Abbracci.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A AurelianoLaLeggera garba questo messaggio
A tommybe e AurelianoLaLeggera garba questo messaggio
A vivonic, paluca66 e tommybe garba questo messaggio
Sono curiosa di sapere di quale escamotage si tratta...Giammy ha scritto:Racconto fatto decantare (come suggerito da Albemasia) e quando l'ho riletto mi sono trovato a un bivio: o rifarlo tutto, ma non avevo il tempo necessario visto che vado in vacanza e lo devo per forza inviare entro questo venerdì, o inventarmi una soluzione alternativa. Ho utilizzato un escamotage (letteralmente inventato di sana pianta) che a parere mio ha permesso la massima resa con il minimo sforzo: sarà stato davvero un intervento efficace? Boh, se di ciofeca si tratta, ripeterò il pessimo risultato del secondo step, viceversa mi rallegrerò per essere riuscito a portare in porto una barca in pessime condizioni...
A Giammy garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
Questo butta giù qualcosa dopo pranzo e poi rischia di arrivare secondo come le altre volte... Mi chiedo come fa!Byron.RN ha scritto:Io se riesco butto giù qualcosa dopo pranzo, altrimenti a sto giro mi limiterò a leggere e commentare
Sarà questione di talento innato?Achillu ha scritto:Questo butta giù qualcosa dopo pranzo e poi rischia di arrivare secondo come le altre volte... Mi chiedo come fa!Byron.RN ha scritto:Io se riesco butto giù qualcosa dopo pranzo, altrimenti a sto giro mi limiterò a leggere e commentare
A vivonic, Achillu, Resdei, tommybe, M. Mark o'Knee, Giammy e Claudio Bezzi garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
Idem anche per me, purtroppo, in queste ore sto letteralmente impazzendo per cercare di dare un minimo di senso a quello che ho scrittoByron.RN ha scritto:@Achillu @M. Mark o'Knee
ragazzi, forse mi state confondendo con qualcun altro.
Con Pachamama purtroppo sto collezionando figure barbine, i riscontri dei lettori e le preferenze sono lì a testimoniarlo. Purtroppo rispetto al concorso seriale precedente ho poco tempo per pensare, faccio tutto all'ultimo minuto, il testo lo curo in fretta e furia e la cosa mi secca alquanto, ma preferisco comunque partecipare con una fetecchia e sentirmi parte del progetto piuttosto che seguirlo con meno partecipazione da esterno.
A tommybe e Albemasia garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, paluca66, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Claudio Bezzi garba questo messaggio
A Giammy garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Io intanto sto leggendo bellissimi racconti... Fetecchie, neanche una!
A Petunia e paluca66 garba questo messaggio
Troppo buono...vivonic ha scritto:Io intanto sto leggendo bellissimi racconti... Fetecchie, neanche una!
A tommybe garba questo messaggio
A Molli Redigano e paluca66 garba questo messaggio
A Hellionor, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili