Un abbraccio.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di paluca66 il Mar Ago 10, 2021 10:37 pm - modificato 1 volta.
A Hellionor, vivonic, Petunia e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, Arunachala, vivonic, Petunia, paluca66, Akimizu, Susanna e ad altri garba questo messaggio
A Petunia, caipiroska, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
A vivonic e ImaGiraffe non piace questo messaggio.
A Hellionor, Petunia, Byron.RN, paluca66, Akimizu e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Arunachala, vivonic, Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
ImaGiraffe ha scritto:
Voglio ringraziare @vivonic per le sue parole. Io ogni volta che intorno un insegnante racconto della mia situazione e invito loro a essere dei buoni insegnanti. che guidino, incoraggino e striglino i loro alunni ma sempre rispettandoli. Noto con piacere che le nuove generazioni sono così e la cosa mi rasserena per tutte le "imagiraffe" la fuori.
"Finisce qui il mio parlare e inizia il mio zittire" (Cit.)
Ultima modifica di SisypheMalheureux il Mer Ago 11, 2021 11:19 am - modificato 1 volta.
A Arunachala, Asbottino, paluca66, ImaGiraffe e SisypheMalheureux garba questo messaggio
vivonic ha scritto:
Quanto scrivi, @SisypheMalheureux, è esattamente tutto ciò che qualche decennio di pedagogia sta provando a sradicare. Un collega così è Satana, è il mio combattere quotidiano, è l'incompetenza fatta docente, è tutto ciò che allontana i ragazzi dal diletto dello studio e che mina l'autostima, è il collega al quale farei rapporto al Rettore e che inviterei i ragazzi a distruggere nelle valutazioni, in modo che possa fare le sue coglionate davanti allo specchio alla mattina e liberare il mondo dalla sua stupidità e dalla sua completa incapacità di insegnare. Gli renderei la vita un inferno fino a che il suo metodo di "insegnamento" sparisca insieme a lui nelle viscere della terra.
A Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor garba questo messaggio
A vivonic, Akimizu e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Arunachala ha scritto:
ecco, questo episodio mi si è attaccato addosso e ha camminato con me per tanti anni, e ogni tanto si rifà vivo.
crescendo, l'epilessia se n'è andata, per fortuna, ma l'accaduto non si dimentica.
cosa dici a una prof così?
io la radierei, ma sono coinvolto personalmente.
A Arunachala e Akimizu garba questo messaggio
francamente questa è stata l'unica insegnante che mi ha, per così dire, bullizzato, gli altri sono stati molto più coscienziosi e consapevoli del problemaSisypheMalheureux ha scritto:Arunachala ha scritto:
ecco, questo episodio mi si è attaccato addosso e ha camminato con me per tanti anni, e ogni tanto si rifà vivo.
crescendo, l'epilessia se n'è andata, per fortuna, ma l'accaduto non si dimentica.
cosa dici a una prof così?
io la radierei, ma sono coinvolto personalmente.
Beh, questi Aruachala, sono insegnanti che davvero non meritano di essere definiti tali, su questo penso.che siamo tutti d:accordo.Il discorso che faccio io è diverso e spero che si sia capito. Un po' ti comprendo, nel senso.che anche a me sono capitati insegnanti (per fortuna pochi) che, pur essendo perfettamente al corrente dei miei problemi di udito li utilizzavano come pretesto per deridermi e mettermi in imbarazzo di fronte alla classe. Quella sì la ritengo vera violenza, poi ognuno può pensarla come vuole.
A Arunachala, Petunia, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Io credo che il discorso di Paolo fosse comunque molto diverso. Abbiamo svisato e ci sta, ma il discorso originale era ben altro e, in tutta onestà, io lo capisco cosa vuole dire. E credo che si possa anche condividere abbastanza, se non si pensa nello specifico ma più in generale.
A caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, caipiroska, Danilo Nucci, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 4 - Lo sgabuzzino » Apertura Quarto Step - Lo Sgabuzzino
Argomenti simili