Spero sia tutto ok. Nel caso, fatemi sapere se qualcosa non va.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
M.
Non sei connesso Connettiti o registrati
A paluca66 garba questo messaggio
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Ottima idea! Mi sa che ti copio...Susanna ha scritto:grande! Mo me lo porto in word, così in calce a ogni pezzo scrivo il commento e i miei personali punteggi.
Al primo step di Rooms avevo scritto un commento piuttosto corposo, mentre lo inviavo (ero ancora poco esperta di forum) mo compare un messaggio che un altro utente stava inviando in contemporanea. Salva o ok? Clicco ok e il commento non c'è più. Da allora.... prima word poi copia (senza formattazione).Albemasia ha scritto:Ottima idea! Mi sa che ti copio...Susanna ha scritto:grande! Mo me lo porto in word, così in calce a ogni pezzo scrivo il commento e i miei personali punteggi.
A Albemasia garba questo messaggio
Niente di che, per la verità. E comunque, lo dico anche per @Susanna, ho anche la copia in word.Albemasia ha scritto:Grazie Mark, lavoro preziosissimo!
A Albemasia garba questo messaggio
Ultima modifica di M. Mark o'Knee il Mar Lug 23, 2024 1:03 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di M. Mark o'Knee il Mar Lug 23, 2024 1:05 pm - modificato 1 volta.
A Achillu e paluca66 garba questo messaggio
Mi fido. File già aggiornati.The Raven ha scritto:Vi assicuriamo che questo è il numero definitivo dei racconti in gara
Different Tales » Off Topic » Archivio » Pachamama Terzo Step » Pachmama Terzo Step - Racconti in PDF
Argomenti simili