Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo step Different Rooms

+19
Susanna
kiriku
mirella
Arunachala
emyristovic
caipiroska
bucaneve88
Molli Redigano
paluca66
Arianna 2016
Asbottino
Resdei
Akimizu
Stefy
Byron.RN
Midgardsormr
Achillu
Petunia
The Raven
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Sab Feb 20, 2021 10:09 pm

Ospite

Ospite

Asbottino ha scritto:Mi dispiace, non riesco proprio a esserci per questa stanza. Ma vi leggerò con grande piacere e farò il possibile per tenervi compagnia nelle prossime. Un abbraccio a tutti e buona scrittura!
Asbo, se manchi tu manca il cuore, manca l'anima di SPS, che nessuno ha dimenticato. Scrivi un paio di righe, scrivi un paio di frasi. A noi basteranno.

77primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Sab Feb 20, 2021 11:20 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arunachala ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:Ho un dubbio: se si sceglie il duomo di Milano, maggio 1805, allora tutto il racconto deve svolgersi dentro il duomo oppure nel duomo può svolgersi anche solo una parte della storia?
Perché poi la portineria diventa obbligatoriamente quella del duomo...
non è obbligatorio sia la portineria del duomo, basta una qualsiasi, di un albergo
Quindi non è detto che tutto il racconto debba svolgersi dentro il duomo? Basta che il duomo sia un elemento rilevante?

78primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Dom Feb 21, 2021 9:21 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:
Arunachala ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:Ho un dubbio: se si sceglie il duomo di Milano, maggio 1805, allora tutto il racconto deve svolgersi dentro il duomo oppure nel duomo può svolgersi anche solo una parte della storia?
Perché poi la portineria diventa obbligatoriamente quella del duomo...
non è obbligatorio sia la portineria del duomo, basta una qualsiasi, di un albergo
Quindi non è detto che tutto il racconto debba svolgersi dentro il duomo? Basta che il duomo sia un elemento rilevante?
Esattamente!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

79primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Dom Feb 21, 2021 1:39 pm

Ospite

Ospite

Tipo 'Il nome della rosa'.  Quella era un' Abbazia, però.

80primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Lun Feb 22, 2021 3:05 pm

bucaneve88

bucaneve88
Younglings
Younglings

Aspetto di leggere le vostre prime stanze. Per ora aspetto in giardino... Un abbraccio circolare👍🏻🥰😘🔪🧨💰🔦🤷🏼‍�

A Petunia garba questo messaggio

81primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Lun Feb 22, 2021 5:04 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Prima o poi arrivo: spero.

82primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Lun Feb 22, 2021 5:17 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Ancora un paio di giorni, su! Io non vedo l’ora!😍

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Midgardsormr e ImaGiraffe garba questo messaggio

83primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mar Feb 23, 2021 10:21 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ciao a tutti.

Dopo 48 ore di macerazione e un'ultima rilettura, ho inviato il mio racconto. Ultimamente sono un po' latitante su DT, ma non potevo mancare a different rooms. Auguro a tutti buona lettura, ci vediamo per i commenti.

Wink

A Midgardsormr, The Raven, Petunia, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

84primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mar Feb 23, 2021 10:55 am

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

E ci sono anche io! appena mandato.

A Midgardsormr, The Raven, Petunia e caipiroska garba questo messaggio

85primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mar Feb 23, 2021 11:15 am

Ospite

Ospite

Sei Supericcardo, vero?

86primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mar Feb 23, 2021 11:27 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

tommybean ha scritto:Sei Supericcardo, vero?
È lui o non è lui?
Ceeeeeerto che è lui!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Byron.RN garba questo messaggio

87primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mar Feb 23, 2021 11:49 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Oh, quante belle penne madama dorè 
Oh, quante belle penne!

