Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Natale Bifronte - Info e chiarimenti

+17
ImaGiraffe
Akimizu
miichiiiiiiiiiii
Mac
CharAznable
Byron.RN
gemma vitali
Arianna 2016
digitoergosum
Molli Redigano
Susanna
Achillu
The Raven
Resdei
paluca66
Petunia
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 11:51 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:Spedito il mio.

Non avevamo dubbi Tom! :-)

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A tommybe garba questo messaggio

77natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 11:58 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Smile

78natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 12:04 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:
Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...

Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!
Credici, purtroppo. Non ho un villain. È venuto fuori un racconto insipido, non ho idea di cosa voglia comunicare e infatti non comunica niente. L'altro racconto ha il personaggio protagonista ma non ha una trama. Stavolta è andata così.
Mettili insieme. La mancanza di un genere obbligatorio aiuta, ti puoi inventare qualsiasi cosa: fantastico, fiaba, distopia, fantascienza, giallo, storico, o anche qualcosa al di fuori di qualsiasi genere.

79natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 12:05 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:
tommybe ha scritto:Spedito il mio.

Non avevamo dubbi Tom! :-)
 Infatti Smile

80natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 12:07 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Scusate il temine è il 15 dicembre, poi cosa succederà?
grazie

81natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 12:21 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

I racconti ammessi saranno pubblicati nei giorni successivi (la data immagino dipenda dal numero dei racconti arrivati l’ultimo giorno e che devono essere valutati dallo staff).
Una volta pubblicati dovranno essere commentati  tutti entro il termine che ci verrà indicato con apposito post.
Comunque lo staff comunica sempre tempo per tempo le varie fasi del concorso .

A Mac e ManzoniMic garba questo messaggio

82natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 4:25 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

ciao 
solo per curiosità, quanti racconti sono arrivati per questo concorso?.
Fremo in attesa della lettura  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 1f600

83natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 4:28 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Ciao Mac! Il numero esatto lo scoprirete domani, all'apertura. Scusateci se non apriremo oggi, ma ieri sono arrivati, allo scadere, molti racconti e non abbiamo ancora finito di vagliarli tutti! Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

84natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 4:32 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mac ha scritto:ciao 
Fremo in attesa della lettura  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 1f600
Se tanto mi da tanto... se hai impegni per le prossime settimane, disdicine qualcuno. A meno che tu non sia campione in lettura veloce mentre mangi il panettore "puggiato" in un bicchiere di bollicine lol!

85natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 4:36 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

The Raven ha scritto:Ciao Mac! Il numero esatto lo scoprirete domani, all'apertura. Scusateci se non apriremo oggi, ma ieri sono arrivati, allo scadere, molti racconti e non abbiamo ancora finito di vagliarli tutti! Smile
non ti scuso.  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 1f600 
ovviamente scherzo. 
Sto scalpitando e sono rinomata per essere curiosa come una scimmia.
grazie sempre di tutto

A The Raven e Susanna garba questo messaggio

86natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 4:38 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

lol! pronta per la sfida
PS: sono in ferie dal 21/12 al 17/01 ..... ricordo che le scuole sono in vacanza dal 24/12 al 10/01. La differenza sono tutti giorni solo per me !!!!  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 1523606759
Susanna ha scritto:
Mac ha scritto:ciao 
Se tanto mi da tanto... se hai impegni per le prossime settimane, disdicine qualcuno. A meno che tu non sia campione in lettura veloce mentre mangi il panettore "puggiato" in un bicchiere di bollicine lol!

A Susanna garba questo messaggio

87natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 4:44 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mac ha scritto:Scusate il temine è il 15 dicembre, poi cosa succederà?
grazie
Ehhh succederà che se il tuo o i tuoi racconti sarà/saranno stati accettati... mmmmm.... tutti  dovrai leggere e commentare tutti i racconti in gara, tutti tutti. Se è la tua prima esperienza sarà devast..te, cioè interessantissima. Non dimenticartene nessuno, mi raccomando.

E' comunque facile tenere il conto: quando hai commentato un racconto e completato l'iter con l'invio, a fianco del titolo compare un pallino grigio, a significare che hai partecipato alla discussione su quel pezzo.
Una nota di attenzione, perchè a me è capitato un paio di volte: se mentre stai componendo un commento e al momento dell'invio un altro utente sta facendo altrettanto, ti compare un messaggio che ti informa dell'evenienza e cliccando sul pulsante "salva", te lo memorizza e ricarica subito. Dopo averne persi un paio di commenti complessi, e averli dovuti ripensare, ora me li scrivo in un file word e poi li copio.
Se fai così anche tu, tieni presente che con l'editer dell'anteprima facile tu debba cancellare una sequenza di caratteri speciali che si caricano in automatico alla fine del messaggio. Non so perchè e la prima volta che mi è capitato pensavo di aver fatto danni.
Spero di esserti stata utile e di non averti detto cose che già sapevi (in questo caso scusaaaaa): ho imparato anch'io 'sti trucchetti.

