Non sei connesso Connettiti o registrati
A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu, ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio
Work in progress. Fra poco arriva.paluca66 ha scritto:@M. Mark o'Knee attendo fiducioso la versione pdf...
A Hellionor, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
Sei un grandeM. Mark o'Knee ha scritto:Work in progress. Fra poco arriva.paluca66 ha scritto:@M. Mark o'Knee attendo fiducioso la versione pdf...
M.
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
A Akimizu e Mac garba questo messaggio
Sì sìMac ha scritto:domanda: io non ho partecipato, ma vi sto leggendo e commentando tutti, posso votare lo stesso?
grazie
A Mac garba questo messaggio
Grande Mac, questo ti porta punti!Mac ha scritto:domanda: io non ho partecipato, ma vi sto leggendo e commentando tutti, posso votare lo stesso?
grazie
A caipiroska garba questo messaggio
E il fioraio, per lo stress, si è mangiato tutti i gladioli.Susanna ha scritto:Questa attesa sta innervosendo il boia: si è già tagliato un paio di dita per l'ansia.
Ha affettato finemente i bulbi per un soffrittino o ha pastellato i fiori, a mo' di fiori di zucca? Chiedo per un'amica che ne ha ancora di fioriti nel giardino.M. Mark o'Knee ha scritto:E il fioraio, per lo stress, si è mangiato tutti i gladioli.Susanna ha scritto:Questa attesa sta innervosendo il boia: si è già tagliato un paio di dita per l'ansia.
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 9 - La Cantina » Di cantine, di treni e di altre isole
Argomenti simili