Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

t-shirt by Differentales

+12
Resdei
Byron.RN
Arianna 2016
The Raven
Achillu
ImaGiraffe
Susanna
vivonic
Danilo Nucci
Petunia
Stefy
Arunachala
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Ven Apr 02, 2021 4:33 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono passato direttamente dalla S alla L, non so nemmeno cosa sia la M.

27differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Ven Apr 02, 2021 4:40 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Achillu ha scritto:Io sono passato direttamente dalla S alla L, non so nemmeno cosa sia la M.
io ho saltato la S, partendo direttamente dalla M e mantenendola per un breve periodo

differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

28differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 12:57 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io vorrei due XXL (il che dice molto di me...), ma non so bene per quanto riguarda il colore. Non è che per caso riuscita a pubblicare qui una tabella colori?

29differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:04 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Comunque anche a me ne piacerebbe almeno una nera. Non so se si può fare...

30differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:38 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ho pensato... in questo periodo di sofferenze perché dovrei mettermi a dieta? Sara meglio che ordini la XXL (se sono ancora in tempo)

A Arunachala garba questo messaggio

31differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:56 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:Io vorrei due XXL (il che dice molto di me...), ma non so bene per quanto riguarda il colore. Non è che per caso riuscita a pubblicare qui una tabella colori?
i colori vanno dal bianco al blu, nero c'è ma è già nera la stampa...
si potrebbe farla bianca ma si raddoppia la spesa

Kahlil Gibran

32differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 1:57 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Danilo Nucci ha scritto:Ho pensato... in questo periodo di sofferenze perché dovrei mettermi a dieta? Sara meglio che ordini la XXL (se sono ancora in tempo)
c'è tempo...
ora provvedo

Kahlil Gibran

A Danilo Nucci garba questo messaggio

33differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 2:34 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Per me una L colore arancio

34differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 4:15 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ok, allora niente nera. E' che io senza vedere la tabella colori faccio fatica... 
Dunque... grigia invece c'è?

Se ci fossero grigia e bordeax (non rossa) ne vorrei una grigia e una bordeaux. Entrambe XXL.

35differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Sab Apr 03, 2021 6:02 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

io taglia M (ancora per poco  differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 263a ) arancione

grazieeee differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 1f60d  differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 1f60d  differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 1f60d

36differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mer Apr 07, 2021 12:18 am

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

XL arancione, grazie!!!

37differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 12:07 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ciao  @Arunachala, vedo solo ora questa discussione. È possibile avere una maglietta taglia L rossa? Sai com'è, è rossa anche quella di SPS. 

Per pagare si procede sempre con ricarica Postepay?

Grazie 😊

38differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 12:33 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Molli Redigano ha scritto:Ciao  @Arunachala, vedo solo ora questa discussione. È possibile avere una maglietta taglia L rossa? Sai com'è, è rossa anche quella di SPS. 

Per pagare si procede sempre con ricarica Postepay?

Grazie 😊
si può pagare ricaricando la Postepay 5333 1711 2742 3156 intestata a Fausto Scatoli
oppure versando all'iban IT10C3608105138250745750756 collegato alla medesima postepay

39differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 10:32 am

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?

40differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Gio Apr 08, 2021 11:13 am

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Danilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
qui ci sono le spiegazioni
https://www.differentales.org/t474-t-shirt-dt

Kahlil Gibran

41differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 2:15 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Spero di essere ancora in tempo...
Vorrei tre magliette "M", per me rossa, per la mia signora arancione e per la figlia la più scura che c'è.
Appena mi date l'ok, provvedo al pagamento.
Luca (paluca66)

42differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 2:31 pm

Yoghi69

Viandante
Viandante

Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)

43differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:32 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
temo che arancio non ci sia più.
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu

Kahlil Gibran

44differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:35 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Arunachala ha scritto:
Danilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra

Kahlil Gibran

45differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:45 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arunachala ha scritto:
Arunachala ha scritto:
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Quindi mi confermi che posso prendere queste tre magliette taglia M?
Se così ti do già l'ok

46differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:47 pm

Yoghi69

Viandante
Viandante

Arunachala ha scritto:
Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
 anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie mille

47differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 3:55 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Yoghi69 ha scritto:
Arunachala ha scritto:
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
 anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie mille
XL ROSSA c'è

Kahlil Gibran

48differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 4:03 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

paluca66 ha scritto:
Arunachala ha scritto:
Arunachala ha scritto:
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Se così ti do già l'ok
confermo

Kahlil Gibran

49differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 5:01 pm

Yoghi69

Viandante
Viandante

Arunachala ha scritto:
Yoghi69 ha scritto:
Arunachala ha scritto:
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
XL ROSSA c'è
 ok la prenoto. Adesso faccio bonifico

50differentales - t-shirt by Differentales - Pagina 2 Empty Re: t-shirt by Differentales Mar Apr 13, 2021 5:28 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arunachala ha scritto:
paluca66 ha scritto:
Arunachala ha scritto:
Arunachala ha scritto:
come M mi sono rimaste
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Se così ti do già l'ok
confermo
Bonifico effettuato; grazie mille!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo