Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche

+18
FedericoChiesa
Susanna
giuseppe.bignozzi
ImaGiraffe
Mac
tommybe
SuperGric
Akimizu
The fallen
Molli Redigano
Arianna 2016
Petunia
CharAznable
Asbottino
Hellionor
The Raven
vivonic
Different Staff
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Ciao ragazzi, scusate ma riesco a commentare soltanto adesso.
Complimenti a tutti voi, devo dire che in questo step ho letto racconti bellissimi e non è stato per niente facile stilare una classifica finale. Complimentissimi al vincitore SuperGric e ad Akimizu che ormai si conferma uno da podio assicurato. E brava pure ad Arianna che mantiene le "quote rosa" sul podio. Wink Non so voi, ma io già non vedo l'ora di rimettermi in gioco per il settimo step.

A Akimizu garba questo messaggio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Rispondi