Ne allego una copia, così se a qualcuno interessa...
M.
- File allegati
- RaccontiSettimoStepAnticamera.pdf
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (719 KB) Scaricato 10 volte
Non sei connesso Connettiti o registrati
A Petunia, Arianna 2016, Resdei, Danilo Nucci e Akimizu garba questo messaggio
TksM. Mark o'Knee ha scritto:Per gustarmi al meglio l'Anticamera, ho preparato un pdf con tutti i racconti.
Ne allego una copia, così se a qualcuno interessa...
M.
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Se vuoi ne ho anche una copia in word e una in epub.Susanna ha scritto:Grazie Mark! Io mi sono copiata tutti i racconti in word, per lavorarci meglio. Aspettavo il pdf per poi trasformarlo in word. Grazie lo stesso. Prossima volta imparo ad avere pazienza.
Niente da ringraziare. Dopo tutto serviva anche a me. Spero ci siano tutti…The Raven ha scritto:Grazie Mark! L’avrei preparato in serata, mi hai preceduto e risparmiato del lavoro. E di questo ti sono immensamente grato
Mi accontento, mi accontento. Buona lettura.paluca66 ha scritto:Se sapessi qual è il tuo racconto lo premierei solo per ringraziarti di questo regalo; ma siccome non lo so accontentati del mio "grazie".
A paluca66 garba questo messaggio
Grazie per la gentile offerta: per stavolta "passo", prossimamente ci contiamo a vicenda ma dove li trovano gli admin delgi utenti così, dico io? Dove li trovano?M. Mark o'Knee ha scritto:Se vuoi ne ho anche una copia in word e una in epub.Susanna ha scritto:Grazie Mark! Io mi sono copiata tutti i racconti in word, per lavorarci meglio. Aspettavo il pdf per poi trasformarlo in word. Grazie lo stesso. Prossima volta imparo ad avere pazienza.
M.
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 7 - L'anticamera » Settimo step in pdf
Argomenti simili