Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino

+16
ImaGiraffe
SisypheMalheureux
digitoergosum
Susanna
caipiroska
CharAznable
Resdei
Danilo Nucci
vivonic
Hellionor
Molli Redigano
Petunia
Achillu
Arunachala
The Raven
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Gio Ago 12, 2021 10:45 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Per rispondere a  @Susanna... No! Non credevo di scatenare un tale putiferio. 
Soprattutto non volevo accusare nessuno in particolare, era una cosa generale. È una mia impressione maturata nel corso degli step e visto che siamo solo al quarto step e ne mancano ancora nove. Poi io mi sento ancora nuovo quindi magari devo ancora adattarmi, spero sia così. 
Detto questo via auguro una buona giornata. 
Ciaoooo.

A paluca66 garba questo messaggio

52step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Gio Ago 12, 2021 4:10 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ancora nove step? Non è possibile, ma chi... giuro, sono andata a rileggermi il regolamento iniziale perchè non me lo ricordavo che fossero 13! Cioè, ma chi vi sopp... uauuu che bell... ci sto.
A parte soggiorno, cucina, entrata, cantina ma in che castello abitiamo, Giraffa? Mamma mia che bollette!
Però saremo in buona compagnia. Io sto qui da inizio febbraio, all'inizio ho curiosato un po', ero titubante, non bazzico forum, tranne uno di molti anni fa purtroppo chiuso, dopo di che sono andata sempre in solitaria. Ma qui ci sto bene e, dall'altro della mia carta d'intentità, mi dimentico dell'età e mi sento ancora addosso la voglia di imparare e di confrontarmi, alla faccia degli stereotipi e delle figuracce.
Un abbraccio, se però scendi un po': io sono alta, ma solo da una parte. step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 4049221606

A Arunachala, vivonic, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

53step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Gio Ago 12, 2021 4:55 pm

Ospite

Ospite

Alta solo da una parte, giuro che non l'ho capito.
Ma fa nulla.
Abbracci.

54step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Gio Ago 12, 2021 5:07 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tommybe ha scritto:Alta solo da una parte, giuro che non l'ho capito.
Ma fa nulla.
Abbracci.
Vuol dire che non sono molto alta. Da una parte alta e dall'altra bassa. Lo so è strano, merita una spiegazione.
Anni fa, su una bancarella, mio marito aveva trovato una bella cintura che proprio gli piaceva. Provata, era stretta. Arriva la signora e chiede "Come va la cintura? Mi è rimasta solo questa." Risposta: "E' corta da una parte, peccato perchè dall'altra andrebbe anche bene." Sguardo perplesso... poi una bella risata e una pacca sulla spalla.
Reazione di nostra figlia, allora aveva 8 anni: " Io con voi non ci vengo più in giro, mi fate fare di quelle figure!"

A Hellionor, Arunachala, caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

55step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Ven Ago 13, 2021 8:55 am

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Susanna ha scritto:Ancora nove step? Non è possibile, ma chi... giuro, sono andata a rileggermi il regolamento iniziale perchè non me lo ricordavo che fossero 13! Cioè, ma chi vi sopp... uauuu che bell... ci sto.
A parte soggiorno, cucina, entrata, cantina ma in che castello abitiamo, Giraffa? Mamma mia che bollette!
.

Ma soprattutto, io non credo neanche di riuscire a immaginarli 13 diversi tipi di stanze. Mi fermo a 7/8 al massimo 🙄😅

56step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Ven Ago 13, 2021 9:38 am

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

SisypheMalheureux ha scritto:
Susanna ha scritto:Ancora nove step? Non è possibile, ma chi... giuro, sono andata a rileggermi il regolamento iniziale perchè non me lo ricordavo che fossero 13! Cioè, ma chi vi sopp... uauuu che bell... ci sto.
.

Ma soprattutto, io non credo neanche di riuscire a immaginarli 13 diversi tipi di stanze. Mi fermo a 7/8 al massimo  🙄😅
beh, potremmo per esempio inserire la stanza del peccato...

step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

57step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Ven Ago 13, 2021 9:50 am

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

\"Arunachala ha scritto:
beh, potremmo per esempio inserire la stanza del peccato...

Sì certo, la "stanza dei giochi". Aiuto! 😱

58step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Ven Ago 13, 2021 9:54 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Quoto la stanza degli hobby, così magari la metto in ordine, giusto per vedere cosa non trovo più (e ricompro).

59step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Ven Ago 13, 2021 9:59 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

.

Ma soprattutto, io non credo neanche di riuscire a immaginarli 13 diversi tipi di stanze. Mi fermo a 7/8 al massimo  🙄😅
Approfitto di questa riflessione per sottolineare un aspetto: è per questo che con i paletti "stanza" siamo, siamo stati e saremo molto stringenti, mentre sugli altri c'è sempre più flessibilità.
Noi le 13 stanze le abbiamo, ma dovete fidarvi di noi, altrimenti a 13 step non ci arriviamo, appunto Very Happy

A Petunia, paluca66, ImaGiraffe e SisypheMalheureux garba questo messaggio

60step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 Empty Re: Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino Ven Ago 13, 2021 10:39 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:
.

Approfitto di questa riflessione per sottolineare un aspetto: è per questo che con i paletti "stanza" siamo, siamo stati e saremo molto stringenti, mentre sugli altri c'è sempre più flessibilità.
Noi le 13 stanze le abbiamo, ma dovete fidarvi di noi, altrimenti a 13 step non ci arriviamo, appunto Very Happy
E chi non si fida, dopo questi primi step scoppiettanti, bisogna arrivare alla fine. Sono molto curiosa, d'altronde, curiosità è femmina. Sto solo girando per casa - e il coniuge mi sembra preoccupato - a fare la conta delle stanze, sissamai che ce ne sia qualche tipo che mi è sfuggita. Potrebbe essere, la casa l'ho quasi progettata io, in un momento di "assenza neuronica" magari ne ho nascoste e non mi ricordo dove. step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 4049221606 Prost step - Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino - Pagina 3 417781868 Il tetto vale come stanza?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3