Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama - Paletti primo step

+16
Hellionor
Asbottino
Petunia
digitoergosum
Byron.RN
Flash Gordon
paluca66
vivonic
Susanna
Akimizu
tommybe
Achillu
Molli Redigano
The Raven
Arianna 2016
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento  Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Mer Feb 28, 2024 11:29 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Petunia ha scritto:
Claudio Bezzi ha scritto:
tommybe ha scritto:Char, non fare scherzi, scrivi qualcosa.
Sei tra i miei favoriti.
Intendo dire tra i miei preferiti.
Cioè, il mio preferito.
Questa tua dichiarazione provocherà gelosie insanabili, fratture ostili, schieramenti feroci, la guerra civile, l'Apocalisse... Pentitevi! @Claudio Bezzi
Caro Claudio si vede che sei nuovo del forum altrimenti sapresti che  @tommybe ama ciascuno di noi allo stesso modo. Ha un grande cuore e lunghe braccia per abbracciare tutti  step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 509334221
Ma, al di là di tutto, il preferito di Tom sono io  step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 65867427

A Petunia, Molli Redigano, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

52step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 1:21 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ciao,

scusate la latitanza, ma il tempo è tiranno.

Ad ogni modo, racconto inviato!

Anch'io vi abbraccio Tutti.

A presto  step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 2802931698

A vivonic, Petunia, Achillu, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

53step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 8:15 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non è che per caso febbraio quest'anno ha 30 giorni? Chiedo per un'amica che sta annegando la tastiera.

A Achillu e tommybe garba questo messaggio

54step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 9:03 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ipotizzo di riuscire a mandare tutto per le 22.30/23.00.
Non proprio sul fil odi lana, ma quasi.

A vivonic garba questo messaggio

55step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 11:12 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho sbagliato di dieci minuti, 23.10.

Sono cotto come un sardone, ma ce l'ho fatta.

A Petunia e Susanna garba questo messaggio

56step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 11:14 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ho inviato alle 22.59, almeno non sono stato l'ultimo  lol!

A Petunia e Byron.RN garba questo messaggio

57step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 11:34 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

No, penso di essere io l'ultima. Ora spedisco, resistendo alla tentazione dell'ennesima lettura, portatrice dempre di microrefusi.
Pant pant

A Petunia garba questo messaggio

58step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Gio Feb 29, 2024 11:55 pm

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Sta per scattare l'ora X...

59step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Ven Mar 01, 2024 2:00 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Albemasia ha scritto:Sta per scattare l'ora X...
Nella notte sono arrivati una miriade di racconti, l'ora X slitta di qualche giorno mi sa! AHAHAHAHA
Stiamo vagliando...

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Achillu, Akimizu, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

60step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Ven Mar 01, 2024 2:12 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buon lavoro a te e a tutto il CdL!
E grazie.

A The Raven garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

61step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Ven Mar 01, 2024 6:13 pm

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Buona Pachamama mamascrittori squillino i trombi, no i trombati, ecco meglio... i trombettisti... va beh che vinca il più bello!

A Hellionor, The Raven, Petunia, Achillu, Susanna, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

62step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Ven Mar 01, 2024 11:31 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Flash Gordon ha scritto:Buona Pachamama mamascrittori squillino i trombi, no i trombati, ecco meglio... i trombettisti... va beh che vinca il più bello!
Prima o poi devi deciderti a scrivere qualcosa su tutta questa nostra combriccola! Con tuo garbo, la tua ironia ecc. ecc. .... sarebbe una cosa stratosferica.

63step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Ven Mar 01, 2024 11:50 pm

Flash Gordon

Flash Gordon
Padawan
Padawan

Grazie di cuore Susanna ... sarebbe bello come sarebbe bello per me partecipare.
Ma... per ora la salute vince e mi distrae del tutto. Non ho più la forza per sosterene alcun tipo di emozione. Sono oramai una persona "stanca". Faccio il tifo per tutti voi...

A Achillu garba questo messaggio

64step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Sab Mar 02, 2024 12:03 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Come ampiamente preventivato, il CdL si prenderà tutto il fine settimana per decidere quali racconti ammettere e, in onore a Lucio Dalla, da lunedì 4 marzo potrete godervi un numero di racconti indicativamente tra le venti e le trenta unità...

A Hellionor, Asbottino, Achillu, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

65step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Mar 17, 2024 11:56 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

INTERVENTO DI MODERAZIONE GENERALE

Carissimi tutti, mentre controlliamo che i vostri commenti siano conformi alle linee guida, ci teniamo a ricordarvi i paletti di questo step, visto che molti commenti, in molti racconti, stanno andando in direzioni del tutto sbagliate.
Il paletto richiesto da questo step è narratore onnisciente: non abbiamo indicato né "terzo", né "nascosto", né "interno" o "esterno" né altro. Questo perché, essendo il primo step, si è deciso di andarci morbidi.
Se i vostri commenti affermano che il narratore non è onnisciente perché è interno, perché non è terzo, o per qualsiasi altro motivo che vi inventate al momento, state sbagliando voi, non l'Autore del racconto.
L'unico narratore non onnisciente sarebbe quello che non conoscesse alla perfezione i personaggi o le situazioni narrate: lì allora avreste ragione. In qualsiasi altro caso, no.
Addirittura ci segnalano commenti in cui viene scritto che il racconto è fuori tema perché il narratore non è onnisciente, visto che è interno.
Invitiamo tutti coloro i quali si riconoscano in questo intervento di moderazione a modificare i loro commenti e a proseguire tenendo in considerazione quanto abbiamo appena specificato, per evitare inutili malumori, anche in sede di successiva votazione.
Grazie a tutti.

66step - Pachamama - Paletti primo step - Pagina 3 Empty Re: Pachamama - Paletti primo step Dom Mar 17, 2024 1:17 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Fatto!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento  Rispondi