A causa di una svista, i voti di Akimizu sono stati registrati sfasati di riga, e questo comporta una notevole variazione nella classifica finale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vince dunque La gita di ferragosto con 18 punti, mentre Lo stambecco va a 7.
Colgo l'occasione per ringraziare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che si è accorto dell'errore. Mi dispiace molto, ma in fondo questo dimostra che siamo tutti una grande squadra, perché senza la vostra segnalazione io non me ne sarei mai più accorto.
Lascio il messaggio originale sotto, per trasparenza.
Finalmente è tornato il sereno.
Innanzitutto, un sentito ringraziamento a tutti voi che ci siete prestati a questo nostro folle esperimento! Speriamo vi siate divertiti. Se aspettate che succeda di nuovo, peccato, rimarrete spiacevolmente delusi; ma chissà cosa ci inventeremo ancora…
Vediamo i risultati di questa prima (ma sei scemo? Non hai detto che non ci saranno altre folgori?) edizione.
Essendoci al primo posto un ex aequo, e non dovendo né smezzare punti né premi, lo staff all’unanimità ha deciso di assegnare il primo posto a entrambi i racconti, senza ricorrere quindi al criterio selettivo che tutti voi conoscete per derimere i casi di parità. Quindi pubblicheremo entrambi i racconti e consegniamo il badge a entrambi gli Autori.
Vincono, dunque, Akimizu, con Birdwatching, e Sysiphemalheureux con La gita di ferragosto.
Terzo gradino del podio per la sempiterna Caipiroska, con X.
Di seguito la classifica completa (tanto gli autori li sapete), in ordine con il criterio che seleziona i pareggi:
Birdwatching 17 |
La gita di Ferragosto 17 |
X 10 |
Arrivo a toccare il cielo 8 |
La salita 8 |
L'uomo che non seppe più volare 8 Lo stambecco 8 |
A un passo dall'abisso 5 |
La divin Funivia 4 |
C.S.A. 3 |
Mi basta un fulmine 3 |
Lo schianto 3 |
Una nuvola tutta mia 2 |
due secondi e mezzo 0 |
La funivia di Pettinengo 0 Ancora un grande grazie a tutti! |
Ultima modifica di vivonic il Ven Giu 11, 2021 9:43 am - modificato 2 volte.