritto la bellezza di tre admin su cinque. Non che gli admin abbiano più santi in paradiso degli altri, perché quando si gioca lo si fa tutti alla pari; ma di sicuro nessuno di noi aveva voglia di autosqualificarsi.
Il gioco della staffetta è questo: se sbaglia uno, viene squalificata tutta la squadra. Se ce ne fossimo accorti nel momento del post, probabilmente avremmo fatto come dici tu; ma non c'era un controllo preventivo nei testi, visto che ognuno postava il proprio. Purtroppo, l'unico che poteva fare qualcosa era l'autore che ha postato senza controllare i caratteri, immaginando che sia andata così.
Potevano accorgersene i due staffettisti prima e dopo di lui? Certo, come poteva accorgersene chiunque. Ma sta di fatto che non se n'è accorto nessuno, e quindi l'unico aspetto oggettivo di questa vicenda è che uno staffettista ha commesso un'irregolarità; di conseguenza, il racconto è squalificato.
Diversa la cosa per quanto riguarda la corsia di Fante, dove lui, non avendo postato, ha lasciato il racconto con il finale dell'autore precedente e l'unico a essere squalificato e lui, ma non l'intera squadra.
Poi questo resta un esperimento e un gioco, prima di tutto. Non sempre serve un arbitro per giocare, quindi non pensavamo che dovessimo controllare tutti gli invii. Evidentemente questo errore non si ripeterà.
Mi dispiace molto per gli autori coinvolti in questa spiacevole squalifica, ma ci saranno altre occasioni per prendersi una rivincita.

A Hellionor e ImaGiraffe garba questo messaggio

15Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mer Ott 18, 2023 2:25 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

A proposito del mancato finale di Fante, ne avevo in mente uno nel caso mi fosse capitata quella corsia. Se siete d’accordo e mi date un giorno di tempo posso provare a scriverlo e postarlo. Le frazioni della corsia erano interessanti e mi dispiace resti incompleta. Fatemi sapere. Grazie

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

16Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Mer Ott 18, 2023 11:02 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non ho seguito tutto e bene, mi scuso, ma  l'assenza di Fante mi sembra strana.
è sempre così preciso e puntuale!
al di là del gioco, niente di che, spero, solo una dimenticanza o un'assenza forzata.
l'idea di Mark, comunque, non è male.

17Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Gio Ott 19, 2023 9:11 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

M. Mark o'Knee ha scritto:A proposito del mancato finale di Fante, ne avevo in mente uno nel caso mi fosse capitata quella corsia. Se siete d’accordo e mi date un giorno di tempo posso provare a scriverlo e postarlo. Le frazioni della corsia erano interessanti e mi dispiace resti incompleta. Fatemi sapere. Grazie
La staffetta non è finita. Domani pubblicheremo la fase finale  lol!
Di conseguenza, bisogna votare il racconto preferito allo stato attuale.
Non vi faccio altre anticipazioni; intanto votiamo...

18Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Gio Ott 19, 2023 9:33 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Il confessionale è aperto: https://www.differentales.org/f97-confessionale-staffettistico

19Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Gio Ott 19, 2023 10:09 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:
M. Mark o'Knee ha scritto:A proposito del mancato finale di Fante, ne avevo in mente uno nel caso mi fosse capitata quella corsia. Se siete d’accordo e mi date un giorno di tempo posso provare a scriverlo e postarlo. Le frazioni della corsia erano interessanti e mi dispiace resti incompleta. Fatemi sapere. Grazie
La staffetta non è finita. Domani pubblicheremo la fase finale  lol!
Di conseguenza, bisogna votare il racconto preferito allo stato attuale.
Non vi faccio altre anticipazioni; intanto votiamo...
Sei ansiogeno @vivonic

20Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Ven Ott 20, 2023 3:55 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Le operazioni di voto sono concluse! A breve scopriremo la corsia vincitrice e i dettagli della seconda parte della staffetta!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

21Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Ven Ott 20, 2023 6:18 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Dato che le operazioni di voto sono concluse ne approfitto per votare anche la mia frazione preferita: quella di  @Byron.RN  per me stravince a mani basse!

22Different Relay - Operazioni di voto Empty Re: Different Relay - Operazioni di voto Ven Ott 20, 2023 11:50 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

@Akimizu addirittura?

Sono onorato Aki, grazie

A Achillu e Akimizu garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]