Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale

+2
Arunachala
Petunia
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ciao a tutti 

Vi segnalo questo mega galattico concorso ideato da una brillante, eclettica, iperattiva persona di mia (e vostra) conoscenza 
premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale 65867427

Per chi è abituato a fare lo slalom tra i paletti come noi, è un gioco da ragazzi e i premi sono stellari!

Il tema è “camminando tra le stelle” per racconti brevi (max 10.000 battute) declinabile in qualsiasi genere letterario vi venga in mente e poesie (anche qui via libera alla fantasia! Poesie in rima, versi liberi, filastrocche ecc.)
@Flash Gordon non puoi mancare…

Aiutatemi a diffondere e partecipate (la giuria è di eccellenza eh, eh) 
Non dico altro e aspetto le vostre opere premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale 1824946657

Ecco il link con il bando completo (partenza 20 febbraio termine del concorso 15 luglio)

https://www.concorsiletterari.net/bandi/premio-letterario-nazionale-universi-prima-edizione/

A Hellionor, Arunachala, Arianna 2016, Danilo Nucci, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

divulgazione iniziata

premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Petunia garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Divulgazione iniziata! E speriamo abbia gli stessi successi di "Rooms" e c.

A Petunia garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie cari 🥰

A Arunachala garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Provvedo a divulgare e comincio a scribacchiare qualcosa per partecipare.

A Petunia e Danilo Nucci garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie  @paluca66 ci tengo molto! 

premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale 509334221

A paluca66 garba questo messaggio

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

oh, cerchiamo di farci valere anche qui, mi raccomando

https://www.concorsiletterari.net/bandi/premio-letterario-nazionale-universi-prima-edizione/

premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale Namaste

Kahlil Gibran

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Si! Aspettiamo i vostri racconti e le vostre poesie

A Danilo Nucci garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dai ragazzi, facciamo vedere che in DT non si scherza!

A Arunachala e Danilo Nucci garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Il mio racconto è già pronto... lo sto facendo decantare per vedere se funziona al meglio.  premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale 1f60d

A Arunachala, Petunia e Susanna garba questo messaggio

Stefy

Stefy
Padawan
Padawan

Arunachala ha scritto:oh, cerchiamo di farci valere anche qui, mi raccomando

Come cambiano i tempi! Very Happy

Ricordo ancora quando pubblicai un bando di concorso su SPS e tu e Tommy mi faceste notare che era a pagamento
e che preferivate partecipare a quelli dove non c'erano spese di segreteria perchè l'autore partecipava con il suo lavoro ed era quello il suo contributo! Wink Very Happy

Mi fa piacere vedere che avete cambiato idea e che adesso "spingete" anche quelli a pagamento.

Tra l'altro un bel concorso per il quale anche io ho "buttato qualche idea dalla finestra" e adesso vedo se mi torna volando, o se si schianta al suolo Wink

Forza, penne! All'arrembaggio.

A Arunachala, Petunia e Susanna garba questo messaggio

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

eh, col tempo si può cambiare idea, stefy premio - UniVersi “camminando tra le stelle” Premio Letterario Nazionale 4049221606

Kahlil Gibran

A Petunia e Stefy garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]