Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria

+18
Midgardsormr
Petunia
ImaGiraffe
Byron.RN
CharAznable
Phoenix
mirella
Achillu
Asbottino
Akimizu
paluca66
Resdei
Molli Redigano
Hellionor
The Raven
Arianna 2016
vivonic
Different Staff
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo arrivati alla conclusione di questo primo step! Siamo emozionatissimi innanzitutto per l’affetto che ci avete dimostrato dal 7 di gennaio a ora, e che siamo sicuri ci dimostrerete anche in seguito: a nome di tutto lo staff, davvero: GRAZIE!
Veniamo alla classifica, che tutti state aspettando. In questo annuncio vi daremo conto dei risultati finali, con tutte le classifiche complete: quella dei racconti del primo step, quella generale degli Autori e quella del Campionato dei Commenti.
Una piccola precisazione per la graduatoria in classifica: nell’improbabile – ma non impossibile – caso di parità di punteggio tra due o più racconti, guadagna la posizione più alta quello che ha ottenuto il maggior numero di primi posti (in pratica, i 5 punti di un primo posto valgono di più dei 4+1 di un secondo e quinto posto, seppur sempre cinque punti restano!). C’è anche un criterio previsto in caso di ulteriore pareggio, ovvero la classifica del CdL, che in questo caso non è servito.
Per questo step è servito questo criterio per decidere il sesto e settimo posto, e quindi non cambia niente, ma anche per il secondo e terzo, e questo invece cambia leggermente per la classifica finale, per cui è importante rendervene conto, per l’assoluta trasparenza. A tal proposito, da questo momento in poi tutti i file del Confessionale sono liberamente visibili.

Ecco, di seguito, la classifica finale, completa di Autori e punteggi:

Salgono sul podio e guadagnano la pubblicazione, quindi, “Come Pollicino”, “My sweet Amanda” e “Decide il vento”, a cui si aggiunge il racconto segnalato dal CdL che potrete scoprire sbirciando nell’apposito file: non vi anticipiamo niente!
Ok, ma voi volete sapere chi sono gli Autori, giusto?
Ecco, allora, la classifica generale degli Autori dopo il primo step. Notate che è già stato inserito il punteggio dell’Autore che ha guadagnato i 5 punti del CdL Very Happy

Akimizu
10
Come Pollicino
Byron Rn
8
My sweet Amanda
Caipiroska
6
Decide il vento
Molli Redigano
6
Victory hand
Tommybean
4
La variante inglese
Arianna 2016
2
Maggio 1805
Fante Scelto
1
Belladonna
Petunia
1
Autunno nei Docks
Mirella
1
Il fiore del cactus
Danilo Nucci
1
Aria di maggio
Midgardsormn
1
Elementa Exordii
SuperGric
1
Peccati capitali
Resdei
1
Nenè
Achillu
1
La foto
Susanna
1
Prima era prima
miichiiii
1
Tinte di rosso
Imagiraffe
1
Il marchio della prostituta
Martin Della Cappa
0
Argyle illustrious
Black Rose
0
Il tuo incubo peggiore

Classifica Campionato dei Commenti:
Susanna 4
Martin Della Cappa 2
Caipiroska 2
Arianna 2016 1
Akimizu 1

Ringraziamo gli Autori dei racconti fuori concorso:
Gli Italiani di Arunachala
L’ombra del male di Gemma Vitali
Quelli della portineria di Paluca66
The cold case di Antonio Borghesi

Ringraziamo infine gli Autori che non erano in gara ma hanno partecipato lo stesso dal primo momento, sia con i commenti e sia con la votazione finale:
Asbottino e CharAznable

Grazie a tutti voi che avete partecipato e anche a chi ha solo letto e lasciato qualche sporadico commento. Vi aspettiamo tutti al prossimo step.

