Insomma un tema che è un posto, ma non deve essere un posto purchè sia un posto, posto che sia un posto. Vedremo.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Certo, è esattamente così.digitoergosum ha scritto:A me pare di aver capito che il racconto deve avere come tema uno dei tre ambienti ma ciò non dovrebbe per forza escludere che sia anche l'ambientazione. O sbaglio?
A vivonic e caipiroska garba questo messaggio
A vivonic, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Achillu, caipiroska, paluca66, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Asbottino, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
Ti comprendo molto bene, asboAsbottino ha scritto:Buffo. Ci credete che ormai mi ero così abituato a fare lo slalom tra i paletti che ora con la pista libera non so dove buttarmi giù?
A Asbottino garba questo messaggio
A Asbottino e paluca66 garba questo messaggio
No, perché significherebbe spostare tutto di una settimanaByron.RN ha scritto:Io sono ancora al palo, o al paletto.
Una piccola ideuzza forse sta germogliando, vedremo se darà i suoi frutti.
Nel caso io metto le mani avanti, la butto lì con un pò di anticipo: il comitato sarebbe disponibile a concedere un weekend in più e spostare il termine di consegna a domenica 2 marzo?
A Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Asbottino ha scritto:Buffo. Ci credete che ormai mi ero così abituato a fare lo slalom tra i paletti che ora con la pista libera non so dove buttarmi giù?
A Asbottino garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, vivonic, Petunia, Byron.RN, Achillu, Stefy e ad altri garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Asbottino, Achillu, Akimizu e tommybe garba questo messaggio
A vivonic, Achillu e tommybe garba questo messaggio
A vivonic e Achillu garba questo messaggio
E con questo posso dire addio al sonno!vivonic ha scritto:Il CdL è già in pieno fermento Vi stiamo leggendo...
A vivonic, Resdei e Susanna garba questo messaggio
Ecco una pessima notizia.CharAznable ha scritto:Non riesco a mettere su carta quello che ho in mente. Questo giro lo passerò a leggere. Mi spiace.
Questa tua dichiarazione provocherà gelosie insanabili, fratture ostili, schieramenti feroci, la guerra civile, l'Apocalisse... Pentitevi!tommybe ha scritto:Char, non fare scherzi, scrivi qualcosa.
Sei tra i miei favoriti.
Intendo dire tra i miei preferiti.
Cioè, il mio preferito.
Caro Claudio si vede che sei nuovo del forum altrimenti sapresti che @tommybe ama ciascuno di noi allo stesso modo. Ha un grande cuore e lunghe braccia per abbracciare tuttiClaudio Bezzi ha scritto:Questa tua dichiarazione provocherà gelosie insanabili, fratture ostili, schieramenti feroci, la guerra civile, l'Apocalisse... Pentitevi! @Claudio Bezzitommybe ha scritto:Char, non fare scherzi, scrivi qualcosa.
Sei tra i miei favoriti.
Intendo dire tra i miei preferiti.
Cioè, il mio preferito.
A The Raven, Arunachala, vivonic, Achillu, Resdei, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Pachamama Primo Step » Pachamama » Pachamama - Paletti primo step
Argomenti simili