Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Quinto step - Vincitori e Classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quinto step - Vincitori e Classifiche

+17
Susanna
SisypheMalheureux
digitoergosum
ImaGiraffe
Hellionor
The Raven
paluca66
SuperGric
vivonic
Molli Redigano
Achillu
caipiroska
FedericoChiesa
CharAznable
Petunia
Asbottino
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Quinto step - Vincitori e Classifiche Gio Ott 28, 2021 11:37 pm

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Cari utenti, eccoci finalmente alla fine di questo, a tratti complicato, quinto step.

Non sono mancate le difficoltà, i colpi di scena, gli abbandoni e le gioie.

Non sono mancati i contrasti e le divergenze, dentro e fuori al CdL.

Non sono mancati i balli, le arrabbiature, i maghi, i mostri e i mutanti.

Ma siamo qui, tutti felici di annunciare il racconto vincitore del quinto step.

La sala da ballo più premiata, con 44 punti, è

SUMMERLAND
di
ASBOTTINO

Al secondo posto, con 31 punti, DANSE MACABRE, del sempreverde Fante Scelto.

Al terzo posto, con 30 punti, I FIGLI DELLA PIOGGIA del nostro Akimizu

Un podio di tutto rispetto, signori nostri!

Guadagnano punti in classifica, piazzandosi rispettivamente al quarto e al quinto posto, TUTTO IL TEMPO DEL MONDO (26 punti)  di Byron_RN e NIVALTUR E IL DOLCE DEL MILLENNIO (25 punti) di Petunia.

A seguire:

Cacciatore di vivi – Achillu – 24 punti
Camere ardenti e balli irriverenti – Danilo Nucci – 20 punti
La Gloria – SuperGric – 20 punti
Lampadari e finestre – vivonic – 16 punti
Riunione a Dubai – Antonio Borghesi – 15 punti
As time goes by – CharAznable – 12 punti
Animals – Caipiroska – 11 punti
Chi muore si rivede – Hellionor – 9 punti
Il seno del poi – FedericoChiesa – 6 punti
Salsicce mezzanotte – Digitoergosum – 6 punti
Fuori Menu – Molli Redigano – 3 punti
Pluto Planet Power – ImaGiraffe – 2 punti
Il ballo de’ debuttanti – Susanna – 0 punti
Restaurazione – Paluca66 – 0 punti
Syracuse – Tommybe – Fuori Concorso
Un grammo di felicità – Michiiiii – Fuori Concorso
Ecco il dettaglio delle votazioni:
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La classifica aggiornata è la seguente:

Akimizu                         38
Fante Scelto                   27
Asbottino                       25
Hellionor                        17
Imagiraffe                      16
Petunia                          16
Byron Rn                       15
Molli Redigano                10
Caipiroska                      9
Mirella                           7
Tommybean                   7
Federico Chiesa             6
Arianna 2016                 5
Danilo Nucci                  5
Susanna                        4
Antonio Borghesi            4
digitoergosum                4
Resdei                           3
miichiiii                          3
Sisyphemaleureux          3
Achillu                           3
Paluca66                       3
Midgardsormn                2
gdiluna                          2
Gipoviani                       2
SuperGric                       2
CharAznable                   2
The fallen                       1
yoghi69                         1
Gemma Vitali                 1
Arunachala                     1
Vivonic                           1
Martin Della Cappa         0
Black Rose                     0

Come potrete osservare dal post nel confessionale, il CdL ha assegnato il premio a
IL SENO DEL POI di FEDERICOCHIESA a cui vanno i cinque punti extra.

Veniamo ora al campionato dei commenti. C’è da dire che mai come in questo step i commenti sono stati, completi, esaustivi, colmi di riferimenti, citazioni e nozioni interessantissime. Di questo vi ringraziamo, noi e gli autori.

