Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 18 - Episodio 1
Proclamazione EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Staffetta 17 - Episodio 1
Proclamazione EmptyGio Nov 21, 2024 11:07 pm Da Susanna

» Staffetta 15 - Episodio 1
Proclamazione EmptyMer Nov 20, 2024 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
Proclamazione EmptyMer Nov 20, 2024 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
Proclamazione EmptyMer Nov 20, 2024 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
Proclamazione EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
Proclamazione EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
Proclamazione EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
Proclamazione EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Proclamazione

+12
SisypheMalheureux
Hellionor
digitoergosum
Akimizu
Resdei
Petunia
ImaGiraffe
paluca66
Arianna 2016
Achillu
CharAznable
vivonic
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Proclamazione Empty Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:10 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

ERRATA CORRIGE
A causa di una svista, i voti di Akimizu sono stati registrati sfasati di riga, e questo comporta una notevole variazione nella classifica finale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vince dunque La gita di ferragosto con 18 punti, mentre Lo stambecco va a 7.
Colgo l'occasione per ringraziare  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che si è accorto dell'errore. Mi dispiace molto, ma in fondo questo dimostra che siamo tutti una grande squadra, perché senza la vostra segnalazione io non me ne sarei mai più accorto.
Lascio il messaggio originale sotto, per trasparenza.

Finalmente è tornato il sereno.
Innanzitutto, un sentito ringraziamento a tutti voi che ci siete prestati a questo nostro folle esperimento! Speriamo vi siate divertiti. Se aspettate che succeda di nuovo, peccato, rimarrete spiacevolmente delusi; ma chissà cosa ci inventeremo ancora…
Vediamo i risultati di questa prima (ma sei scemo? Non hai detto che non ci saranno altre folgori?) edizione.
Essendoci al primo posto un ex aequo, e non dovendo né smezzare punti né premi, lo staff all’unanimità ha deciso di assegnare il primo posto a entrambi i racconti, senza ricorrere quindi al criterio selettivo che tutti voi conoscete per derimere i casi di parità. Quindi pubblicheremo entrambi i racconti e consegniamo il badge a entrambi gli Autori.
Vincono, dunque, Akimizu, con Birdwatching, e Sysiphemalheureux con La gita di ferragosto.
Terzo gradino del podio per la sempiterna Caipiroska, con X.
Di seguito la classifica completa (tanto gli autori li sapete), in ordine con il criterio che seleziona i pareggi:

Birdwatching                             17
La gita di Ferragosto                17
X                                                  10
Arrivo a toccare il cielo             8
La salita                                        8
L'uomo che non seppe più volare 8
Lo stambecco                                  8
A un passo dall'abisso                     5
La divin Funivia                                 4
C.S.A.                                                   3
Mi basta un fulmine                          3
Lo schianto                                           3
Una nuvola tutta mia                       2
due secondi e mezzo                       0
La funivia di Pettinengo                       0

Ancora un grande grazie a tutti!

Ultima modifica di vivonic il Ven Giu 11, 2021 9:43 am - modificato 2 volte.

A Arianna 2016, Achillu, paluca66, Akimizu, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio

2Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:12 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Da questo momento è ovviamente aperta l'area di voto.
Io volevo solo dirvi che i miei primi cinque corrispondono ai primi cinque in classifica, e non mi era mai successo Very Happy
Complimenti davvero a tutti! Siete stati fantastici.
Ma permettetemi un complimento speciale a Sisifo, la nostra new entry conquista giurie Smile

A Achillu garba questo messaggio

3Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:18 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori! Racconti bellissimi!
Bravi tutti!!!!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

4Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:21 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Un applauso agli habitué e due applausi a Sisyphe.

Proclamazione 1845807541 Proclamazione 1845807541 Proclamazione 1845807541

A Petunia garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

5Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:34 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Purtroppo questo giro in funivia me lo sono dovuto perdere, ma come avevo scritto in chat, sono rimasta ammirata da quello che siete riusciti a scrivere a tempo di record su questo tema.
Quindi complimenti ai tre arrivati sul podio, con tre ottimi racconti, e bravissimi anche agli altri.