E ora, tutti a festeggiare il primo posto di

AKIMIZU

A Hellionor, Arianna 2016, Molli Redigano, Achillu, caipiroska e bucaneve88 garba questo messaggio

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Complimenti a tutti, davvero!
Ora inizia la parte bella dei concorsi anonimi: rispondere ai commenti ricevuti e dialogare direttamente con gli Autori! Godetevela tutta questa parte del concorso perché è assolutamente indispensabile.
Ma occhio, i moderatori vi osservano Very Happy
E complimenti ancora e ancora ad Akimizu! Un plebiscito, praticamente!

A Byron.RN, Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grandissimo Akimizu! 
E grandissimi Byron e Caipi: complimenti! Eravate i miei primi tre in classifica! 

Complimenti comunque a tutti! Bello step!

A Byron.RN, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Complimenti ai vincitori, complimenti ai partecipanti. 
Il livello dei racconti è stato davvero elevato, in questo primo step.
Complimenti ai commentatori, nella maggior parte dei casi davvero utili e formativi.
Abbiamo assistito a un primo step stupendo, con la speranza di fare sempre meglio.
Noi, e credo di parlare a nome di tutto lo staff, abbiamo dato il massimo.
Quindi, detto ciò, APPLAUDIAMOCI! 
Prost

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Resdei, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimenti a tutti!!
Avanti così 🤗🤗

A Arianna 2016, Byron.RN, Resdei e Akimizu garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si conferma CR7 anche su DT.
Grazie a tutti, è stato emozionante.

A vivonic, Arianna 2016, Byron.RN, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

Ospite

Ospite

Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti i partecipanti in generale! Se questo è il primo step, non vedo l'ora di godermi i rimanenti 12.

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

grande AKI! complimenti!   king step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria 3067611402 cheers

Byron e Caipi bravissimi, complimenti anche a voi!!! 
e a tutti, mi sono divertita davvero!
grazie ragazzi

A Arianna 2016, Byron.RN e Akimizu garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il mio vincitore di tappa, dunque, è Danilo Nucci seguito da ben tre signore e di ciò non posso che essere molto contento.
Ho visto che la mia classifica personale differisce abbastanza da quella generale e mi chiedo se ciò possa essere attribuito solo a gusto personale o non piuttosto al fatto che ancora mi mancano un po' di strumenti per valutare adeguatamente un racconto nella sua complessità.
Ho voluto appositamente allegare la mia classifica per intero con il metro che ho utilizzato per la valutazione in quanto mi piacerebbe confrontarmi con voi anche su questo.
Dopo tutta questa sproloquiata i doverosi complimenti al vincitore di tappa e a tutti coloro che hanno reso questo step davvero molto interessante con racconti a mio parere complessivamente di alto livello.
Ringrazio di cuore chi ha avuto voglia e tempo di commentare anche il mio racconto sebbene fuori concorso, nella pagina relativa risponderò a ognuno di voi.
Infine il mio ringraziamento più grande va allo staff che rende possibile tutto questo: visto da fuori appare come un lavoro immenso e non ve ne sarò mai abbastanza grato.

A Hellionor, The Raven, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Molli Redigano, Byron.RN e ad altri garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ma grazie! 😁
È stata una prova davvero dura scrivere un giallo di 12000 caratteri, quindi la soddisfazione è doppia!
Bravissimi tutti, naturalmente, non vedo l'ora di scoprire in quale stanza ci ritroveremo al prossimo step 😁

A Hellionor, The Raven, vivonic, Asbottino, Arianna 2016, Molli Redigano, Byron.RN e ad altri garba questo messaggio

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Beh ne ho votati 4 su 5. Mica male. Grande Aki come sempre ma grandi Byron ( eri il mio primo) e Caipi. Un applauso a tutti!

A Hellionor, Byron.RN, Resdei e caipiroska garba questo messaggio

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Bravissimi tutti. Non posso che essere felice di questa classifica perché i miei racconti preferiti ci sono tutti, anche se non li ho votati. Grazie per le belle letture.

A Hellionor garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

mirella

Padawan
Padawan

Complimenti ad Akimizu, il mio podio, ma anche a tutti gli altri!

Phoenix

Phoenix
Admin
Admin

Martin Della Cappa ha scritto:
Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti i partecipanti in generale! Se questo è il primo step, non vedo l'ora di godermi i rimanenti 12.

Ecco. Lo spirito giusto. step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria 1719630443

Jean de La Bruyère

A caipiroska e paluca66 garba questo messaggio

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti!!!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie ragazzi, 

sono contentissimo. E sono onorato di poter stare tra Aki e Caipi, non l'avrei mai pensato.
Step grandioso, lo dico davvero, un sacco di racconti meravigliosi e ben scritti.

E il totoautore? Immagino gli Admin quando hanno aperto il mio pdf, scommetto che avranno detto: "Ma guarda sto patacca, lasciava commenti ti ho riconosciuto su, ti ho riconosciuto giù, e invece va bene se ne ha beccati un paio." Figura barbina, lo ammetto. Però Belladonna è di Caipiroska, dite la verità adesso   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Hellionor, vivonic, Petunia, Molli Redigano, Achillu, Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Onore e Gloria ai vincitori... ma pure agli altri perché lo step era veramente difficile.

A vivonic, Achillu e Resdei garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Complimenti ai vinti e ai vincitori. Se il buongiorno si vede dal mattino chissà che meraviglie leggeremo nei prossimi step!

A Resdei garba questo messaggio

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo step. Non per vincere, ma perché adoro i vostri commenti.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Hellionor, vivonic, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Wow, io mi sono ripreso adesso.
Grazie dei voti, grazie del concorso, grazie.
Domani risponderò ad alcune domande che mi avete fatto I love you❗
PS: i vostri consigli mi stanno aiutando, credo.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A vivonic, Achillu e Akimizu garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

I complimenti ai vinitori prima di tutto, e un grazie a tutti per averci fatto trascorrere qualche ora in compagnia di bei racconti, di idee, di spunti non solo per i futuri lavori ma anche per riflessioni.
Essendo nuova del forum non avevo elementi per accoppiare un racconto ad un commentatore, e anche gli avatar dicono e non dicono.
Penso che nei prossimi giorni, in attesa del nuovo step, confrontarsi e commentarci sarà un ulteriore momento di analisi, di conoscenza e di lezione.
Grazie a tutti, siete stati fantastici.
Adesso basta complimenti e a nanna!

A vivonic, Achillu e Resdei garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

I complimenti ai vincitori prima di tutto, e un grazie a tutti per averci fatto trascorrere qualche ora in compagnia di bei racconti, di idee, di spunti non solo per i futuri lavori ma anche per riflessioni.
Essendo nuova del forum non avevo elementi per accoppiare un racconto ad un commentatore, e anche gli avatar dicono e non dicono.
Penso che nei prossimi giorni, in attesa del nuovo step, confrontarsi e commentarci sarà un ulteriore momento di analisi, di conoscenza e di lezione.
Grazie a tutti, siete stati fantastici.
Adesso basta complimenti e a nanna!

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

forse è già stato chiesto:

Autori dei racconti fuori concorso:
Gli Italiani di Arunachala
L’ombra del male di Gemma Vitali
Quelli della portineria di Paluca66
The cold case di Antonio Borghesi

di Antonio ho letto, di Paluca forse immagino,
ma Arunachala e Gemma perché fc?

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Resdei ha scritto:forse è già stato chiesto:

Autori dei racconti fuori concorso:
Gli Italiani di Arunachala
L’ombra del male di Gemma Vitali
Quelli della portineria di Paluca66
The cold case di Antonio Borghesi

di Antonio ho letto, di Paluca forse immagino,
ma Arunachala e Gemma perché fc?
Arunachala in quanto fa parte dello staff, e non ci sembra carino partecipare Very Happy Ogni qual volta un membro dello staff dovesse scrivere un racconto, lo troverete fuori concorso.
Paluca e Gemma sono stati non ammessi dallo staff all'unanimità: il primo per mancanza di ambientazione, la seconda per difetto di genere.

A Resdei garba questo messaggio

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

era semplice curiosità.     

step - Vincitori e Classifiche - Step 1 - Portineria 1824946657
 per il chiarimento

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo