Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
premio - Premio CdL - Step 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Premio CdL - Step 5

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1premio - Premio CdL - Step 5 Empty Premio CdL - Step 5 Lun Ott 25, 2021 6:35 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

In allegato il file col vincitore del premio CdL per il quinto Step di Different Rooms
File allegati
premio - Premio CdL - Step 5 AttachmentPremio CdL.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(413 KB) Scaricato 31 volte

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

2premio - Premio CdL - Step 5 Empty Re: Premio CdL - Step 5 Sab Ott 30, 2021 10:48 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non l'ho ancora colpevolmente fatto e quindi ritengo doveroso ora ringraziare il CDL per quel "4" accanto al titolo del mio pamphlet; non avrei mai pensato fosse possibile proprio con questo scritto ma sappiate che mi rende molto felice ed è un forte tonico per la mia autostima e per la gioia che provo ogni volta che mi metto davanti alla tastiera e comincio a scrivere.
Grazie di cuore.

A The Raven e digitoergosum garba questo messaggio

3premio - Premio CdL - Step 5 Empty Re: Premio CdL - Step 5 Lun Nov 01, 2021 5:17 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Non l'ho ancora colpevolmente fatto e quindi ritengo doveroso ora ringraziare il CDL per quel "4" accanto al titolo del mio pamphlet; non avrei mai pensato fosse possibile proprio con questo scritto ma sappiate che mi rende molto felice ed è un forte tonico per la mia autostima e per la gioia che provo ogni volta che mi metto davanti alla tastiera e comincio a scrivere.
Grazie di cuore.
Faccio notare io a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che i quattro punti assegnati a Restaurazione dal CdL valgono un punto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in classifica generale che mi sembra non sia stato assegnato.

https://linktr.ee/Achillu

4premio - Premio CdL - Step 5 Empty Re: Premio CdL - Step 5 Lun Nov 01, 2021 6:14 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie grazie 🙏 Prostpremio - Premio CdL - Step 5 509334221premio - Premio CdL - Step 5 509334221

5premio - Premio CdL - Step 5 Empty Re: Premio CdL - Step 5 Mar Nov 02, 2021 10:17 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Eccomi! 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], grazie per la segnalazione! E mi scuso con  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la mia imperdonabile dimenticanza! Provvedo subito a rettificare la classifica aggiungendo un punto a Paluca66!
Scusatemi ancora ragazzi, e grazie per la vostra attenzione! <3

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

6premio - Premio CdL - Step 5 Empty Re: Premio CdL - Step 5 Mar Nov 02, 2021 11:19 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

The Raven ha scritto:Eccomi! 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], grazie per la segnalazione! E mi scuso con  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la mia imperdonabile dimenticanza! Provvedo subito a rettificare la classifica aggiungendo un punto a Paluca66!
Scusatemi ancora ragazzi, e grazie per la vostra attenzione! <3

Ma non dirlo nemmeno per scherzo! Con il lavoro immenso che fate è quasi naturale che possa sfuggire qualcosa, io non me ne ero nemmeno accorto tanto ero pieno di gioia per i voti che mi avete assegnato: se non  fosse per il nostro statistico matematico Achillu...

A The Raven, Petunia, Achillu, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]