Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - I racconti del quinto step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

I racconti del quinto step

+9
Akimizu
Fante Scelto
Susanna
ImaGiraffe
paluca66
Petunia
Hellionor
vivonic
Different Staff
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 1:58 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

CharAznable ha scritto:
Ahahahah hai fatto il toto voti?

Sempre, io sbrodolo per statistiche / previsioni / exit poll, solo che non volevo rubare la scena ad Achi.

A Petunia, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

27step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:10 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Fante Scelto ha scritto:Faccio il tafano e dico che, l'unica altra volta che c'è stato un fantasy, ai tempi di INK, era successa la stessa cosa: il livello dei racconti era, per opinione diffusa, più basso del solito.
Sarà il genere. 

(Quello step fu comunque uno dei pochissimi che ho vinto finora).
  lol!
Me lo ricordo il tuo racconto, un Epic fantasy spettacolare!

A Fante Scelto garba questo messaggio

28step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:18 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io mi sono divertito sia a scrivere il mio racconto che a leggere quelli delle altre Penne.

Concordo con il fatto che il CdL dovrebbe stringere le maglie sull'aderenza alla stanza piuttosto che agli altri paletti.

Per il resto mi ritengo davvero soddisfatto di quanto ho letto.

A Petunia, Asbottino, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

29step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:30 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Akimizu ha scritto:

Me lo ricordo il tuo racconto, un Epic fantasy spettacolare!

Grazie.

Credo di aver vinto, tra INK, Ink... e DR, solo 3 volte in tutto.
Una era il fantasy.
Uno era Un infinitesimo di Goethe.
Il terzo non lo ricordo e non sono sicuro che esista, in realtà.

A Akimizu e Susanna garba questo messaggio

30step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:34 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io non credo che vincerò mai. Non ne faccio una malattia. Spero sempre, e solo, che almeno sia menzionato. E se non lo fosse, giustamente, è solo colpa mia.

A Petunia, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio

31step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:36 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono contento dei commenti ricevuti a questo giro. Non vincerò ma mi porto a casa molto sia come crescita che come autosima.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia, Achillu, paluca66, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

32step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:42 pm

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Tutti siamo certi di non vincere. Quindi sono ancora più curioso di conoscere la classifica! 😁

A Petunia, Achillu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

33step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 2:43 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Io sono contento dei commenti ricevuti a questo giro. Non vincerò ma mi porto a casa molto sia come crescita che come autosima.
Idem per me, con ogni probabilità chiuderò con un altro zero (stavolta sarebbe abbastanza meritato considerato che io per primo non sono affatto convinto di quello che ho scritto) eppure l'aver partecipato mi ha dato la possibilità di crescere confrontandomi con uno step ad alto coefficiente di difficoltà e di ricevere dei commenti comunque lusinghieri che servono sempre per l'autostima. 
Peraltro concordo sul fatto che nei prossimi step il paletto su cui non si dovrebbe transigere e che dovrebbe essere centrale, il punto di partenza o di arrivo di tutto il racconto, non può che essere la stanza scelta dagli admin.

A Hellionor, Petunia, Achillu, Danilo Nucci, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

34step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 3:49 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:
Fante Scelto ha scritto:
Petunia ha scritto:Magari anche stavolta sarà così  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nah, non credo, ce ne sono almeno 3 con recensioni medie più alte del mio.

No, ha preso i voi! step - I racconti del quinto step - Pagina 2 4049221606 step - I racconti del quinto step - Pagina 2 4049221606

35step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 3:55 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:
Fante Scelto ha scritto:
Petunia ha scritto:Magari anche stavolta sarà così  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nah, non credo, ce ne sono almeno 3 con recensioni medie più alte del mio.

No, ha preso i voi! step - I racconti del quinto step - Pagina 2 4049221606 step - I racconti del quinto step - Pagina 2 4049221606

Don Fante? Laughing

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Achillu garba questo messaggio

36step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 4:09 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Voi scherzate ma ho alcuni amici anglosassoni che, per un misunderstanding di tipo incestuoso, mi chiamano ormai Father Fante.

A Achillu, Susanna e CharAznable garba questo messaggio

37step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 4:41 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Poi, a festeggiamenti conclusi, cari ADMIN ci lasciate un attimo di respiro? step - I racconti del quinto step - Pagina 2 1523606759 Ho letto tanti racconti over step e mi piacerebbe commentarli, con calma. E poi ho una cosuccia che mi gira dattorno...

Ultima modifica di Susanna il Gio Ott 28, 2021 4:44 pm - modificato 1 volta.

38step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 4:42 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:Poi. a festeggiamenti conclusi, cai ADMIN ci lasciate un attimo di respiro? Ho letto tanti racconti over step e mi piacerebbe commentarli, con calma. E poi ho una cosuccia che mi gira dattorno...

C'è già il racconto di Natale Laughing santa

A Petunia, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

39step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 4:47 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:
Susanna ha scritto:Poi. a festeggiamenti conclusi, cai ADMIN ci lasciate un attimo di respiro? Ho letto tanti racconti over step e mi piacerebbe commentarli, con calma. E poi ho una cosuccia che mi gira dattorno...

C'è già il racconto di Natale Laughing santa
Quello è più o meno pronto, devo studiare l'avvio.
Quello che mi gira... è un pezzo molto particolare. Ma devo far decantare un attimo questo step.

40step - I racconti del quinto step - Pagina 2 Empty Re: I racconti del quinto step Gio Ott 28, 2021 4:59 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Si. Capisco anche Susanna. Prendere seriamente (come ho provato a fare) la seconda parte del concorso, dopo la prima creativa, non indifferente, per rispettare ogni racconto è quasi un lavoro. Fortunatamente c'è ora il tempo (spero) e la libertà di scrivere il racconto di Natale. Che sarà (sembra) senza paletti se non quello dell'utenza a cui verrà rivolto.

A Akimizu garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2