Abbiamo bisogno di un'altra penna, se possibile.
Il freddo algoritmo insieme ai miei caldi suggerimenti dicono che la soluzione non cambia, sia che Char consegni (in anticipo) sia che non consegni (e comunque ha ancora una settimana di tempo). Sia chiaro: non è un giudizio su Char, è il risultato di un'operazione matematica. Dico che il mio caldo suggerimento per intiepidire l'algoritmo è stato quello di trovare una Penna per proseguire proprio l'incipit della staffetta 12 e il risultato è quello della tabella sottostante.
Albemasia ha il pregio e la sfortuna di aver già partecipato in tutte le staffette che si sono rivelate le più rapide. Anche per questa settimana non ho un episodio a disposizione per lei. Ho studiato tutte le possibili evoluzioni e ho una soluzione per lasciarla in stand-by una sola settimana: l'autore della staffetta 10 deve consegnare entro una settimana.
Sono io
Avviso importante per chi ha il quarto episodio: C'è bisogno di chiudere buona parte dei punti lasciati aperti. Dopo l'esperienza delle prime sei staffette, il consiglio è chiuderne alcuni senza aprirne di nuovi (sappiamo che c'è la tentazione di farlo, soprattutto chi c'è già passato), questo per non obbligare l'ultimo staffettista a fare i salti mortali per chiudere tutto con il limite di caratteri alla gola
Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | |
Staffetta 7 | Achillu | Hellionor | Albemasia | M. Mark o’Knee | |
Staffetta 8 | Albemasia | Achillu | M. Mark o’Knee | Susanna | |
Staffetta 9 | Susanna | CharAznable | |||
Staffetta 10 | Hellionor | M. Mark o’Knee | Achillu | ||
Staffetta 11 | M. Mark o’Knee | Albemasia | Susanna | Hellionor | |
Staffetta 12 | CharAznable | Gimbo | |||
Staffetta 13 | Gimbo | ||||
Staffetta 14 | Penna A |
@Achillu: Staffetta 10 - Episodio 3 (entro
@Albemasia: Episodio non disponibile (da assegnare 23/09)
@CharAznable: Staffetta 9 - Episodio 2 (entro 23/09)
@Gimbo: Staffetta 12 - Episodio 2 (entro 30/09)
@Hellionor: Staffetta 11 - Episodio 4 (entro 30/09)
@M. Mark o'Knee: Staffetta 7 - Episodio 4 (entro 30/09)
@Susanna: Staffetta 8 - Episodio 4 (entro 30/09)