Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A Hellionor, Asbottino, Arianna 2016 e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Petunia, Stefy, paluca66, Akimizu, ImaGiraffe e ad altri garba questo messaggio
A digitoergosum garba questo messaggio
Sei uno dei nostri Autori alti nella classifica dei commenti, quindi sicuramente tutti si aspettano il tuo commento con curiosità... E, se non arriva...Akimizu ha scritto:Buone letture a tutti! Devo dire che, anche se la trovo una decisione giusta, mi troverò in difficoltà nel commentare il mio racconto. Infatti è una cosa che non faccio praticamente mai.
A Hellionor, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
A Arianna 2016 e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, vivonic, Arianna 2016, Byron.RN, caipiroska, paluca66 e ad altri garba questo messaggio
A SuperGric garba questo messaggio
Ciao Marco! Certo che sì! Funziona come coi racconti di Natale: se commenti tutti i racconti in gara puoi accedere all’area di voto, anche se non partecipi al concorso con un tuo racconto!Marcog ha scritto:Ciao a tutti, per una serie di impegni non sono riuscito a mandare un racconto. Posso partecipare alla fase di commento/votazione? Grazie e complimenti a tutti gli autori, ho molta voglia di leggervi!
A Marcog garba questo messaggio
A Marcog garba questo messaggio
A Hellionor garba questo messaggio
A Arunachala non piace questo messaggio.
A Danilo Nucci e CharAznable garba questo messaggio
A paluca66, ImaGiraffe, CharAznable e tommybe garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Vi dico la verità adesso?
Dopo due anni, due, che rimandano il concorso, il Ministero ha deciso di fissare gli scritti venti giorni prima. Di conseguenza, io e Pier abbiamo gli scritti il 16, il 17 e il 18. Nel fine settimana non vi dico come siamo messi, quindi non possiamo fare altro che spostare la chiusura al lunedì successivo.
Speriamo questo non provochi disagi a nessuno...
Ma figurati. Penso di poter parlare a nome di tutti: potessimo darvi una mano, altro che tredici stanze per ospitarci tutti, e altro che horror al pensiero dei danni collaterali . Non sapendo come siete messi quanto a frasi augurali, gesti scaramantici ecc. ecc..... as vedema, garson! E non copiate!vivonic ha scritto:Vi dico la verità adesso?
Dopo due anni, due, che rimandano il concorso, il Ministero ha deciso di fissare gli scritti venti giorni prima. Di conseguenza, io e Pier abbiamo gli scritti il 16, il 17 e il 18. Nel fine settimana non vi dico come siamo messi, quindi non possiamo fare altro che spostare la chiusura al lunedì successivo.
vivonic ha scritto:ATTENZIONEAbbiamo deciso di far coincidere la chiusura di questo step con contadini e campi di zafferano con l'inizio della primavera.Di conseguenza, la chiusura è posticipata alle ore 24 del 21 marzo.
A vivonic e tommybe garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Vi dico la verità adesso?
A Hellionor, Petunia e Susanna garba questo messaggio
A Susanna garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 6 - La veranda » Apertura Sesto Step - La Veranda
Argomenti simili