Non sei connesso Connettiti o registrati
A Arianna 2016, caipiroska, Akimizu, ImaGiraffe e miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
A The Raven garba questo messaggio
domani ti spedisco i file come al solito?digitoergosum ha scritto:Quarantadue racconti! Wow! Buon lavoro a staff, autori e commentatori. Si comincia...
A digitoergosum garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A paluca66 e ImaGiraffe garba questo messaggio
Anch'io pensavo più racconti per ragazzi o almeno per meno adulti. Molti adulti avrebbero bisogno di (ri)cominciare con letture ludiche o giù di lì. Non qui in DT, qui siamo ludici ogni giorno e ci divertiamo più che al luna park o in negozio di giocattoli. Anche a voi fa questo effetto entrare in libreria: dai, ancora un giro!!Akimizu ha scritto:Tutto perfetto, il tempo c'è, il desiderio di leggere delle belle storie natalizie pure, non manca nulla. Speravo più partecipazione nella sezione ragazzi, non dico pari perché si sa che scrivere per gli adulti è più facile, ma la disparità è maggiore di quanto sospettassi.
A ImaGiraffe garba questo messaggio
A paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor e tommybe garba questo messaggio
Ciao Valentina.Valentina ha scritto:Non ho capito se i racconti che verranno scelti alla fine, nella sezione adulti, saranno 10 come il numero di racconti da votare o 15, scusate il chiarimento
A The Raven garba questo messaggio
Se ho capito la tua domanda, io l'ho interpretata così:Valentina ha scritto:Non ho capito se i racconti che verranno scelti alla fine, nella sezione adulti, saranno 10 come il numero di racconti da votare o 15, scusate il chiarimento
Achillu ha scritto:Se ho capito la tua domanda, io l'ho interpretata così:Valentina ha scritto:Non ho capito se i racconti che verranno scelti alla fine, nella sezione adulti, saranno 10 come il numero di racconti da votare o 15, scusate il chiarimento
"i racconti che verranno scelti alla fine" per l'antologia.
La risposta è: sì, verranno scelti 15 racconti per l'antologia "adulti" anche se ognuno di noi ne voterà solo 10.
A Achillu garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Il Natale di Differentales comincia qui!
Argomenti simili