A Midgardsormr, paluca66 e ImaGiraffe garba questo messaggio

88primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mer Feb 24, 2021 7:45 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ci sono anch'io! 

ultima rilettura in cucina...chi entrava a fare merenda, chi a prendere la spazzatura da portare di sotto, la maremmana che abbaiava...

però volevo dire che mi sono divertita tanto a scrivere.  Smile

in bocca al lupo a tutti
siateci in tanti

A Arunachala e Akimizu garba questo messaggio

89primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty informazioni Mer Feb 24, 2021 11:50 pm

Rossana61

Viandante
Viandante

ma la scadenza per presentare la prima storia è il 1 marzo?

90primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Mer Feb 24, 2021 11:50 pm

Ospite

Ospite

No, è fra dieci minuti.

91primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 12:10 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Rossana61 ha scritto:ma la scadenza per presentare la prima storia è il 1 marzo?
Era dieci minuti fa! xD
Dal primo marzo ci sarà il via ai commenti!
Naturalmente, se ti va, puoi commentare i racconti in gara e partecipare alle votazioni!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

92primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 12:14 am

Rossana61

Viandante
Viandante

Non avevo capito comunque grazie Farò come mi hai suggerito così nel frattempo prendo dimestichezza con il sito..è il mio primo forum

A Arunachala, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

93primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 12:23 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mi dispiace, non ce l'ho fatta: mi mancavano alcune ore di lavoro. Poi ero già arrivata a 10.000 battute, per cui probabilmente avrei finito sulle 15.000 e avrei poi dovuto fare un lavoro di taglio. Pazienza, per questa volta va così. Sarà per la prossima.
Almeno, mi sono cimentata in qualcosa che mai avrei pensato di potere affrontare.

A Resdei e caipiroska garba questo messaggio

94primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 9:12 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Cavolo, c'è chi in scioltezza arriva a 15000 e io che ho dovuto allungare il brodo per arrivare a 6000... Benon Very Happy

Mi dispiace che non ce l'hai fatta. Io ho fatto i salti mortali per scrivere, sicuro che ce l'avresti fatta anche tu. Anzi mi sono messo d'impegno proprio spinto dalla tua verve, se ti può essere di consolazione hai contribuito a produrre qualcosa per il concorso.

A Resdei e caipiroska garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

95primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 9:21 am

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ti rifarai, Arianna, vedrai!

bravo Achi!

A Achillu garba questo messaggio

96primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 11:05 am

Ospite

Ospite

Mi è appena venuto un dubbio: quando devo votare i racconti che preferisco, il mio devo lasciarlo fuori dalla rosa dei cinque, giusto? 

97primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 11:19 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Martin Della Cappa ha scritto:
Mi è appena venuto un dubbio: quando devo votare i racconti che preferisco, il mio devo lasciarlo fuori dalla rosa dei cinque, giusto? 
Le mie considerazioni aritmetico-statistiche sulla questione voto/autovoto le ho condivise con lo staff tanti anni fa, quando eravamo sull'altro forum. Chissà se si ricordano.

Comunque no, non si può votare per sé stessi.

https://linktr.ee/Achillu

98primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Gio Feb 25, 2021 11:23 am

Ospite

Ospite

Achillu ha scritto:
Le mie considerazioni aritmetico-statistiche sulla questione voto/autovoto le ho condivise con lo staff tanti anni fa, quando eravamo sull'altro forum. Chissà se si ricordano.

Comunque no, non si può votare per sé stessi.

Grazie per il chiarimento. Avevo intuito che non si potesse fare, ma è sempre meglio esserne certi.

99primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Ven Feb 26, 2021 4:14 pm

Ospite

Ospite

Mi è appena venuto un dubbio: i punteggi che ognuno prende ad ogni tappa si accumulano man mano fino a stilare una classifica finale, o servono per stilare una graduatoria parziale che assegna un altro set di punti? 

100primo - Primo step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Primo step Different Rooms Ven Feb 26, 2021 5:28 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

Mi è appena venuto un dubbio: i punteggi che ognuno prende ad ogni tappa si accumulano man mano fino a stilare una classifica finale, o servono per stilare una graduatoria parziale che assegna un altro set di punti? 
la classifica finale è data dalla somma delle varie parziali, un po' come un campionato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo