Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apertura Sesto Step - La Veranda

+16
mbonini2
Mac
paluca66
Arianna 2016
Susanna
CharAznable
Menico
Asbottino
Hellionor
Marcog
giuseppe.bignozzi
Akimizu
The Raven
digitoergosum
vivonic
Different Staff
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Rispondi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 9:01 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Appena riusciamo ad aprire il confessionale vi spieghiamo tutto Very Happy
In questo step le tempistiche si sono dilatate a dismisura.
Il CdL ha appena votato, quindi entro la notte apriamo di sicuro ahahahahah

52step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 9:37 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Niente scherzi eh! Ho una pentola da ristorante di risotto allo zafferano da cuocere, domani un appuntamento "galante" col chirurgo step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 4049221606 e la cinquina da partorire. Avete visto le mie galline da brodo? Eppure erano qui...

53step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 10:15 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Abbiamo aperto eh Very Happy

54step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:23 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Eccomi incapace come sempre, ho inviato la cinquina, ma non mi vedo. Abbiate pietà di me, ditemi se vi è arrivata 😓
Grazie
Ps: dal cellulare non riesco a fare nulla 😅

55step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:25 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Mac ha scritto:Eccomi incapace come sempre, ho inviato la cinquina, ma non mi vedo. Abbiate pietà di me, ditemi se vi è arrivata 😓
Grazie
Non è arrivato nulla, Mac! Very Happy

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

56step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:32 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Mac ha scritto:Eccomi incapace come sempre, ho inviato la cinquina, ma non mi vedo. Abbiate pietà di me, ditemi se vi è arrivata 😓
Grazie
La notifica è arrivata, il file no. Quindi devi averlo caricato correttamente e, subito dopo, cancellato...

57step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:33 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Riprovo
😅😅
vivonic ha scritto:
Grazie
La notifica è arrivata, il file no. Quindi devi averlo caricato correttamente e, subito dopo, cancellato...

58step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:35 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

vivonic ha scritto:
Grazie
Siamo qui Wink

59step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:38 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

vivonic ha scritto:
vivonic ha scritto:
Grazie
Siamo qui Wink

Niente non trovo il pulsante per allegare il file. Riprovo domani dal pc
Mi spiace

60step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mar Mar 22, 2022 11:40 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ok...

61step - Apertura Sesto Step - La Veranda - Pagina 3 Empty Re: Apertura Sesto Step - La Veranda Mer Mar 23, 2022 12:14 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mac ha scritto:
vivonic ha scritto:
vivonic ha scritto:
Grazie
Siamo qui Wink

Niente non trovo il pulsante per allegare il file. Riprovo domani dal pc
Mi spiace

Il pulsante "allega" è un po' in fondo, non si vede subito, bisogna fare scorrere la pagina anche se la parte del post sembra finita. E in effetti dal pc si vede tutto meglio.

A Mac garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Rispondi