Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF

+2
paluca66
M. Mark o'Knee
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Lun Lug 22, 2024 6:16 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ecco il file in PDF con i racconti in gara.
Spero sia tutto ok. Nel caso, fatemi sapere se qualcosa non va.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
M.

A paluca66 garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie Mark per il solito preziosissimo lavoro  racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF 1824946657

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

grande! Mo me lo porto in word, così in calce a ogni pezzo scrivo il commento e i miei personali punteggi.

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Grazie Mark, lavoro preziosissimo!

Albemasia

Albemasia
Padawan
Padawan

Susanna ha scritto:grande! Mo me lo porto in word, così in calce a ogni pezzo scrivo il commento e i miei personali punteggi.
Ottima idea! Mi sa che ti copio...

6racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Lun Lug 22, 2024 11:12 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Albemasia ha scritto:
Susanna ha scritto:grande! Mo me lo porto in word, così in calce a ogni pezzo scrivo il commento e i miei personali punteggi.
Ottima idea! Mi sa che ti copio...
Al primo step di Rooms avevo scritto un commento piuttosto corposo, mentre lo inviavo (ero ancora poco esperta di forum) mo compare un messaggio che un altro utente stava inviando in contemporanea. Salva o ok? Clicco ok e il commento non c'è più. Da allora.... prima word poi copia (senza formattazione).
Sbagliando ogni tanto si impara.

A Albemasia garba questo messaggio

7racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Mar Lug 23, 2024 12:18 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Albemasia ha scritto:Grazie Mark, lavoro preziosissimo!
Niente di che, per la verità. E comunque, lo dico anche per @Susanna, ho anche la copia in word.
La metto qui sotto.
M.

A Albemasia garba questo messaggio

8racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Mar Lug 23, 2024 11:13 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ecco il file PDF definitivo (spero) dei racconti in gara.
File allegati
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF AttachmentPachamama Terzo Step.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(738 KB) Scaricato 2 volte

Ultima modifica di M. Mark o'Knee il Mar Lug 23, 2024 1:03 pm - modificato 1 volta.

9racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Mar Lug 23, 2024 11:14 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

E in formato word (fusse che fusse la vorta bbona)
File allegati
racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF AttachmentPachamama Terzo Step.docx
Non hai il permesso di scaricare i file.
(335 KB) Scaricato 6 volte

Ultima modifica di M. Mark o'Knee il Mar Lug 23, 2024 1:05 pm - modificato 1 volta.

10racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Mar Lug 23, 2024 12:27 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Intanto grazie per il lavorone.
Poi, però, non so quanto definitivo. I racconti miracolosamente sono diventati sedici...

11racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Mar Lug 23, 2024 12:42 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

C’è chi moltiplica il pane e i pesci, noi moltiplichiamo i racconti! 🤣
Vi assicuriamo che questo è il numero definitivo dei racconti in gara Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Achillu e paluca66 garba questo messaggio

12racconti - Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Empty Re: Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF Mar Lug 23, 2024 1:06 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

The Raven ha scritto:Vi assicuriamo che questo è il numero definitivo dei racconti in gara Smile
Mi fido. File già aggiornati.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]