Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Natale Bifronte - Info e chiarimenti

+17
ImaGiraffe
Akimizu
miichiiiiiiiiiii
Mac
CharAznable
Byron.RN
gemma vitali
Arianna 2016
digitoergosum
Molli Redigano
Susanna
Achillu
The Raven
Resdei
paluca66
Petunia
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 08, 2021 4:28 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Io ne ho iniziati due (purtroppo per la stessa categoria) e sono ben conscio che non ne cocluderò neppure uno...
Guarda come ci credo! Eh se ci credo! Ma davvero devo crederci? Non ci posso credere che devo crederci. natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 2075306184

27natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 08, 2021 8:42 pm

gemma vitali

gemma vitali
Padawan
Padawan

The Raven ha scritto:
gemma vitali ha scritto:Domanda: il testo deve essere inedito nel senso mai apparso sul web o puo aver partecipato  ad altri concorsi ?
Come sempre, il testo deve essere completamente inedito, poichè se fosse già apparso su altri siti o antologie basterebbe una ricerca su google per risalire all'autore e addio all'anonimato...
grazie scrivo ex novo.

A The Raven e paluca66 garba questo messaggio

28natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 08, 2021 9:24 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

gemma vitali ha scritto:
The Raven ha scritto:
gemma vitali ha scritto:Domanda: il testo deve essere inedito nel senso mai apparso sul web o puo aver partecipato  ad altri concorsi ?
Come sempre, il testo deve essere completamente inedito, poichè se fosse già apparso su altri siti o antologie basterebbe una ricerca su google per risalire all'autore e addio all'anonimato...
grazie scrivo ex novo.
Così, come niente fosse! Grande Gemma!

A gemma vitali garba questo messaggio

29natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Nov 18, 2021 8:18 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Domanda tecnica, io sono su questo gruppo da pochi giorni, mi sono già presentata, nella mail per il concorso devo comunque aggiungere i miei dati?
Grazie

30natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Nov 18, 2021 8:25 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Mac ha scritto:Domanda tecnica, io sono su questo gruppo da pochi giorni, mi sono già presentata, nella mail per il concorso devo comunque aggiungere i miei dati?
Grazie
Ciao Mac! Sì, grazie! In allegato alla mail nella quale invierai il racconto. Solo per la prima volta, poi non sarà più necessario! Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Mac garba questo messaggio

31natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Ven Nov 19, 2021 10:56 am

miichiiiiiiiiiii

miichiiiiiiiiiii
Younglings
Younglings

Riceviamo la conferma dopo che leggete i nostri racconti per email, giusto?

32natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Ven Nov 19, 2021 11:15 am

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

No Michiiii, ricevete solo una mail di avvenuta ricezione. Se non ricevi nessuna comunicazione dallo staff vuol dire che è tutto a posto!

A miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio

33natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 29, 2021 10:12 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Incredibile a dirsi, ma sto scrivendo. Se non succede niente, potrei perfino riuscire a mandarlo un po' in anticipo rispetto alla scadenza.

A Petunia e Akimizu garba questo messaggio

34natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 29, 2021 10:39 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Incredibile a dirsi, ma sto scrivendo. Se non succede niente, potrei perfino riuscire a mandarlo un po' in anticipo rispetto alla scadenza.
Forza Arianna, siamo tutti lì con te. Oggi ci ri-provo anch'io, c'è un'idea che sfarfalla da un po' e con la neve di ieri si è fatta strada.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

35natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 29, 2021 10:45 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Cosa intendete per ragazzi? che fascia di età?
ho scritto un racconto borderline, come al solito mi complico la vita, e non so in che categoria piazzarlo. grazie

36natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 29, 2021 11:31 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Mac ha scritto:Cosa intendete per ragazzi? che fascia di età?
ho scritto un racconto borderline, come al solito mi complico la vita, e non so in che categoria piazzarlo. grazie
Ciao Mac! Non preoccuparti più di tanto, ci penserà poi il comitato di lettura a decidere in caso Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

37natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Nov 29, 2021 11:36 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

The Raven ha scritto:
Mac ha scritto:Cosa intendete per ragazzi? che fascia di età?
Ciao Mac! Non preoccuparti più di tanto, ci penserà poi il comitato di lettura a decidere in caso Smile
ok grazie mille

38natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 4:04 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Quello per adulti è praticamente finito, quello per ragazzi è ancora una bozza, ma finalmente sono in ferie per una settimana e non dovrei avere problemi.
Spero.

