Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
io ho saltato la S, partendo direttamente dalla M e mantenendola per un breve periodoAchillu ha scritto:Io sono passato direttamente dalla S alla L, non so nemmeno cosa sia la M.
A Arunachala garba questo messaggio
i colori vanno dal bianco al blu, nero c'è ma è già nera la stampa...Arianna 2016 ha scritto:Io vorrei due XXL (il che dice molto di me...), ma non so bene per quanto riguarda il colore. Non è che per caso riuscita a pubblicare qui una tabella colori?
c'è tempo...Danilo Nucci ha scritto:Ho pensato... in questo periodo di sofferenze perché dovrei mettermi a dieta? Sara meglio che ordini la XXL (se sono ancora in tempo)
A Danilo Nucci garba questo messaggio
si può pagare ricaricando la Postepay 5333 1711 2742 3156 intestata a Fausto ScatoliMolli Redigano ha scritto:Ciao @Arunachala, vedo solo ora questa discussione. È possibile avere una maglietta taglia L rossa? Sai com'è, è rossa anche quella di SPS.
Per pagare si procede sempre con ricarica Postepay?
Grazie
qui ci sono le spiegazioniDanilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
temo che arancio non ci sia più.Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
come M mi sono rimasteArunachala ha scritto:qui ci sono le spiegazioniDanilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
https://www.differentales.org/t474-t-shirt-dt
Quindi mi confermi che posso prendere queste tre magliette taglia M?Arunachala ha scritto:come M mi sono rimasteArunachala ha scritto:qui ci sono le spiegazioniDanilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie milleArunachala ha scritto:temo che arancio non ci sia più.Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
XL ROSSA c'èYoghi69 ha scritto:anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie milleArunachala ha scritto:temo che arancio non ci sia più.Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
confermopaluca66 ha scritto:Quindi mi confermi che posso prendere queste tre magliette taglia M?Arunachala ha scritto:come M mi sono rimasteArunachala ha scritto:qui ci sono le spiegazioniDanilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Se così ti do già l'ok
ok la prenoto. Adesso faccio bonificoArunachala ha scritto:XL ROSSA c'èYoghi69 ha scritto:anche rossa XL andrebbe benissimo. Quando mi confermi che ce l'hai ti faccio bonifico. Grazie milleArunachala ha scritto:temo che arancio non ci sia più.Yoghi69 ha scritto:Se sono ancora in tempo prenderei una maglietta arancione per me taglia XL ( dovrei starci dentro in teoria). Appena mi confermi ti faccio bonifico (di 11 euro, giusto?)
dovrei averle
rossa
azzurra
fucsia
blu
Bonifico effettuato; grazie mille!Arunachala ha scritto:confermopaluca66 ha scritto:Quindi mi confermi che posso prendere queste tre magliette taglia M?Arunachala ha scritto:come M mi sono rimasteArunachala ha scritto:qui ci sono le spiegazioniDanilo Nucci ha scritto:Potete confermarmi il prezzo prima di fare il pagamento? Ci sono spese di spedizione?
1 rossa
1 arancio
1 azzurra
Se così ti do già l'ok
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili