Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachamama step 2 - Racconti pdf

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Pachamama step 2 - Racconti pdf Mar Mag 14, 2024 10:12 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Per chi lo desidera ho creato il pdf con tutti i racconti in concorso.
Spero di aver fatto un lavoro decente e di non aver dimenticato nessun racconto (se così non fosse segnalatemelo quanto prima).
Non essendo un mago informatico, sicuramente sconsiglio di basarsi su questo pdf per commentare e criticare impaginazioni, spazi e dimensioni: verificate sempre con l'originale poubblicato dagli amministratiori.
File allegati
racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf AttachmentPachamama 2.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(708 KB) Scaricato 10 volte

Ultima modifica di paluca66 il Mer Mag 15, 2024 7:45 pm - modificato 1 volta.

A Hellionor, The Raven, Achillu, Resdei, tommybe e Gimbo garba questo messaggio

2racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Re: Pachamama step 2 - Racconti pdf Mar Mag 14, 2024 11:35 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

grazie millissime

A paluca66 garba questo messaggio

3racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Re: Pachamama step 2 - Racconti pdf Mer Mag 15, 2024 6:55 pm

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Utilissimo per una lettura più agevole e per poter ingrandire i caratteri a piacere!
Super grazie!!!

A paluca66 garba questo messaggio

4racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Re: Pachamama step 2 - Racconti pdf Mer Mag 15, 2024 7:47 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho sostituito il file pdf dei racconti in quanto c'era un errore nell'ultimo racconto, "Viaggio nell'oscurità". Ora dovrebbe essere tutto a posto.

A Gimbo garba questo messaggio

5racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Re: Pachamama step 2 - Racconti pdf Ven Mag 17, 2024 6:35 pm

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

Ottimo. Io sono cecato e i caratteri piccolissimi usati mi creano fastidissimo.
P.S. Cari ed encomiabili e mai sufficientemente ringraziati amministratori, per favore la prossima volta potreste usare un carattere 16 o 18?  racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf 1f601

6racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Re: Pachamama step 2 - Racconti pdf Dom Mag 19, 2024 11:25 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Eccomi, sono io quello che carica i racconti. Imposto sempre il carattere a 16, ma spesso dipende dal programma di scrittura utilizzato e dal file che arriva. Per esempio, i file doc li carica più grandi, i file opendocument li carica piccoli, quelli odt mi fanno impazzire con la formattazione ahahahaha
Proverò a ingrandire, al prossimo step!
Nel frattempo, basta usare il comando CTRL+ e dovreste poter aumentare lo zoom della pagina! Very Happy

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Albemasia e Claudio Bezzi garba questo messaggio

7racconti - Pachamama step 2 - Racconti pdf Empty Re: Pachamama step 2 - Racconti pdf Dom Mag 19, 2024 11:35 am

Claudio Bezzi

Claudio Bezzi
Padawan
Padawan

Perdona noi boomer!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]