Una piccola nota personale: a me il racconto di Achille è piaciuto! Mi dispiace che non abbia preso nemmeno un punto. Ribadisco, Achille, che secondo me quella ironica è la tua vena più bella (o, almeno, quella che a me piace di più). Poi sarà che parlavi di funivia temporale e robe del genere... Smile

A Achillu, Resdei e Akimizu garba questo messaggio

6Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:37 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Purtroppo questo giro in funivia me lo sono dovuto perdere, ma come avevo scritto in chat, sono rimasta ammirata da quello che siete riusciti a scrivere a tempo di record su questo tema.
Quindi complimenti ai tre arrivati sul podio, con tre ottimi racconti, e bravissimi anche agli altri.

Una piccola nota personale: a me il racconto di Achille è piaciuto! Mi dispiace che non abbia preso nemmeno un punto. Ribadisco, Achille, che secondo me quella ironica è la tua vena più bella (o, almeno, quella che a me piace di più). Poi sarà che parlavi di funivia temporale e robe del genere... Smile
@Arianna 2016 ci sei mancata...

A Arianna 2016 e Achillu garba questo messaggio

7Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:37 pm

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravi tutti tutti tutti.

A CharAznable non piace questo messaggio.

8Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:40 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ci sono andata vicina con la previsione I love youI love you

Complimenti a Sis e Aki due racconti straordinari
e comunque complimenti a tutti 

Proclamazione 1845807541Proclamazione 1845807541Proclamazione 1845807541

Ultima modifica di Petunia il Gio Giu 10, 2021 6:02 pm - modificato 1 volta.

9Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 5:41 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

⚡⚡⚡☄🥇🥈🥉🏆🏆🏆
Bravissimi tutti

10Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 6:01 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie e bravissimi tutti, essere scelto tra tante perle un onore. Come è un onore arrivare pari punti con un racconto splendido, talmente bello che infatti l'ho votato pure io.
Mi permetto inoltre di fare anche qui i complimenti alla mia prima scelta, Gian, che secondo me ha scritto un raccontino pazzesco, avrebbe meritato di più!

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

11Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 6:28 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ho potuto leggere solamente tre racconti, troppo pochi per esprimermi. Faccio i complimenti a tutti i partecipanti. Tra un'oretta perderò la connessione dalla nave ma vi ritroverò domani sera avvicinandomi a Livorno. E leggerò le novità. Buona serata a tutti.

12Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 6:29 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Innanzitutto i miei complimenti ai due vincitori e a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a completare il podio.
Sperando che non ci sia stato un errore nel conteggio ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi manca il solito prospettone Excel colorato con i voti) i 5 punti che ho ottenuto sono qualcosa che va oltre ogni aspettativa, fin troppo oserei dire, se penso che tre racconti come C.S.A., Lo schianto e Due secondi e mezzo che sono stati in lizza fino all'ultimo con i tre che alla fine ho votato, sono addirittura dietro (immeritatamente, a mio parere).
Mi spiace per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il cui racconto per me si è staccato solitario dal resto del gruppone mentre sono senza parole nel vedere che @Danilo non ha preso nemmeno un voto con un racconto bellissimo ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], invece, se ho ben capito, non era votabile).

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

13Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 6:31 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Una piccola nota personale: a me il racconto di Achille è piaciuto! Mi dispiace che non abbia preso nemmeno un punto. Ribadisco, Achille, che secondo me quella ironica è la tua vena più bella (o, almeno, quella che a me piace di più). Poi sarà che parlavi di funivia temporale e robe del genere... Smile
Grazie mille Arianna. Il mio racconto non era pubblicabile quindi è giusto così. Ti dirò di più: punto a scrivere il mio romanzo proprio con questa vena, solo che per il momento non è un romanzo di fantascienza. Però chissà, magari potrei farci un pensierino e cambiare genere.

I love you

A Resdei e caipiroska garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

14Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 6:46 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:Una piccola nota personale: a me il racconto di Achille è piaciuto! Mi dispiace che non abbia preso nemmeno un punto. Ribadisco, Achille, che secondo me quella ironica è la tua vena più bella (o, almeno, quella che a me piace di più). Poi sarà che parlavi di funivia temporale e robe del genere... Smile
Grazie mille Arianna. Il mio racconto non era pubblicabile quindi è giusto così. Ti dirò di più: punto a scrivere il mio romanzo proprio con questa vena, solo che per il momento non è un romanzo di fantascienza. Però chissà, magari potrei farci un pensierino e cambiare genere.

I love you

Ah, scusa! Questa cosa mi era sfuggita, avevo solo letto i racconti.

15Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 6:55 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non serve a molto, ma il racconto di Danilo faceva a cazzotti con i miei primi tre.
Ma, essendo lui un signore, ha educatamente ceduto il passo, mannaggia! E questo mi dispiace 😔 e volevo dirlo

A Achillu, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio

16Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 7:09 pm

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimenti a tutti voi I love you

A Achillu e SisypheMalheureux garba questo messaggio

17Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 8:05 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Ragazzi, non so cosa dire...Niente, se non che non me lo aspettavo e che sono superfelice di condividere la vittoria con il bellissimo racconto di  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Aki i complimenti già te li ho fatti, ma sappi che se prossimamente avrò degli incubi con protagonista il tuo birdwatcher, ti verrò a cercare.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Vorrei fare i miei complimenti anche a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Terzo posto meritatissimo. Per quel che mi riguarda, per un niente non ti ho votata nella mia classifica personale (ragazzi è stata davvero dura stilare il podio questa volta!), ma sapevo che ti avrebbero premiato. Ma davvero l'hai scritto solo in mezz'ora quel racconto? Chapeau!  Davvero bravi a tutti quanti, siete riusciti a scrivere delle perle in meno di 48 ore...

18Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 8:48 pm

Ospite

Ospite

Non voglio fare l'antipatico, ma io ho 5 punti in classifica
Proclamazione 65867427

19Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 9:42 pm

Ospite

Ospite

Grazie di cuore Akimizu sono molto contento che il racconto sia stato apprezzato e in modo particolare elogiato dal tuo giudizio, un abbraccio e un abbraccio a tutti gli autori bravissimi ognuno nel suo stile.

20Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 10:07 pm

Ospite

Ospite

Auguri, ragazzi

21Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 10:10 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Cari differentiales, è stato un fulminante step strepitoso, è stato molto interessante leggervi e la classifica rende merito agli autori.
Non so cosa ci aspetterà per il futuro, ma qui le sfide non cadono nel vuoto e i risultati non deludono.
Ora aspettiamo i racconti del terzo step...

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

22Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 10:27 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Resdei ha scritto:Non serve a molto, ma il racconto di Danilo faceva a cazzotti con i miei primi tre.
Ma, essendo lui un signore, ha educatamente ceduto il passo, mannaggia! E questo mi dispiace 😔 e volevo dirlo
Grazie del pensiero, Res. Mi diverte molto stare qui e non è certo uno “zero punti” che mi farà cambiare idea. 
Buona serata a tutti

A Hellionor, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

23Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 10:52 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tommybe ha scritto:Non voglio fare l'antipatico, ma io ho 5 punti in classifica
Proclamazione 65867427
Tommy, forse hanno scambiato i nostri punteggi,  io credo di avere solo 3 punti, quelli di Danilo e Petunia

24Proclamazione Empty Re: Proclamazione Gio Giu 10, 2021 11:42 pm

Ospite

Ospite

paluca66 ha scritto:
Tommybe ha scritto:Non voglio fare l'antipatico, ma io ho 5 punti in classifica
Proclamazione 65867427
Tommy, forse hanno scambiato i nostri punteggi,  io credo di avere solo 3 punti, quelli di Danilo e Petunia

Ormai è acqua passata, per me va bene così.
Pensiamo al prossimo step.
Un abbraccio.

25Proclamazione Empty Re: Proclamazione Ven Giu 11, 2021 12:17 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buonasera a tutti.
Intanto complimenti a CR7  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], il solito cannibale di DT (e anche SPS). Vittoria meritata. Per me eri ex-aequo al terzo posto del mio podio.
Complimenti a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], anche se non ho votato il tuo racconto.
Complimenti a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], la Signora Horror di DT (e anche SPS).
Complimenti per i piazzamenti a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], il mio mini preferito e a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], un grande e piacevole ritorno ai concorsi della nostra comunità.
Complimenti a tutti gli altri per l'impegno e la voglia che ci avete messo.
Grazie allo staff  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il grande lavoro nel backstage.

Grazie per i vostri commenti alla mia Divin Funivia, mi hanno lusingato e li ritengo alla pari di un voto.

Grazie, infine, a chi mi ha veramente votato.

⚡🚠Arvedse🛁🚽🧻⚡

A Hellionor, Petunia, Achillu, caipiroska, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo