Il protagonista paga il suo conto con la giustizia? Non lo sapremo.
Il protagonista lo rifà? Non lo sapremo.
Sappiamo solo quello che ci ha detto l'autore, il resto forse non è importante.
Mi piacciono questi racconti, assai.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A vivonic, Petunia, Achillu, paluca66 e Flash Gordon garba questo messaggio
A Achillu, paluca66 e Different Staff garba questo messaggio
Grazie Flash, questa per me è poesia.Flash Gordon ha scritto:Sono stupendamente umane le nostre spiegazioni alla scrittura, grazie veramente.
Emerge, come in nessun'altro luogo sul web, tutta la forza umana della singola personalità che media la scrittura tra l'interiore e l'esterno.
Difficilissimo quindi mediarci tra quello che siamo dentro e cosa poi riusciamo a esprimere di noi fuori.
I luoghi di condivisione devono per forza connotarsi con ciò che ci connota veramente: gioia, rabbia, ansie, stupori, amori, malintesi e approvazioni e ogni altra espressione umana.
Quale incredibile cosa è leggere e comprendere 26 anime che scrivono, ci avete mai pensato? Ventisei anime che scrivono... e quel che viene fuori dal loro confrontarsi è altrettanto incredibile, anche gli abbracci e le zuffe, dentro questo mondo di DT vuol dire arricchirsi di un qualcosa che va ben oltre la scrittura stessa.
Non sei il solo depravato della compagnia . Grazie, corvo!The Raven ha scritto:Eccoci!
Ormai è palese che quello che scrive di sesso e morte sono io!
Mi sono alquanto divertito nel leggere i commenti, soprattutto perchè ho notato una spasmodica ricerca di cronaca, di verità, di un appiglio alla realtà.
No, ho inventato l'episodio di sana pianta, senza nessun tipo di appiglio a fatti realmente accaduti.
Anche il fatto di far scappare l'uomo in Brasile è assolutamente casuale: te ne scappi in Brasile se vuoi andare lontano e cambiare vità, è un clichè.
Il fatto che il racconto sia asettico e poco empatico è voluto: il racconto narra di un fatto archiviato frettolosamente dalla polizia (e non credo che il perchè sia funzionale alla storia, serve solo a placare la curiosità del lettore), anche l'autore lo deve narrare frettolosamente, senza pathos e senza emozione.
La scena si apre con un gioco sessuale, che man mano diventa sempre più violento fino a che l'assassino, al culmine dell'eccitazione, non controlla più sè stesso ed esce dalla sfera del piacere per finire in quella del crimine. Poi va, e si rifà ujna vita.
E' solo un cento, una storiella. Non credo che sia una foto poichè c'è uno svolgimento (sesso - assassinio - fuga).
Grazie davvero a tutti per i commenti!
PS Mannaggia a Petunia, abbiamo avuto delle idee simili ma la sua è sicuramente resa meglio, tanto che si trova al terzo posto, meritatamente! Quindi un complimento particolare va a lei <3
A Achillu e paluca66 garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2