Detto fatto: messagio che si è incrociato con un altro!

A The Raven garba questo messaggio

88natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 5:30 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Susanna ha scritto:
Mac ha scritto:Scusate il temine è il 15 dicembre, poi cosa succederà?
grazie
Ehhh succederà che se il tuo o i tuoi racconti sarà/saranno stati accettati... mmmmm.... tutti  dovrai leggere e commentare tutti i racconti in gara, tutti tutti. Se è la tua prima esperienza sarà devast..te, cioè interessantissima. Non dimenticartene nessuno, mi raccomando.

E' comunque facile tenere il conto: quando hai commentato un racconto e completato l'iter con l'invio, a fianco del titolo compare un pallino grigio, a significare che hai partecipato alla discussione su quel pezzo.
Una nota di attenzione, perchè a me è capitato un paio di volte: se mentre stai componendo un commento e al momento dell'invio un altro utente sta facendo altrettanto, ti compare un messaggio che ti informa dell'evenienza e cliccando sul pulsante "salva", te lo memorizza e ricarica subito. Dopo averne persi un paio di commenti complessi, e averli dovuti ripensare, ora me li scrivo in un file word e poi li copio.
Se fai così anche tu, tieni presente che con l'editer dell'anteprima facile tu debba cancellare una sequenza di caratteri speciali che si caricano in automatico alla fine del messaggio. Non so perchè e la prima volta che mi è capitato pensavo di aver fatto danni.
Spero di esserti stata utile e di non averti detto cose che già sapevi (in questo caso scusaaaaa): ho imparato anch'io 'sti trucchetti.

Detto fatto: messagio che si è incrociato con un altro!
Sonopronta, ora spero solo che il mio racconto venga accettato ... In caso contrario potrò comunque leggerli o è riservato solo a chi è stato selezionato?
grazie per tutte le tue info

89natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 16, 2021 5:33 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Sonopronta, ora spero solo che il mio racconto venga accettato ... In caso contrario potrò comunque leggerli o è riservato solo a chi è stato selezionato?
grazie per tutte le tue info
Tutti gli utenti del forum posso partecipare, commentare e votare i racconti in gara! Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Mac garba questo messaggio

90natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Ven Dic 17, 2021 5:36 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:
Achillu ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:
Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...

Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!
Credici, purtroppo. Non ho un villain. È venuto fuori un racconto insipido, non ho idea di cosa voglia comunicare e infatti non comunica niente. L'altro racconto ha il personaggio protagonista ma non ha una trama. Stavolta è andata così.
Mettili insieme. La mancanza di un genere obbligatorio aiuta, ti puoi inventare qualsiasi cosa: fantastico, fiaba, distopia, fantascienza, giallo, storico, o anche qualcosa al di fuori di qualsiasi genere.
Ho riletto il racconto. È insipido. Non comunica niente. Mi pento di averlo inviato. Non è cambiato un bel nulla. Sad

https://linktr.ee/Achillu

91natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Sab Gen 08, 2022 2:55 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Scusate una volta letto i racconti devo votarne 10 sezione adulti e 5 sezione ragazzi con un voti da 1 a 10 non replicabile giusto?
Dove devo inserire i voti? E quando?
Portate pazienza ma concotti per la prima volta.
Grazie

92natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Sab Gen 08, 2022 3:37 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ciao @Mac. I commenti devono essere completati in entrambe le sezioni entro il giorno 18 gennaio.
Successivamente, dopo che lo staff avrà verificato la validità dei commenti, saranno comunicati i nomi degli aventi diritto al voto e aperto un apposito “confessionale”.
Il tutto sarà comunicato tempo per tempo dal Different Staff.
A presto!

93natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Sab Gen 08, 2022 4:30 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Grazie

94natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Dom Gen 09, 2022 1:42 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

HO FINITO, signori e signore, HO FINITO!! Grida di giubilo, rullo di tamburi !!
Ora mi chiarisco le idee e stilo la mia lista.
Grazie DT è stata la mia prima volta ed è stato divertente

A Petunia garba questo messaggio

95natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 4 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Dom Gen 09, 2022 4:58 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ragazzi, che mangiata di racconti! Finito ieri sera: mi prendo qualche giorno per rifletterci su, leggendo con piacere i commenti di tutti. Certo che 5 posti son sempre pochi, 10 idem: manca sempre un posto in più, che poi ne avrebbe bisogno un altro ecc. ecc.
Grazie a tutti per i bei pezzi che avete preparato.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4