Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Settimo step
A Arianna 2016, Achillu, Resdei, caipiroska, Akimizu, ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, vivonic, Resdei e Mac garba questo messaggio
su questa foto ho già il racconto prontoImaGiraffe ha scritto:Per l'occorrenza ho anche cambiato immagine.
Voglio essere la vostra musa.
"Dipingimi come una delle tue ragazze francesi" (cit.)
A ImaGiraffe garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
e per aiutarvi ho messo una foto profilo che meglio mi rappresenta.Mac ha scritto:Non ci ho capito molto, ma davanti ad una sfida non mi tiro mai indietro.
pronta per il prossimo step
A The Raven e Resdei garba questo messaggio
A Resdei e ImaGiraffe garba questo messaggio
Domanda:vivonic ha scritto:Buonasera, cari amici.Pensavate che vi avremmo dato tregua in questi giorni? No, non lo pensavate, ormai ci conoscete benissimo.Stiamo per lanciare i paletti del settimo step, e sapete cosa è successo? Vogliamo darvi un anticipo. Ebbene sì, vi anticipiamo il paletto dei personaggi, che per il prossimo step sarà uno solo. Il personaggio.Come personaggio è stato scelto un “utente”. Di cosa? Di quello che volete. All’Asl, in segreteria studenti, all’ufficio anagrafe…E perché ve lo stiamo dicendo? Qualcuno di voi avrà già fatto il collegamentoVe lo stiamo dicendo perché anche su DT i vostri nickame rimandano a un utente, ed ecco la novità: il personaggio può essere anche un utente di Dt. In realtà questa è la seconda scelta. Mi spiego: potete scegliere tra un utente e un utente di DT.Qualsiasi utente di DT? No: per questo nasce questo sondaggio.Chi di voi vuole far parte di questo esperimento, dovrà soltanto aderire dando la propria disponibilità a partecipare a questo esperimento, visto che in questo caso si parlerebbe di persone vere, reali. Questa persona vera e reale può essere inserita nel racconto così come lo conoscete o ve lo immaginate, ma il racconto può prendere qualsiasi piega (anche perché ancora non conoscete i generi…). Quindi è necessario accettare che, una volta prestato il proprio consenso per partecipare a questa follia del vostro staff, nessuno si può offendere o risentire o chiedere niente di niente all’Autore del racconto in cui vi troverete inseriti. Per esempio: se vivonic presta il proprio consenso e viene utilizzato in un racconto nel quale vivonic è uno stupratore seriale pedofilo, non può sentirsi offeso e richiedere di essere rimosso o congeneri, in quanto il frutto dell’ingegno dell’Autore del racconto prevede questo per quel personaggio.È abbastanza evidente che nessuno utilizzerà il personaggio di un utente che ha scelto di partecipare all’esperimento per offendere un altro utente. Se questo dovesse ravvisarsi, c’è il CdL pronto a intervenire a colpi di mannaia in fase di ammissione.La cosa bella è che potreste anche utilizzare come personaggio voi stessi. E già! Nessuno vieta a vivonic di scrivere un racconto su vivonic che viene rinchiuso nello scantinato della scuola per essere torturato dai colleghi (tra cui indubbiamente ci sarà The Raven), ma che poi sarà salvato dai propri studenti (tanto l’horror lo abbiamo già fatto, quindi non ci sarà di nuovo – se questa può essere la trama di un horror).Fateci sapere:1) Se l’idea vi piace;2) Se volete partecipare;3) Se volete la cancellazione da DT.Lo staff
Ragazzi, la classe non è acqua.Byron.RN ha scritto:Con la presente intendo formalizzare la mia partecipazione allo strampalato esperimento di DT, autorizzando l'uso del mio personaggio, qualora i partecipanti ne ravvisino la necessità, nel settimo step di Different Rooms.
A Petunia, Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu, Susanna, ImaGiraffe e ad altri garba questo messaggio
A Susanna e Mac garba questo messaggio
A ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor e caipiroska garba questo messaggio
Te pensa che adesso che ho un bel cristallino nuovo nuovo vi vedo tutti come siete... controfigure cercansi!CharAznable ha scritto:Aspettate aspettate. Se ci basiamo sulla foto del profilo non faccio una bella figura...
Ci pensavo anche io però mi domando…Akimizu ha scritto:Va be', anche io ci sono. E anche se Viv lo ha postato come una burla, secondo me tirando le somme a fine sondaggio una mini scheda di presentazione per ogni "personaggio" sarebbe utilissima e necessaria.
A vivonic e Susanna garba questo messaggio
A vivonic e Resdei garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 7 - L'anticamera » Settimo step
Argomenti simili