Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A Petunia garba questo messaggio
A tommybe e Giammy garba questo messaggio
A Albemasia e Giammy garba questo messaggio
A Albemasia e Giammy garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Stefy, paluca66, tommybe, M. Mark o'Knee, Giammy e Claudio Bezzi garba questo messaggio
A Petunia e Giammy garba questo messaggio
A Flash Gordon garba questo messaggio
A Hellionor, Achillu, Akimizu, Flash Gordon, Albemasia e Giammy garba questo messaggio
Ti consiglio di lasciarlo decantare per un po' di giorni. Poi sarà più facile individuare cosa non convince.Albemasia ha scritto:Come va?
Qualcuno ha già inviato...?
Io continuo a rileggere il mio racconto indecisa su un aspetto che prima mi sembrava convincente e adesso un po' meno...
E tentenno...
Inviato? Ancora non ho scritto due righe: tutti flash che mi gironzolano intorno, ma nero su bianco... non si decide nessuno a farsi avanti.Albemasia ha scritto:Come va?
Io continuo a rileggere il mio racconto indecisa su un aspetto che prima mi sembrava convincente e adesso un po' meno...
E tentenno...
A Achillu, M. Mark o'Knee e Claudio Bezzi garba questo messaggio
Mi dispiace molto per tutto quello che stai passando... Ci credo che il contest non sia in cima ai tuoi pensieri. Nemmeno per cercare di distrarti.Flash Gordon ha scritto:Sono sotto fisioterapia dopo aver fatto dieci giorni di Bemer terapia,
la settimana prossima sei giorni di appuntamenti medici e due anni di andirivieni da ospedali. Non capisco più mi sento rimbecillito, non ho contezza della vita. Questo il motivo di ricerca di follia nei miei scritti... Solo voglia di sentirsi vivo. Per questo step non credo di farcela...
Dieci giorni fa ho fatto elettromioscintigrafia. Mi hanno sparato di corrente elettrica tipo Sacco e Vanzetti e poi infilato nei muscoli aghi a sensore lunghi almeno sei cm. Con tutto sto materiale ci scrivo per il resto della vita...
A Susanna garba questo messaggio
Stesso consiglio: lascialo decantare e poi riprendilo in mano da lettore e non come autore...Giammy ha scritto:Ti consiglio di lasciarlo decantare per un po' di giorni. Poi sarà più facile individuare cosa non convince.Albemasia ha scritto:Come va?
E tentenno...
Io invece ho terminato la storia ma come sempre profuma di didascalico. Come fare per rendere il testo più accattivante? Boh...
A Giammy garba questo messaggio
Stessa situazione. Questo fine settimana penso sarà decisivo, o il racconto decolla (a proposito di volatili) o per la prima volta da quando esiste DT sarò costretto a saltare uno stepSusanna ha scritto:Inviato? Ancora non ho scritto due righe: tutti flash che mi gironzolano intorno, ma nero su bianco... non si decide nessuno a farsi avanti.Albemasia ha scritto:Come va?
E tentenno...
A tommybe e Albemasia garba questo messaggio
A Albemasia garba questo messaggio
A Achillu e tommybe garba questo messaggio
La vita a volte è un po' stronza: tanto ti da e poi ti presenta un conto che spesso è arduo saldare. Quando poi c'è di mezzo la salute, con i problemi che paiono le perle di una collana tanto si infilano l'uno dietro l'altro viene davvero da urlare: e adesso basta! Ma se ci guardiamo attorno, qualcuno che sta peggio c'è. Non è una consolazione, ma finchè la testa funziona, le cure possono essere affrontate, si è autonomi anche per strappare erbacce, beh piuttosto che niente è meglio piuttosto.Flash Gordon ha scritto:Grazie Tom... In fondo non siamo pure principianti della vita?
Mi pongo sempre il dilemma se scrivere anonimo o farlo secondo natura. Tendo sempre a non voler snaturarmi, probabilmente sbaglio.
Un periodo complesso tra medicina e poi ferie con moglie ad agosto con una montagna di robe da fare con la casa in Puglia che vive solo poche volte all'anno e ogni volta la vacanza si trasforma in giardinaggio e pulizie di fondo... Poi con la mia salute ballerina ci godo... Ho dubbi sul riuscire poi a fare commenti nello step...
A Achillu e tommybe garba questo messaggio
A Achillu, paluca66, Fante Scelto, tommybe, M. Mark o'Knee e Claudio Bezzi garba questo messaggio
Scusa se mi permetto, probabilmente ci avrai già pensato..., ma io ho trovato una grande risorsa nell'ascoltare audiolibri. Ho cominciato con "Rai Ad alta Voce", che è gratuito, e alla fine mi sono decisa a iscrivermi a Audible.Flash Gordon ha scritto: il dolore mio più grande che mi tormenta da sempre è la malattia rara agli occhi. [...] ora quando leggo un libro e dopo due pagine vado in tilt di vista divento matto e butto per aria tutto.
A Flash Gordon e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio
A vivonic, Achillu, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili