Sono arrivati una quarantina di racconti: alcuni sono stati purtroppo non ammessi dal CdL, ma arriviamo con la bellezza di 27 racconti in gara!
A tal proposito, per leggere e commentare tutti i racconti in gara abbiamo deciso di assegnare un mese di tempo, considerando che c’è anche Pasqua; la scadenza per ultimare tutti i commenti è quindi fissata per le
Il 3 aprile lo staff procederà ai controlli finali per garantire la regolarità degli aventi diritto al voto e verrà poi aperto il Confessionale, che resterà attivo per almeno 24 ore, indicativamente nella giornata del 4 aprile.
Vi ricordiamo i punti salienti del Regolamento del concorso:
- Totale anonimato: è vietato rivelare direttamente o indirettamente la paternità del proprio racconto;
- Bisogna commentare in maniera costruttiva tutti i racconti in gara, compreso il proprio (sempre per rispettare il punto 1 qui sopra);
- Il voto è parte integrante dello step: chi non esprimesse le proprie preferenze nelle 24 ore assegnate, verrà quindi classificato d’ufficio all’ultimo posto con 0 punti.
I racconti sono stati postati tutti dallo staff in forma anonima. Siete tutti invitati a verificare la corrispondenza di quanto postato con ciò che avete inviato (soprattutto per ciò che concerne la formattazione); qualsiasi discrepanza va segnalata tempestivamente allo staff di questo step, nelle persone di vivonic, Arunachala e The Raven. Non scrivete a nessun altro per il rispetto del punto 1 qui sopra, né alla mail del concorso in quanto non verrà più presidiata fino al prossimo concorso, né all’utente generico Different Staff.
Sempre a questi tre admin potete scrivere per richiedere un intervento di moderazione se qualcosa che avete letto non vi convince, sotto il vostro o uno qualsiasi dei racconti in gara: il nostro forum è improntato alla costruttività e al rispetto reciproco.
I moderatori vigileranno costantemente sul rispetto del Regolamento generale del forum.
Vi rimandiamo ai dettagli del regolamento al link https://www.differentales.org/t2785-pachamama
Detto tutto questo, vi auguriamo un buon divertimento!