Guarda come ci credo! Eh se ci credo! Ma davvero devo crederci? Non ci posso credere che devo crederci.CharAznable ha scritto:Io ne ho iniziati due (purtroppo per la stessa categoria) e sono ben conscio che non ne cocluderò neppure uno...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Guarda come ci credo! Eh se ci credo! Ma davvero devo crederci? Non ci posso credere che devo crederci.CharAznable ha scritto:Io ne ho iniziati due (purtroppo per la stessa categoria) e sono ben conscio che non ne cocluderò neppure uno...
grazie scrivo ex novo.The Raven ha scritto:Come sempre, il testo deve essere completamente inedito, poichè se fosse già apparso su altri siti o antologie basterebbe una ricerca su google per risalire all'autore e addio all'anonimato...gemma vitali ha scritto:Domanda: il testo deve essere inedito nel senso mai apparso sul web o puo aver partecipato ad altri concorsi ?
A The Raven e paluca66 garba questo messaggio
Così, come niente fosse! Grande Gemma!gemma vitali ha scritto:grazie scrivo ex novo.The Raven ha scritto:Come sempre, il testo deve essere completamente inedito, poichè se fosse già apparso su altri siti o antologie basterebbe una ricerca su google per risalire all'autore e addio all'anonimato...gemma vitali ha scritto:Domanda: il testo deve essere inedito nel senso mai apparso sul web o puo aver partecipato ad altri concorsi ?
A gemma vitali garba questo messaggio
Ciao Mac! Sì, grazie! In allegato alla mail nella quale invierai il racconto. Solo per la prima volta, poi non sarà più necessario!Mac ha scritto:Domanda tecnica, io sono su questo gruppo da pochi giorni, mi sono già presentata, nella mail per il concorso devo comunque aggiungere i miei dati?
Grazie
A Mac garba questo messaggio
A miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
A Petunia e Akimizu garba questo messaggio
Forza Arianna, siamo tutti lì con te. Oggi ci ri-provo anch'io, c'è un'idea che sfarfalla da un po' e con la neve di ieri si è fatta strada.Arianna 2016 ha scritto:Incredibile a dirsi, ma sto scrivendo. Se non succede niente, potrei perfino riuscire a mandarlo un po' in anticipo rispetto alla scadenza.
A Arianna 2016 garba questo messaggio
Ciao Mac! Non preoccuparti più di tanto, ci penserà poi il comitato di lettura a decidere in casoMac ha scritto:Cosa intendete per ragazzi? che fascia di età?
ho scritto un racconto borderline, come al solito mi complico la vita, e non so in che categoria piazzarlo. grazie
ok grazie milleThe Raven ha scritto:Ciao Mac! Non preoccuparti più di tanto, ci penserà poi il comitato di lettura a decidere in casoMac ha scritto:Cosa intendete per ragazzi? che fascia di età?
ho scritto un racconto borderline, come al solito mi complico la vita, e non so in che categoria piazzarlo. grazie
A Petunia e Asbottino garba questo messaggio
Bi Natale anche per te. Il primo già buttato nella fossa dei leoni, il secondo iniziato: superato l'incipit, poi si va. Sperema. Però che bello non avere un attimo di tregua, il neureone sempre impegnato... almeno non fa dei danni. Beh, pochi.Akimizu ha scritto:Quello per adulti è praticamente finito, quello per ragazzi è ancora una bozza, ma finalmente sono in ferie per una settimana e non dovrei avere problemi.
Spero.
Ti tocca scriverne uno nuovo allora!Dafne ha scritto:Io ho un racconto, né per bambini né per adulti, la protagonista è una quindicenne... e poi l'ho già postato l'anno scorso su sps, per un altro contest... lo so sono un disastro... fortuna ci siete voi... baci baci...
Non dire eresie! Non si legge mai abbastanza, anche quando sembra troppo, che ti scordi titoli, trame ecc. ecc. c'è sempre spazio.Dafne ha scritto:.. dovevo leggere meno da giovane...
Dacci tranquillamente tu delle indicazioni nel corpo della mail se ne hai…ImaGiraffe ha scritto:Ho una domanda se volessi scrivere due racconti uno per categoria all'invio del testo devo specificare la categoria? se si, come?
Oppure siete voi a smistarli una volta letti?
Grazie e buona giornata a tutti.
Sai Giraffa, ho la vaga, vaga, impressione che passeremo il Natale a leggere e commentare racconti, con una bella fetta di panettone e un tè. Però per me saranno i regali più belli che scarterò e stirerò pure la carta che li avvolge, per non perdere niente.ImaGiraffe ha scritto:Ho una domanda se volessi scrivere due racconti uno per categoria all'invio del testo devo specificare la categoria? se si, come?
Oppure siete voi a smistarli una volta letti?
Grazie e buona giornata a tutti.
A Petunia garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!
A paluca66 garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Natale Bifronte - Info e chiarimenti
Argomenti simili