Lo staff ha assegnato i seguenti gettoni:

asbottino
5
petunia
3
digito
1
achillu
1

La classifica dei gettoni quindi è la seguente:

10 Asbottino

9 MolliRedigano
5 Petunia
4  Susanna, digitoergosum
3  caipiroska, , Akimizu
2  ImaGiraffe, MartinDellaCappa, , SisypheMalheurex, Fante scelto, Achillu
1  Arianna 2016,  Byron

Ringraziamo il nostro Arunachala per aver partecipato coi commenti nonostante non fosse in gara.

Da questo momenti sono visibili i like e i buuu e viene sbloccato il download dei file dal confessionale.

Adesso tutti a festeggiare ASBOTTINO!

Non vi distraete, non vi rilassate, non tergiversate: il NATALE BIFRONTE è alle porte!

Vi vogliamo bene

Lo Staff

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Achillu, Resdei, caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio

2step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Gio Ott 28, 2021 11:55 pm

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

E io voglio bene a voi! Grazie a tutti!. Bravi Fante, Aki, Byron e Petunia e tutti quelli che hanno partecipato. E grazie per i gettoni. Essere in cima alla classifica dei commenti lo considero un onore!

A Phoenix, Petunia, Molli Redigano, Achillu, Resdei, caipiroska, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

3step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 12:04 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie di 💖al prezioso staff, complimenti al mitico podio e un abbraccio grande a tutti.
Alla prossima! Qui non si molla!

A Achillu, caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio

4step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 12:06 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a tutti!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

5step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 12:50 am

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Complimenti ad Asbottino per Summerland: quando un racconto ha una marcia in più si vede subito e tutti lo riconoscono.
Bravissimi tutti, per un contest veramente provante.

P.S.: Ho capito solo ora che nella votazione si possono scrivere commenti che poi vengono resi disponibili. Scusate, sono un po’ gnucco!

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sempre più avvincenti questi step!
Complimenti a tutti!!!

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Felicissimo per il risultato di Byron, il mio vincitore. cheers Un po' meno per gli altri miei favoriti che non hanno raggiunto il podio. Ah no, uno in realtà avrebbe pure vinto. lol! Vabbè, due su cinque non è poi male.

A digitoergosum garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Grazie allo staff per il sempre prezioso lavoro.
Vabbè allora...Buon Natale!

A Petunia e Susanna garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Scusate, ultimamente non ho molto tempo, poi passo per bene e con calma per il terzo tempo. 
Intanto voglio fare i complimenti a tutti, ai vincitori, certo, ma anche a chi ha 0 punti, sperando si sia comunque divertito. 
Ora ci prendiamo una pausa da Dr, ma c'è una bella novità in arrivo!

A Petunia, Achillu, paluca66, Danilo Nucci e Akimizu garba questo messaggio

10step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 7:55 am

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

Complimenti a vincitori, vinti, staff e lettori.
Mi sono divertito e mi è tornata la voglia di scrivere che era un po' che latitava.
Mi sa che tornerò a frequentare più assiduamente questo bel posto che è DT.
Grazie!

A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, Susanna, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

11step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 8:14 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Asbottino vince come miglior scrittore e come miglior commentatore... credo proprio che verrò a ripetizioni da te se non sei troppo caro!
Scherzi a parte i miei complimenti, sei stato il primo anche nella mia classifica.
Contento per Petunia, il feeling con i suoi scritti continua.
Mi dispiace, invece, per Federico e i pochi punti che ha preso, il suo pamphlet, a mio modo di vedere, meritava molto di più e il premio del CDL me lo conferma.
Per quanto riguarda il mio "zero" che dire? Che io per primo non mi sarei dato alcun punto...

