- File allegati
- Premio CdL.pdf
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (413 KB) Scaricato 31 volte
Non sei connesso Connettiti o registrati
A The Raven e digitoergosum garba questo messaggio
Faccio notare io a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che i quattro punti assegnati a Restaurazione dal CdL valgono un punto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in classifica generale che mi sembra non sia stato assegnato.paluca66 ha scritto:Non l'ho ancora colpevolmente fatto e quindi ritengo doveroso ora ringraziare il CDL per quel "4" accanto al titolo del mio pamphlet; non avrei mai pensato fosse possibile proprio con questo scritto ma sappiate che mi rende molto felice ed è un forte tonico per la mia autostima e per la gioia che provo ogni volta che mi metto davanti alla tastiera e comincio a scrivere.
Grazie di cuore.
A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
The Raven ha scritto:Eccomi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], grazie per la segnalazione! E mi scuso con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la mia imperdonabile dimenticanza! Provvedo subito a rettificare la classifica aggiungendo un punto a Paluca66!
Scusatemi ancora ragazzi, e grazie per la vostra attenzione! <3
A The Raven, Petunia, Achillu, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 5 - Sala da Ballo » Step - 5 Il Confessionale » Premio CdL - Step 5
Argomenti simili