Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A Petunia, Asbottino, caipiroska, paluca66, SuperGric e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, caipiroska, paluca66, SuperGric, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, paluca66 e SuperGric garba questo messaggio
A paluca66 e SuperGric garba questo messaggio
A SuperGric garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, SuperGric e tommybe garba questo messaggio
A Hellionor, Asbottino, paluca66, SuperGric, SisypheMalheureux e tommybe garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Asbottino, Arianna 2016, Molli Redigano, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio
Petunia ha scritto:@SuperGric di nuovo complimenti. Sei la mia prima scelta e sono davvero contenta del tuo successo.
Ps. Avrei giurato che il racconto lo avesse scritto @Fante Scelto in molti aspetti la tua e la sua scrittura le trovo simili. Bravi a entrambi. Ho apprezzato tantissimo anche il racconto di Fante fuori concorso. Complimenti e grazie per queste belle letture che ci avete regalato.
A Akimizu garba questo messaggio
In effetti è complicato da seguire, è tutto spiegato nel primo step e nel successivo.Mac ha scritto:Bravissimi i vincitori e bravi tutti quelli che si sono cimentati in generi così particolari.
Ringrazio il CdL per l’apprezzamento, chiedo lumi sulle varie classifiche che avete scritto (non quella del sesto step), dove posso trovare informazioni per capire come funziona?
Grazie ancora a tutti, a rileggerci
A Asbottino e Mac garba questo messaggio
A vivonic, Asbottino e Akimizu garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A vivonic, Resdei, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu, Susanna, Mac e tommybe garba questo messaggio
La mia benzinaia è molto dispiaciuta per questa citazione collettiva, lei erotica ci si sente.giuseppe.bignozzi ha scritto:Felicitazioni vivissime al Super-vincitore.
Complimenti a tutti per gli scritti e soprattutto per i commenti che mi aiuteranno, spero, a migliorare.
Un grazie particolare all'impegno e alla pazienza dello Staff.
Mi associo al rammarico di ImaGiraffe per la mancanza di un erotico nei 5 petali vincitori.
Avanti così.
A vivonic, paluca66, Akimizu, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 6 - La veranda » Different Rooms - Sesto step - Vincitori e Classifiche
Argomenti simili