tommybe ha scritto:Spedito il mio.
Non avevamo dubbi Tom! :-)
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
tommybe ha scritto:Spedito il mio.
A tommybe garba questo messaggio
Mettili insieme. La mancanza di un genere obbligatorio aiuta, ti puoi inventare qualsiasi cosa: fantastico, fiaba, distopia, fantascienza, giallo, storico, o anche qualcosa al di fuori di qualsiasi genere.Achillu ha scritto:Credici, purtroppo. Non ho un villain. È venuto fuori un racconto insipido, non ho idea di cosa voglia comunicare e infatti non comunica niente. L'altro racconto ha il personaggio protagonista ma non ha una trama. Stavolta è andata così.Arianna 2016 ha scritto:Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...
Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!
InfattiCharAznable ha scritto:tommybe ha scritto:Spedito il mio.
Non avevamo dubbi Tom! :-)
A Mac e ManzoniMic garba questo messaggio
Se tanto mi da tanto... se hai impegni per le prossime settimane, disdicine qualcuno. A meno che tu non sia campione in lettura veloce mentre mangi il panettore "puggiato" in un bicchiere di bollicineMac ha scritto:ciao
solo per curiosità, quanti racconti sono arrivati per questo concorso?.
Fremo in attesa della lettura
non ti scuso.The Raven ha scritto:Ciao Mac! Il numero esatto lo scoprirete domani, all'apertura. Scusateci se non apriremo oggi, ma ieri sono arrivati, allo scadere, molti racconti e non abbiamo ancora finito di vagliarli tutti!
A The Raven e Susanna garba questo messaggio
Susanna ha scritto:Se tanto mi da tanto... se hai impegni per le prossime settimane, disdicine qualcuno. A meno che tu non sia campione in lettura veloce mentre mangi il panettore "puggiato" in un bicchiere di bollicineMac ha scritto:ciao
solo per curiosità, quanti racconti sono arrivati per questo concorso?.
Fremo in attesa della lettura
A Susanna garba questo messaggio
Ehhh succederà che se il tuo o i tuoi racconti sarà/saranno stati accettati... mmmmm.... tutti dovrai leggere e commentare tutti i racconti in gara, tutti tutti. Se è la tua prima esperienza sarà devast..te, cioè interessantissima. Non dimenticartene nessuno, mi raccomando.Mac ha scritto:Scusate il temine è il 15 dicembre, poi cosa succederà?
grazie
A The Raven garba questo messaggio
Sonopronta, ora spero solo che il mio racconto venga accettato ... In caso contrario potrò comunque leggerli o è riservato solo a chi è stato selezionato?Susanna ha scritto:Ehhh succederà che se il tuo o i tuoi racconti sarà/saranno stati accettati... mmmmm.... tutti dovrai leggere e commentare tutti i racconti in gara, tutti tutti. Se è la tua prima esperienza sarà devast..te, cioè interessantissima. Non dimenticartene nessuno, mi raccomando.Mac ha scritto:Scusate il temine è il 15 dicembre, poi cosa succederà?
grazie
E' comunque facile tenere il conto: quando hai commentato un racconto e completato l'iter con l'invio, a fianco del titolo compare un pallino grigio, a significare che hai partecipato alla discussione su quel pezzo.
Una nota di attenzione, perchè a me è capitato un paio di volte: se mentre stai componendo un commento e al momento dell'invio un altro utente sta facendo altrettanto, ti compare un messaggio che ti informa dell'evenienza e cliccando sul pulsante "salva", te lo memorizza e ricarica subito. Dopo averne persi un paio di commenti complessi, e averli dovuti ripensare, ora me li scrivo in un file word e poi li copio.
Se fai così anche tu, tieni presente che con l'editer dell'anteprima facile tu debba cancellare una sequenza di caratteri speciali che si caricano in automatico alla fine del messaggio. Non so perchè e la prima volta che mi è capitato pensavo di aver fatto danni.
Spero di esserti stata utile e di non averti detto cose che già sapevi (in questo caso scusaaaaa): ho imparato anch'io 'sti trucchetti.
Detto fatto: messagio che si è incrociato con un altro!
Tutti gli utenti del forum posso partecipare, commentare e votare i racconti in gara!
Sonopronta, ora spero solo che il mio racconto venga accettato ... In caso contrario potrò comunque leggerli o è riservato solo a chi è stato selezionato?
grazie per tutte le tue info
A Mac garba questo messaggio
Ho riletto il racconto. È insipido. Non comunica niente. Mi pento di averlo inviato. Non è cambiato un bel nulla.Arianna 2016 ha scritto:Mettili insieme. La mancanza di un genere obbligatorio aiuta, ti puoi inventare qualsiasi cosa: fantastico, fiaba, distopia, fantascienza, giallo, storico, o anche qualcosa al di fuori di qualsiasi genere.Achillu ha scritto:Credici, purtroppo. Non ho un villain. È venuto fuori un racconto insipido, non ho idea di cosa voglia comunicare e infatti non comunica niente. L'altro racconto ha il personaggio protagonista ma non ha una trama. Stavolta è andata così.Arianna 2016 ha scritto:Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...
Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!
A Petunia garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Natale Bifronte - Info e chiarimenti
Argomenti simili