CharAznable ha scritto:
Ahahahah hai fatto il toto voti?
Sempre, io sbrodolo per statistiche / previsioni / exit poll, solo che non volevo rubare la scena ad Achi.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
CharAznable ha scritto:
Ahahahah hai fatto il toto voti?
A Petunia, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
Me lo ricordo il tuo racconto, un Epic fantasy spettacolare!Fante Scelto ha scritto:Faccio il tafano e dico che, l'unica altra volta che c'è stato un fantasy, ai tempi di INK, era successa la stessa cosa: il livello dei racconti era, per opinione diffusa, più basso del solito.
Sarà il genere.
(Quello step fu comunque uno dei pochissimi che ho vinto finora).
A Fante Scelto garba questo messaggio
A Petunia, Asbottino, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
Akimizu ha scritto:
Me lo ricordo il tuo racconto, un Epic fantasy spettacolare!
A Akimizu e Susanna garba questo messaggio
A Petunia, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, paluca66, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
Idem per me, con ogni probabilità chiuderò con un altro zero (stavolta sarebbe abbastanza meritato considerato che io per primo non sono affatto convinto di quello che ho scritto) eppure l'aver partecipato mi ha dato la possibilità di crescere confrontandomi con uno step ad alto coefficiente di difficoltà e di ricevere dei commenti comunque lusinghieri che servono sempre per l'autostima.CharAznable ha scritto:Io sono contento dei commenti ricevuti a questo giro. Non vincerò ma mi porto a casa molto sia come crescita che come autosima.
A Hellionor, Petunia, Achillu, Danilo Nucci, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
Susanna ha scritto:No, ha preso i voi!
A Achillu garba questo messaggio
A Achillu, Susanna e CharAznable garba questo messaggio
Ultima modifica di Susanna il Gio Ott 28, 2021 4:44 pm - modificato 1 volta.
Susanna ha scritto:Poi. a festeggiamenti conclusi, cai ADMIN ci lasciate un attimo di respiro? Ho letto tanti racconti over step e mi piacerebbe commentarli, con calma. E poi ho una cosuccia che mi gira dattorno...
A Petunia, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
Quello è più o meno pronto, devo studiare l'avvio.CharAznable ha scritto:Susanna ha scritto:Poi. a festeggiamenti conclusi, cai ADMIN ci lasciate un attimo di respiro? Ho letto tanti racconti over step e mi piacerebbe commentarli, con calma. E poi ho una cosuccia che mi gira dattorno...
C'è già il racconto di Natale
A Akimizu garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 5 - Sala da Ballo » I racconti del quinto step
Argomenti simili