Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama - Paletti primo step

+16
Hellionor
Asbottino
Petunia
digitoergosum
Byron.RN
Flash Gordon
paluca66
vivonic
Susanna
Akimizu
tommybe
Achillu
Molli Redigano
The Raven
Arianna 2016
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Lun Feb 05, 2024 11:07 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

L'idea - ancora confusa - ci sarebbe e anche un incipit ma riordinare il tutto pare sia ostico.
Insomma un tema che è un posto, ma non deve essere un posto purchè sia un posto, posto che sia un posto. Vedremo.

27step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mar Feb 06, 2024 2:58 am

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

A me pare di aver capito che il racconto deve avere come tema uno dei tre ambienti ma ciò non dovrebbe per forza escludere che sia anche l'ambientazione. O sbaglio?

28step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mar Feb 06, 2024 10:29 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

digitoergosum ha scritto:A me pare di aver capito che il racconto deve avere come tema uno dei tre ambienti ma ciò non dovrebbe per forza escludere che sia anche l'ambientazione. O sbaglio?
Certo, è esattamente così.
Sono già arrivati tre racconti, per chi voleva saperlo.
Il CdL è già al lavoro per verificare il rispetto dei requisiti Smile

29step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mar Feb 06, 2024 10:47 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Per come la vedo io siete troppo disfattisti, i temi ci sono, provate a non focalizzarci sul "posto" che deve essere il tema. Che so, il racconto potrebbe trattare la desertificazione, quindi il deserto che mangia porzioni di territorio, apre molte possibilità, oppure la deforestazione, ma ancora, la vita in aree desertiche, dove il deserto è protagonista perché influenza in modo imprescindibile l'esistenza delle persone ect ect

A vivonic e caipiroska garba questo messaggio

30step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mar Feb 06, 2024 11:23 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

E perché non parlare di deforestazione? O magari scrivere una fiaba in cui il bosco sia il protagonista?

A vivonic, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

31step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mar Feb 06, 2024 3:11 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ho trovato il modo per recuperare ciò che avevo già scritto e anche una parte dell'idea. È venuta fuori la nuova trama che è una figata pazzesca... peccato che non sono bravo come @Akimizu perché ci vorrebbe davvero qualcuno capace di scrivere come lui per un racconto del genere.

A Akimizu garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

32step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Feb 18, 2024 8:51 am

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Buffo. Ci credete che ormai mi ero così abituato a fare lo slalom tra i paletti che ora con la pista libera non so dove buttarmi giù?

A Hellionor, vivonic, Achillu, caipiroska, paluca66, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio

33step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Feb 18, 2024 10:31 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Io ti credo. Infatti nei prossimi step toccherà dare qualche restrizione in più...  lol!

A Hellionor, Petunia, Asbottino, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

34step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Feb 18, 2024 11:16 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Asbottino ha scritto:Buffo. Ci credete che ormai mi ero così abituato a fare lo slalom tra i paletti che ora con la pista libera non so dove buttarmi giù?
 Ti comprendo molto bene, asbo 😌

A Asbottino garba questo messaggio

35step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Feb 18, 2024 11:45 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono ancora al palo, o al paletto.
Una piccola ideuzza forse sta germogliando, vedremo se darà i suoi frutti.
Nel caso io metto le mani avanti, la butto lì con un pò di anticipo: il comitato sarebbe disponibile a concedere un weekend in più e spostare il termine di consegna a domenica 2 marzo?

A Asbottino e paluca66 garba questo messaggio

36step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mar Feb 20, 2024 10:51 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Byron.RN ha scritto:Io sono ancora al palo, o al paletto.
Una piccola ideuzza forse sta germogliando, vedremo se darà i suoi frutti.
Nel caso io metto le mani avanti, la butto lì con un pò di anticipo: il comitato sarebbe disponibile a concedere un weekend in più e spostare il termine di consegna a domenica 2 marzo?
No, perché significherebbe spostare tutto di una settimana  lol!
Il fine settimana ci serve per leggere i millanta racconti che, chiaramente, arriveranno nelle ultime ore prima della scadenza. 
E vorremmo aprire in tempo per omaggiare il buon Lucio Dalla  step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 509334221

A Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

37step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 21, 2024 6:59 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Asbottino ha scritto:Buffo. Ci credete che ormai mi ero così abituato a fare lo slalom tra i paletti che ora con la pista libera non so dove buttarmi giù?

Anche io ho questa percezione.

A Asbottino garba questo messaggio

38step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 21, 2024 7:00 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sto ricominciano a usare la mano. Vediamo se questo aiuta...

A Hellionor, The Raven, vivonic, Petunia, Byron.RN, Achillu, Stefy e ad altri garba questo messaggio

39step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Feb 25, 2024 10:09 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tra ieri e oggi ho scritto 4 pagine.
Forse riesco a consegnare anche sto giro.

A vivonic, Petunia, Asbottino, Achillu, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

40step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Feb 25, 2024 11:51 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arriverò all'ultimo momento, ma finalmente io e la tastiera ci siamo ritrovate. E poi sia quel che sia!
Ma quanto mi manca "Rooms"! Proviamo a replicare il tutto.

A vivonic, Achillu e tommybe garba questo messaggio

41step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Lun Feb 26, 2024 11:04 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Appena spedito. E, questa volta più che mai, incrocio le dita...
M.

A vivonic e Achillu garba questo messaggio

42step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Lun Feb 26, 2024 11:05 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Il CdL è già in pieno fermento Smile Vi stiamo leggendo...

43step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Lun Feb 26, 2024 11:06 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Voi aspettate, in affanno come al solito, ma arrivo!

44step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Lun Feb 26, 2024 11:06 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

vivonic ha scritto:Il CdL è già in pieno fermento Smile Vi stiamo leggendo...
E con questo posso dire addio al sonno!
M.

A vivonic, Resdei e Susanna garba questo messaggio

45step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 11:23 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non riesco a mettere su carta quello che ho in mente. Questo giro lo passerò a leggere. Mi spiace.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

46step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 11:32 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

CharAznable ha scritto:Non riesco a mettere su carta quello che ho in mente. Questo giro lo passerò a leggere. Mi spiace.
Ecco una pessima notizia.
M.

47step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 11:39 am

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Si pure io. Io avevo solo il titolo…

48step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 1:36 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Char, non fare scherzi, scrivi qualcosa.
Sei tra i miei favoriti.
Intendo dire tra i miei preferiti.
Cioè, il mio preferito.

49step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 1:53 pm

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

tommybe ha scritto:Char, non fare scherzi, scrivi qualcosa.
Sei tra i miei favoriti.
Cioè, il mio preferito.
Questa tua dichiarazione provocherà gelosie insanabili, fratture ostili, schieramenti feroci, la guerra civile, l'Apocalisse... Pentitevi!

https://alamagoozlum.blog

50step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 2:56 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Claudio Bezzi ha scritto:
tommybe ha scritto:Char, non fare scherzi, scrivi qualcosa.
Sei tra i miei favoriti.
Cioè, il mio preferito.
Questa tua dichiarazione provocherà gelosie insanabili, fratture ostili, schieramenti feroci, la guerra civile, l'Apocalisse... Pentitevi! @Claudio Bezzi
Caro Claudio si vede che sei nuovo del forum altrimenti sapresti che  @tommybe ama ciascuno di noi allo stesso modo. Ha un grande cuore e lunghe braccia per abbracciare tutti  step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 2 509334221

A The Raven, Arunachala, vivonic, Achillu, Resdei, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento  Rispondi