A Petunia, Achillu, SuperGric, digitoergosum e FedericoChiesa garba questo messaggio

12step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 8:21 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Che step assurdo e impegnativo, sotto molti punti di vista! Very Happy
Complimenti a tutti, è stato bellissimo come sempre!
Adesso tiriamo fuori gli addobbi, che i preparativi fervono!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Petunia, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

13step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 8:37 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimenti a tutti!
Sono di corsa, ripasso con calma in serata,ma bravi bravi bravi.
Ele

A Phoenix e Achillu garba questo messaggio

14step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 9:26 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Uno step sorprendente e ricco di idee.
I complimenti ai vincitori Prost
i complimenti ai partecipanti Prost

I complimenti allo staff Prost

A Achillu, paluca66, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

15step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 10:27 am

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ciao. Complimenti a tutti. Complimenti ai vincitori. Tre li ho "presi" e due si sono piazzati bene. Grazie a chi ha votato il mio pamphlet. E ora, una richiesta a chiunque ha un suo contatto. Riusciamo a far rientrare Tommy? È una persona bella e sensibile. Un po' suscettibile, ma utile per il suo garbo. Scusate se ho approfittato di questo spazio per la mia richiesta. È che senza lui manca qualcosina.

A Achillu, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio

16step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 10:29 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Ciao. Complimenti a tutti. Complimenti ai vincitori. Tre li ho "presi" e due si sono piazzati bene. Grazie a chi ha votato il mio pamphlet. E ora, una richiesta a chiunque ha un suo contatto. Riusciamo a far rientrare Tommy? È una persona bella e sensibile. Un po' suscettibile, ma utile per il suo garbo. Scusate se ho approfittato di questo spazio per la mia richiesta. È che senza lui manca qualcosina.

Condivido totalmente, rivogliamo presto Tommy con noi

A Achillu, Susanna, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

17step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 10:35 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Nessuno sa perché Tom si sia cancellato, ma è la quarta volta che lo fa.
Ad ogni modo, non è questo lo spazio corretto per invocare il suo ritorno. Qui si celebrano i vincitori e, al massimo, si ringrazia il CdL per il lavoro immane di questo step, cosa che colgo l'occasione per fare io.

A Petunia, Asbottino, Achillu, ImaGiraffe e SisypheMalheureux garba questo messaggio

18step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 10:49 am

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Buongiorno ragazzi! Non ho partecipato a questo step perché non ho trovato nessuna idea che rispettasse genere, paletti e che mi sembrasse degna di essere messa su carta. Ma voglio fare i complimenti a tutti voi perché è stata davvero molto evidente la difficoltà di questa sfida e vi ammiro, principalmente per la grande fantasia e immaginazione che avete dimostrato.
Posso fare i complimenti soprattutto ad Asbottino? Da uno come lui c'è solo da imparare, sapere mica se dà ripetizioni? Smile Scherzi a parte, bravi tutti. Ho letto molti dei vostri bei racconti anche se non ho commentato. Speriamo nel contest  di Natale.

Ultima modifica di SisypheMalheureux il Ven Ott 29, 2021 10:52 am - modificato 1 volta.

A Achillu garba questo messaggio

19step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 10:55 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Posso fare i complimenti soprattutto ad Asbottino? Da uno come lui c'è solo da imparare, sapere mica se dà ripetizioni? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sisyphe, mettiti in coda, ci sono prima io...  lol!

A Achillu e SisypheMalheureux garba questo messaggio

20step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 10:57 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Solo ora mi sono accorto che il CDL mi ha dato addirittura 4 punti; purtroppo (colpevolmente) non ho presente come vengono assegnati i punti dal CDL e che valore abbia quel "4" accanto al titolo del mio pamphlet, ma posso dire che è un onore davvero grande e che per la mia autostima vale tantissimo?
Vi ringrazio sinceramente con tutto il cuore.

