Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Natale Bifronte - Info e chiarimenti

+17
ImaGiraffe
Akimizu
miichiiiiiiiiiii
Mac
CharAznable
Byron.RN
gemma vitali
Arianna 2016
digitoergosum
Molli Redigano
Susanna
Achillu
The Raven
Resdei
paluca66
Petunia
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 3:22 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Considerati “calciato!”   @paluca66 affraidTwisted EvilTwisted Evil

A paluca66 garba questo messaggio

52natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Gio Dic 02, 2021 4:14 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 1719630443è tutta questione di testa. Vai e scrivi
paluca66 ha scritto:Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 417781868

A The Raven, Resdei e paluca66 garba questo messaggio

53natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Ven Dic 03, 2021 11:44 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 417781868

Finiscine almeno uno dei due, così sei a posto per partecipare. Poi, se ci sta anche il secondo, tanto di guadagnato.
Se chiudi il primo, poi forse arriva anche il secondo.

A paluca66 e Susanna garba questo messaggio

54natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Ven Dic 03, 2021 11:46 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questa volta dovrei esserci anche io. Sono più o meno ai quattro quinti, quindi a meno di nuovi eventi disastrosi nei prossimi tre o quattro giorni, dovrei riuscirci.

A Hellionor, paluca66 e Susanna garba questo messaggio

55natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 06, 2021 8:55 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Racconto finito e revisionato!
Oggi lo rileggo a mente fredda poi lo invio. Non mi dite che questa volta sono la prima...  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 1f631

A The Raven garba questo messaggio

56natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 06, 2021 10:45 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

oggi penso di completare il grezzo, poi si va di limature, sfondamenti, ripensamenti, dubbi ecc. ecc.
Bisogna pur far passare il tempo.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

57natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 06, 2021 10:52 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Non vedo l'ora di leggere tutti i racconti in gara! <3

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

58natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 06, 2021 12:24 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sono a Roma a fare il turista e intanto la parte "scrittrice" della mia mente lavora senza sosta. In qualche modo arriverò anch'io.

A Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Resdei e Susanna garba questo messaggio

59natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 06, 2021 10:31 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Racconto inviato!
Dai, vuoi vedere che per una volta ho spedito prima di Tony?

A Resdei garba questo messaggio

60natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mar Dic 07, 2021 12:08 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono a metà racconto. Domani dovrei finire. Il problema sarà decidere quale mandare, il nuovo o quello scritto qualche anno fa

A Resdei garba questo messaggio

61natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mar Dic 07, 2021 10:16 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:Io sono a metà racconto. Domani dovrei finire. Il problema sarà decidere quale mandare, il nuovo o quello scritto qualche anno fa
prova a inviarli entrambi. Chissà quanta roba avremo da leggere, e penso che saranno regali di Natale molto graditi.

62natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 7:15 am

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

Quasi finito il primo anche io, mi manca il finale. Per l'altro, credo riadatterò un vecchio racconto scritto qualche anno fa.
  natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 1523606759

A The Raven garba questo messaggio

63natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 9:54 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Considerando che eri, e sei, uno dei migliori scrittori del posto, sarà sicuramente bellissimo. Super.
Io mi prendo una pausa.

64natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 11:29 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:Considerando che eri, e sei, uno dei migliori scrittori del posto, sarà sicuramente bellissimo. Super.
Io mi prendo una pausa.

Tom, questa volta che ci sono anche io?

65natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 11:48 am

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:
tommybe ha scritto:Considerando che eri, e sei, uno dei migliori scrittori del posto, sarà sicuramente bellissimo. Super.
Io mi prendo una pausa.

Arianna, da vecchio scommettitore scommetto che Tom sarà dei nostri.
E scommetto anche che il racconto l'ha già scritto, è bello e sarà da primi posti.
Vero Tom?

A CharAznable garba questo messaggio

66natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 11:58 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:
Arianna 2016 ha scritto:
Io mi prendo una pausa.

Arianna, da vecchio scommettitore scommetto che Tom sarà dei nostri.
E scommetto anche che il racconto l'ha già scritto, è bello e sarà da primi posti.
Vero Tom?
In realtà, lo penso anche io Smile

A Byron.RN garba questo messaggio

67natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 12:11 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Lo pensiamo tutti! ahahahahahaah

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Byron.RN, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

68natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Mer Dic 08, 2021 4:20 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...

69natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Sab Dic 11, 2021 3:24 pm

tontonlino

tontonlino
Younglings
Younglings

Avrei un paiolo di domande: 
1) il punto n°5 del regolamento chiede ai nuovi arrivati di allegare in un file a parte i propri dati senza tuttavia precisare quali. La mia domanda è appunto: quali?
2) Nell'evenienza qualcuno decidesse di concorrere nei due filoni, può uno dei racconti riferirsi all'altro così come succede negli spin off, i prequel, i postquel e varie opere che ne sviluppano altre?

70natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Sab Dic 11, 2021 4:03 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...

Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!

71natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Sab Dic 11, 2021 4:54 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

tontonlino ha scritto:Avrei un paiolo di domande: 
1) il punto n°5 del regolamento chiede ai nuovi arrivati di allegare in un file a parte i propri dati senza tuttavia precisare quali. La mia domanda è appunto: quali?
2) Nell'evenienza qualcuno decidesse di concorrere nei due filoni, può uno dei racconti riferirsi all'altro così come succede negli spin off, i prequel, i postquel e varie opere che ne sviluppano altre?
Ciao Ton! Per i dati basta nome, cognome e indirizzo. Ma sicuro che tu hon li abbia mai mandati?
Riguardo al punto due: certo, la libertà è massima! L’importante che siano entrambi natalizi e che si mantenga l’anonimato:)

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

72natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Dom Dic 12, 2021 11:21 am

ManzoniMic

Viandante
Viandante

Ciao a tutti, sto per inviare il mio racconto, mi pare proprio una bella idea avere la possibilità di commentare e votare tutti i racconti... mi chiedo solo di che numeri stiamo parlando? lo chiedo perché  un po' per tutti il periodo di Natale è ricco di impegni lavorativi e di festeggiamenti, quindi diventa un po' problematico leggere decine di racconti.
Comunque ne approfitto e vi auguro buone feste--- ci leggiamo prestissimo

73natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Dom Dic 12, 2021 11:58 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

ManzoniMic ha scritto:Ciao a tutti, sto per inviare il mio racconto, mi pare proprio una bella idea avere la possibilità di commentare e votare tutti i racconti... mi chiedo solo di che numeri stiamo parlando? lo chiedo perché  un po' per tutti il periodo di Natale è ricco di impegni lavorativi e di festeggiamenti, quindi diventa un po' problematico leggere decine di racconti.
Comunque ne approfitto e vi auguro buone feste--- ci leggiamo prestissimo
Ciao Mic! Il tempo a disposizione per fare i commenti è sempre sovrabbondante, quindi non ci saranno problemi per commentare tutte le opere in gara! Da questo punto di vista siamo sempre di manica larga! 🤣 Naturalmente terremo conto anche del fatto che ci saranno le feste in mezzo. Nel post di apertura, che sarà pubblicato tra il 16 e il 17 (indicaticamente), ci saranno tutte le info utili!

sarà libera mai!
non sarà fumare o bere,
cioè vivere.

A Resdei e Susanna garba questo messaggio

74natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 10:59 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:
Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...

Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!
Credici, purtroppo. Non ho un villain. È venuto fuori un racconto insipido, non ho idea di cosa voglia comunicare e infatti non comunica niente. L'altro racconto ha il personaggio protagonista ma non ha una trama. Stavolta è andata così.

https://linktr.ee/Achillu

75natale - Natale Bifronte - Info e chiarimenti - Pagina 3 Empty Re: Natale Bifronte - Info e chiarimenti Lun Dic 13, 2021 11:49 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Spedito il mio.
Achi, sbrigati a spedire pure il tuo.
Oh!

A paluca66 e CharAznable garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo