Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
A paluca66 garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!
A The Raven, Resdei e paluca66 garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Ragazzi aiutooooooo.
Ho scritto di getto, in due giorni, il racconto per i "bambini/ragazzi" e poi lo ho abbandonato in attesa di una bella revisione.
Ho le idee chiare sul racconto per adulti ma non sto riuscendo a trovare il tempo/la forza per scriverlo...
E intanto il tempo passa e il 15 è ormai alle porte.
Aiutatemi, datemi un bel calcione nel sedere virtuale che mi aiuti a darmi una bella scossa!
A paluca66 e Susanna garba questo messaggio
A Hellionor, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
A The Raven garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, Byron.RN, Resdei e Susanna garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
prova a inviarli entrambi. Chissà quanta roba avremo da leggere, e penso che saranno regali di Natale molto graditi.Byron.RN ha scritto:Io sono a metà racconto. Domani dovrei finire. Il problema sarà decidere quale mandare, il nuovo o quello scritto qualche anno fa
A The Raven garba questo messaggio
tommybe ha scritto:Considerando che eri, e sei, uno dei migliori scrittori del posto, sarà sicuramente bellissimo. Super.
Io mi prendo una pausa.
Arianna 2016 ha scritto:tommybe ha scritto:Considerando che eri, e sei, uno dei migliori scrittori del posto, sarà sicuramente bellissimo. Super.
Io mi prendo una pausa.
Tom, questa volta che ci sono anche io?
A CharAznable garba questo messaggio
In realtà, lo penso anche ioByron.RN ha scritto:Arianna 2016 ha scritto:tommybe ha scritto:Considerando che eri, e sei, uno dei migliori scrittori del posto, sarà sicuramente bellissimo. Super.
Io mi prendo una pausa.
Tom, questa volta che ci sono anche io?
Arianna, da vecchio scommettitore scommetto che Tom sarà dei nostri.
E scommetto anche che il racconto l'ha già scritto, è bello e sarà da primi posti.
Vero Tom?
A Byron.RN garba questo messaggio
A Byron.RN, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...
Ciao Ton! Per i dati basta nome, cognome e indirizzo. Ma sicuro che tu hon li abbia mai mandati?tontonlino ha scritto:Avrei un paiolo di domande:
1) il punto n°5 del regolamento chiede ai nuovi arrivati di allegare in un file a parte i propri dati senza tuttavia precisare quali. La mia domanda è appunto: quali?
2) Nell'evenienza qualcuno decidesse di concorrere nei due filoni, può uno dei racconti riferirsi all'altro così come succede negli spin off, i prequel, i postquel e varie opere che ne sviluppano altre?
Ciao Mic! Il tempo a disposizione per fare i commenti è sempre sovrabbondante, quindi non ci saranno problemi per commentare tutte le opere in gara! Da questo punto di vista siamo sempre di manica larga! Naturalmente terremo conto anche del fatto che ci saranno le feste in mezzo. Nel post di apertura, che sarà pubblicato tra il 16 e il 17 (indicaticamente), ci saranno tutte le info utili!ManzoniMic ha scritto:Ciao a tutti, sto per inviare il mio racconto, mi pare proprio una bella idea avere la possibilità di commentare e votare tutti i racconti... mi chiedo solo di che numeri stiamo parlando? lo chiedo perché un po' per tutti il periodo di Natale è ricco di impegni lavorativi e di festeggiamenti, quindi diventa un po' problematico leggere decine di racconti.
Comunque ne approfitto e vi auguro buone feste--- ci leggiamo prestissimo
A Resdei e Susanna garba questo messaggio
Credici, purtroppo. Non ho un villain. È venuto fuori un racconto insipido, non ho idea di cosa voglia comunicare e infatti non comunica niente. L'altro racconto ha il personaggio protagonista ma non ha una trama. Stavolta è andata così.Arianna 2016 ha scritto:Achillu ha scritto:Cavolo, proprio stavolta che non riesco a farmi uscire niente dalle dita ci siete tutti...
Achille, non ci credo! Con tre figlie piccole in casa, con tutto quello che dicono e fanno (che leggo su Facebook), tu hai una fonte inesauribile di idee!
A paluca66 e CharAznable garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Natale Bifronte - Info e chiarimenti
Argomenti simili