A Achillu garba questo messaggio

21step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 11:12 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

L’erba voglio non cresce neanche nel giardino del re. Nel mio sì. Quindi voglio il distintivo per aver raggiunto il 100% o poco meno di commenti negativi. Punto. Non è previsto? Prevedetevelo. step - Quinto step - Vincitori e Classifiche 65867427
Grazie a tutti, sia a quelli che hanno "criticato" il mio pezzo che a quelli che ci hanno trovato qualcosa di positivo: tutto serve.
Un anno fa, visti i commenti, molto sinceramente (di secondo nome faccio Permy), avrei detto: andate a quel paese. Oggi mi metto in un angolino e indosso la maglia nera, o grigio scura. Dicono che il nero sfila, quindi sfilo. Scherzi a parte: ho tentato, ho toppato.
Come ha detto @vinonic è solo uno step. Mi metterò comunque in gioco fino alla fine, per divertirmi, imparare e coltivare belle amicizie. E, soprattutto, per leggere e mettere nella mia libreria virtuale, dei bei lavori.
Quindi, quinto step archiviato.

Il altro post vi proporrò la mia idea di base, poi abbandonata: magari - se avete tempo e voglia - mi direte se sarebbe stato meglio azzeccato.
Rinnovo i complimenti ai cinquinari, come detto nel mio file di voto, ma a tutti i partecipanti va il plauso, soprattutto a quelli che - pur non amando magari nessuno dei due generi paletti - si sono buttati nella mischia. Soprattutto ben tornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

A vivonic, Achillu, Antonio Borghesi, miichiiiiiiiiiii e SisypheMalheureux garba questo messaggio

22step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 11:25 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Ora ci prendiamo una pausa da Dr, ma c'è una bella novità in arrivo!
Perchè questa frase mi ricorda la suspence dei film di Alfred Hitchcock? Letta, non volermene, ti ho visto passare sul post come nei camei che il regista si riservava: di profilo, serafico e placido, con un po' di pappagorgia e lo sguardo che... occhio!
lol! step - Quinto step - Vincitori e Classifiche 4049221606 Prost

A vivonic, Achillu e Antonio Borghesi garba questo messaggio

23step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 11:45 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grande Asbo! Riesci sempre a creare qualcosa di bellissimo, hai un cuore enorme.
Grande anche Fante, entrambi eravate nella mia classifica.
Per quanto riguarda me sono esterrefatto, il mio racconto era un aborto, naturalmente ringrazio chi ha avuto il fegato di votarlo, ma l'onestà intellettuale mi impone di dire che il terzo posto è immeritato.
Un plauso lo volevo poi dare al mio preferito in assoluto, La Gloria, bravissimo Super, me lo sono proprio goduto.
E ora tutti a scrivere il racconto di Natale, anzi, i racconti di Natale, perché io partecipo a tutti e due i fronti.

A Asbottino, Achillu, Resdei, paluca66, Fante Scelto, Antonio Borghesi, ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio

24step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 12:08 pm

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Akimizu ha scritto:Grande Asbo! Riesci sempre a creare qualcosa di bellissimo, hai un cuore enorme.
Per quanto riguarda me sono esterrefatto, il mio racconto era un aborto, naturalmente ringrazio chi ha avuto il fegato di votarlo, ma l'onestà intellettuale mi impone di dire che il terzo posto è immeritato.
Un plauso lo volevo poi dare al mio preferito in assoluto, La Gloria, bravissimo Super, me lo sono proprio goduto.
 Grazie! Comunque il tuo racconto era tutt'altro che un aborto, credimi. C'era un mondo dietro.
Concordo su Fante e su Super. Altissimo livello.

A Achillu e Akimizu garba questo messaggio

25step - Quinto step - Vincitori e Classifiche Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche Ven Ott 29, 2021 1:01 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Akimizu ha scritto:Grande Asbo! Riesci sempre a creare qualcosa di bellissimo, hai un cuore enorme.
Per quanto riguarda me sono esterrefatto, il mio racconto era un aborto, 

Io mi sono permesso di dissezionarlo perché ci ho visto molto potenziale.
Era forse troppo ampio per 18k caratteri, ma ha tanto valore inespresso.

A Achillu e Akimizu garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo