Non sei connesso Connettiti o registrati
A digitoergosum garba questo messaggio
Siccome penso proprio di farlo, se vuoi posso inviati il file completo - salvo non venga approntato a monte dagli admin. Eventualmente messaggio privato e via.digitoergosum ha scritto:Vorrei proporre / chiedere a chi di dovere di approntare un documento PDF / Word / ePub con tutti i racconti dello step per poterli stampare facilmente tutti assieme. Non farlo non serve perché, per chi preferisce studiarli su cartaceo, come me, lo farebbe con altri mezzi ma impiegando molto più tempo. Per esempio, io che ho stampante fuori dalla mia abitazione, a non avere tutto già su un documento mi risulterebbe veramente problematico. Grazie per eventualmente prendere in considerazione la mia richiesta.
A Resdei e digitoergosum garba questo messaggio
A Susanna garba questo messaggio
Bene. Provvedo in giornata. Vedo ora che sono stati caricati i racconti. Ci vuole un po' ma arrivo.digitoergosum ha scritto:Ciao Susanna. Non avendo avuto riscontro dallo staff, ti chiedo di mandare il tuo lavoro riepilogativo da stampare al mio indirizzo mail. digitoergosum@yahoo.it. Grazie per la tua disponibilità.
Ultima modifica di Susanna il Gio Apr 08, 2021 9:39 am - modificato 1 volta.
Che velocità, vedo che hai cominciato a commentare... io sto ancora copiando i testi, curiosando qua e là. Te li mando comunque. Ho lasciato il collegamento ipertestuale così, dopo la lettura, puoi andare direttamente al post del racconto. Ho rispettato l'ordine in cui sono al momento caricati.digitoergosum ha scritto:Ciao Susanna. Non avendo avuto riscontro dallo staff, ti chiedo di mandare il tuo lavoro riepilogativo da stampare al mio indirizzo mail. digitoergosum@yahoo.it. Grazie per la tua disponibilità.
Argomenti simili