Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
natale - Che sia un Buon Natale, amici! EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che sia un Buon Natale, amici!

+4
mirella
Resdei
Achillu
Petunia
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Che sia un Buon Natale, amici! Ven Dic 24, 2021 11:32 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

natale - Che sia un Buon Natale, amici! F1ac9f10

Tantissimi auguri a tutti. E che Babbo Natale porti serenità a fiumi, salute, gioia e… tanti libri! 

Petunia

A Achillu, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

2natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Ven Dic 24, 2021 5:39 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buone feste a tutti!

A Petunia garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

3natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Ven Dic 24, 2021 5:44 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Auguri!!!🎄🎄🎄🎄

4natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Ven Dic 24, 2021 5:45 pm

mirella

Padawan
Padawan

Buona salute, serenità e un pizzico d'allegria!

5natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Ven Dic 24, 2021 5:58 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buon Natale ricco di cose belle a tutti!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

6natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Dom Dic 26, 2021 10:11 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Natale è passato, ma non l'augurio che non solo questo giorno sia stato sereno, ma che ogni giorno che verrà lo sia e che anche le avversità vi vedano forti e sfidanti come traspare da questa pagine. Godiamoci le belle giornate, le belle amicizie, le buone letture che danno ristoro e quello che ci disturba... un calcio nelle palle (non quelle dell'albero di Natale). Quest'anno sono pure io bifronte

7natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Dom Dic 26, 2021 10:15 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Tanti sereni auguri.
Possiate avere ciò che vi fa  stare bene con voi stessi.
Quest'anno ho ricevuto 4 libri in regalo, un tesoretto che porterò con me nella prima vacanze invernale della mia vita!
Domani si parte per Tenerife! Non sto più nella pelle.
😌😌😌

A Petunia, Resdei e Susanna garba questo messaggio

8natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Dom Dic 26, 2021 5:47 pm

Ospite

Ospite

Buone feste a tutti! 🌲❄☃🍷

9natale - Che sia un Buon Natale, amici! Empty Re: Che sia un Buon Natale, amici! Gio Gen 06, 2022 11:18 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

E per stavolta l'Epifania tutte le feste NON si porta via... Ancora tre giorni di vacanza!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]