Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 17 - Episodio 1
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyIeri alle 11:07 pm Da Susanna

» Staffetta 15 - Episodio 1
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyMer Nov 20, 2024 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyMer Nov 20, 2024 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyMer Nov 20, 2024 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
Di cantine, di treni e di altre isole EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
Di cantine, di treni e di altre isole EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

Non sei connesso Connettiti o registrati

Di cantine, di treni e di altre isole

+7
Molli Redigano
vivonic
Achillu
Susanna
M. Mark o'Knee
paluca66
Different Staff
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Di cantine, di treni e di altre isole Empty Di cantine, di treni e di altre isole Lun Ott 03, 2022 12:12 pm

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Di cantine, di treni e di altre isole 30618910
Buongiorno carissimi amici di DT.
Eccoci arrivati al nono step, che abbiamo il piacere di aprire. 
Da questo momento, avete fino alle
 ore 24 del 25 ottobre 
per leggere e commentare tutti i racconti in gara!
Come sempre, vi ricordiamo che dovrete commentare anche il vostro secondo il Regolamento che, per comodità, alleghiamo come al solito.
Al termine dei commenti, comunicheremo la lista dei racconti votabili e degli utenti che hanno il diritto di voto, e apriremo il confessionale indicativamente tra il 26 e il 27, quindi ricordatevi di essere presenti.
Per qualsiasi problema al vostro racconto, per esempio di formattazione, siete pregati di comunicarlo il prima possibile a vivonic o a The Raven. Per qualsiasi intervento che giudicate sgradito, non dovrete rispondere con il vostro commento ma fare riferimento agli admin che, per questo step, sono vivonic, The Raven, Hellionor.
Trovate il regolamento completo su https://www.differentales.org/t229-different-rooms
Buon divertimento a tutti!
Different Staff
Di cantine, di treni e di altre isole Screen62
Lo staff

A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu, ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio

2Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Lun Ott 03, 2022 12:54 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

@M. Mark o'Knee attendo fiducioso la versione pdf...  Di cantine, di treni e di altre isole 4049221606

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

paluca66 ha scritto:@M. Mark o'Knee attendo fiducioso la versione pdf...  Di cantine, di treni e di altre isole 4049221606
Work in progress. Fra poco arriva. 
M.

A Hellionor, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:
paluca66 ha scritto:@M. Mark o'Knee attendo fiducioso la versione pdf...  Di cantine, di treni e di altre isole 4049221606
Work in progress. Fra poco arriva. 
M.
Sei un grande

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ciao
Nel preparare il file con i racconti ho notato che nel testo di Piccolina ci sono dei segni <> al posto (penso) di parole.
Chiederei agli Admin e al diretto interessato di controllare.
M.

A vivonic garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Bene bene, un po' di letture! Una cosa è certa: non andremo mai in crisi di astinenza.

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie infinite allo staff Di cantine, di treni e di altre isole 509334221 Di cantine, di treni e di altre isole 509334221 Di cantine, di treni e di altre isole 509334221

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Grazie della segnalazione. Provvediamo!

9Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Lun Ott 03, 2022 10:58 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buona lettura a Tutti!

10Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Mer Ott 05, 2022 9:59 pm

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bene bene! Appena mi libero da questa settimana di impegni lavorativi, mi butto nelle letture!

A Petunia garba questo messaggio

11Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Gio Ott 06, 2022 4:53 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ehhhh ma come siete partiti alla grande con i commenti! Bravi! Ho iniziato ieri la lettura e se tanto mi da tanto!

12Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Mer Ott 19, 2022 8:56 pm

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ciao a tutti.
Ho terminato un racconto che stavo preparando  per questo step, ma è arrivato troppo tardi.
Visto che quasi tutti avete commentato i racconti in gara, per non farvi sentire disoccupati in attesa della votazione, l'ho pubblicato nella sezione racconti.
Per chi volesse... i commenti sono sempre ben accetti.

A Akimizu e Mac garba questo messaggio

13Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Gio Ott 20, 2022 1:58 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

domanda: io non ho partecipato, ma vi sto leggendo e commentando tutti, posso votare lo stesso?
grazie

14Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Gio Ott 20, 2022 2:03 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Mac ha scritto:domanda: io non ho partecipato, ma vi sto leggendo e commentando tutti, posso votare lo stesso?
grazie
Sì sì  Very Happy

A Mac garba questo messaggio

15Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Gio Ott 20, 2022 4:10 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mac ha scritto:domanda: io non ho partecipato, ma vi sto leggendo e commentando tutti, posso votare lo stesso?
grazie
Grande Mac, questo ti porta punti!

16Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Mar Ott 25, 2022 10:26 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Cinquina composta, ma è stato più complessa di altri step, per cui la devo ristudiare bene. A domani o dopodomani: e le sorprese potrebbero non mancare. Speriamo!

17Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Mar Ott 25, 2022 10:12 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

I bastoni e la carota. Definirei così questo step che va concludendosi. Ed è una definizione a dir poco riduttiva. 
Non è mancata, tuttavia, quella verve unica, originale, introvabile, che caratterizza un posto come questo. Non comune. Non per tutti (?). Universale.

"Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare.”

Jack Kerouac

A caipiroska garba questo messaggio

18Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Ven Ott 28, 2022 4:01 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questa attesa sta innervosendo il boia: si è già tagliato un paio di dita per l'ansia.

19Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Ven Ott 28, 2022 5:27 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Susanna ha scritto:Questa attesa sta innervosendo il boia: si è già tagliato un paio di dita per l'ansia.
E il fioraio, per lo stress, si è mangiato tutti i gladioli.

20Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Ven Ott 28, 2022 5:30 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:
Susanna ha scritto:Questa attesa sta innervosendo il boia: si è già tagliato un paio di dita per l'ansia.
E il fioraio, per lo stress, si è mangiato tutti i gladioli.
Ha affettato finemente i bulbi per un soffrittino o ha pastellato i fiori, a mo' di fiori di zucca? Chiedo per un'amica che ne ha ancora di fioriti nel giardino.

21Di cantine, di treni e di altre isole Empty Re: Di cantine, di treni e di altre isole Ven Ott 28, 2022 5:41 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Pastellati, senza alcun dubbio. Ma evitando accuratamente quelli rossi.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]