A Petunia e Asbottino garba questo messaggio

39natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 4:23 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Akimizu ha scritto:Quello per adulti è praticamente finito, quello per ragazzi è ancora una bozza, ma finalmente sono in ferie per una settimana e non dovrei avere problemi.
Spero.
Bi Natale anche per te. Il primo già buttato nella fossa dei leoni, il secondo iniziato: superato l'incipit, poi si va. Sperema. Però che bello non avere un attimo di tregua, il neureone sempre impegnato... almeno non fa dei danni. Beh, pochi.

40natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 4:25 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

A me manca un zic per concludere un racconto. Ne avrei in mente un altro ma rimarrebbe nella stessa categoria, quindi uno basta e avanza.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

41natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 5:24 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Dai Dai Dai picciotti!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

42natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 8:35 pm

Ospite

Ospite

Io ho un racconto, né per bambini né per adulti, la protagonista è una quindicenne... e poi l'ho già postato l'anno scorso su sps, per un altro contest... lo so sono un disastro... fortuna ci siete voi... baci baci... 😗

43natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 8:37 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Dafne ha scritto:Io ho un racconto, né per bambini né per adulti, la protagonista è  una quindicenne... e poi l'ho già postato l'anno scorso su sps, per un altro contest... lo so sono un disastro... fortuna ci siete voi... baci baci... 😗
Ti tocca scriverne uno nuovo allora! Very Happy

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

44natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 8:54 pm

Ospite

Ospite

Eh... "fosse bello" diceva Schillaci... chissà se qualcuno ricorda ancora chi era...mi aveva fatto ridere un sacco... comunque,  appunto,  sarebbe bello se riuscissi a scrivere, ma mi vengono in mente un sacco di racconti natalizi che mi piacciono molto,  ma che hanno già scritto altri... dovevo leggere meno da giovane... 😉

45natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 01, 2021 10:00 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dafne ha scritto:.. dovevo leggere meno da giovane... 😉
Non dire eresie! Non si legge mai abbastanza, anche quando sembra troppo, che ti scordi titoli, trame ecc. ecc. c'è sempre spazio.
Soprattutto per cose nuove: metti nel mixer uno spunto preso qua, un'idea presa là e vedrai che ci sorprenderai con un Babbo Natale speciale.
Non gettare la spugna... prima lava i piatti, poi buttala. lol!

46natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 10:23 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ho una domanda se volessi scrivere due racconti uno per categoria all'invio del testo devo specificare la categoria? se si, come? 
Oppure siete voi a smistarli una volta letti? 
Grazie e buona giornata a tutti.  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 263a

47natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 12:51 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

ImaGiraffe ha scritto:Ho una domanda se volessi scrivere due racconti uno per categoria all'invio del testo devo specificare la categoria? se si, come? 
Grazie e buona giornata a tutti.  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 263a
Dacci tranquillamente tu delle indicazioni nel corpo della mail se ne hai…

Altrimenti se ne occuperà il CdL

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

48natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 1:46 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ImaGiraffe ha scritto:Ho una domanda se volessi scrivere due racconti uno per categoria all'invio del testo devo specificare la categoria? se si, come? 
Sai Giraffa, ho la vaga, vaga, impressione che passeremo il Natale a leggere e commentare racconti, con una bella fetta di panettone e un tè. Però per me saranno i regali più belli che scarterò e stirerò pure la carta che li avvolge, per non perdere niente.
Mi raccomando, stupiscici come tuo solito. Beh, lo fate sempre tutti, che te lo dico a fare? natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 4049221606 Prost

49natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 3:19 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 417781868

A Petunia garba questo messaggio

50natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 3:20 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 2 417781868

Dai Luca! Che non vedo l'ora di leggerli entrambi!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A paluca66 garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo