Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Settimo step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Settimo step

+17
caipiroska
digitoergosum
Achillu
Resdei
Marcog
Antonio Borghesi
Akimizu
Susanna
Byron.RN
Molli Redigano
ImaGiraffe
paluca66
Arianna 2016
Mac
CharAznable
Petunia
vivonic
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Settimo step

step - Settimo step - Pagina 2 Vote_lcap92%step - Settimo step - Pagina 2 Vote_rcap 92% [ 22 ]

digitoergosum, Resdei, Achillu, Marcog, SuperGric, Valentina, M. Mark o'Knee

step - Settimo step - Pagina 2 Vote_lcap8%step - Settimo step - Pagina 2 Vote_rcap 8% [ 2 ]

SisypheMalheureux, Menico

step - Settimo step - Pagina 2 Vote_lcap0%step - Settimo step - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 24
+20
Achillu
Marcog
SuperGric
Valentina
M. Mark o'Knee
Asbottino
Akimizu
Hellionor
Susanna
Fante Scelto
Molli Redigano
Byron.RN
The Raven
paluca66
Arianna 2016
ImaGiraffe
Mac
CharAznable
Petunia
vivonic
24 partecipanti

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 3:09 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:Aspettate aspettate. Se ci basiamo sulla foto del profilo non faccio una bella figura...
Te pensa che adesso che ho un bel cristallino nuovo nuovo vi vedo tutti come siete... controfigure cercansi!

Adesso metto la foto di Brad Pitt... :-)

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia, Resdei, caipiroska e Susanna garba questo messaggio

27step - Settimo step - Pagina 2 Empty Commento Ven Mar 25, 2022 4:09 pm

Marcog

Marcog
Padawan
Padawan

Fate di me ciò che volete!
O meglio al mio autoritratto d'autore... Vabbeh!
Tra poco si riparte!
Buona avventura a tutti!

A Petunia garba questo messaggio

28step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 6:56 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questa è la richiesta più sensata che mi sia stata fatta oggi!!! (pensate le altre!)
Posso mai rifiutare???
Siete follemente geniali 🤓

A vivonic, Petunia, Achillu, caipiroska e Susanna garba questo messaggio

29step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 9:59 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:
Susanna ha scritto:
CharAznable ha scritto:Aspettate aspettate. Se ci basiamo sulla foto del profilo non faccio una bella figura...
Te pensa che adesso che ho un bel cristallino nuovo nuovo vi vedo tutti come siete... controfigure cercansi!

Adesso metto la foto di Brad Pitt... :-)
Isaak Sirko e andiamo in cinquina.

30step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 10:17 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Potrebbe essere la volta buona che termino il racconto che avevo iniziato iniziato qualche annetto fa con dentro tutti gli admini (escluso ovviamente Vivonic perché già lo conoscevo a posteriori). Peccato che fosse un horror...

A vivonic e Resdei garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

31step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 10:19 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sto dentro, do il mio assenso, sia a utilizzare che a essere utilizzato. Se poi riuscirò a scrivere il pezzo, è un'altra storia. Ma...si...al 100%.

A Resdei, paluca66, Susanna, CharAznable e tommybe garba questo messaggio

32step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 10:45 pm

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Credo che la "caipiroska" stia bene dappertutto...
Quindi accetto volentieri di brindare con tutti voi!

A Achillu, Resdei e Susanna garba questo messaggio

33step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Ven Mar 25, 2022 11:00 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Vedo un’adesione oceanica. Proprio io dovrei tirarmi fuori?

A vivonic e Resdei garba questo messaggio

34step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 12:15 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

L'adesione l'ho data, ma non ci sarà un altro "erotico", vero?

35step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 8:31 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

step - Settimo step - Pagina 2 1f601  step - Settimo step - Pagina 2 1f602  step - Settimo step - Pagina 2 1f601

36step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 11:50 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Siete fantastici. Mi avete rallegrato la giornata Smile
Carissimi admin, visto quanto osare con il prossimo step, perchè per stare in sintonia non lanciamo il genere demenziale? Che ognuno declina come crede: un genere non genere.
Così, stamattina mentre spolveravo pensavo a una storia... con tanti personaggi...
Come dice Zaia, ragioniamoci su.

37step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 2:38 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

No, vi prego...per quanto mi riguarda preferisco di no, infatti ho già dato il mio parere negativo.
A dirla tutta, non so se sia una buona idea in generale. Se inseriamo nei racconti del settimo step un utente del forum, un ipotetico lettore esterno che capitasse qui per caso e cominciasse a leggerli, non credo capirebbe molto, proprio perché esterno alle dinamiche di DT. Poi è solo una mia opinione, sia chiaro.

38step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 2:53 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

SisypheMalheureux ha scritto:No, vi prego...per quanto mi riguarda preferisco di no, infatti ho già dato il mio parere negativo.
A dirla tutta, non so se sia una buona idea in generale. Se inseriamo nei racconti del settimo step un utente del forum, un ipotetico lettore esterno che capitasse qui per caso e cominciasse a leggerli, non credo capirebbe molto, proprio perché esterno alle dinamiche di DT. Poi è solo una mia opinione, sia chiaro.
Dunque, direi che per quanto riguarda l'idea in generale non ci sono dubbi che sia stata ritenuta valida dalla schiacciante maggioranza dei Dtiani, quindi l'esperimento si farà. Ritengo molto improbabile che altri 21 utenti diano parere negativo nelle prossime ore  lol!
Il sondaggio, oltre a volere una conferma sull'apprezzamento o meno, serviva comunque proprio a delineare una rosa di utenti che si prestano; quindi va da sé che chi non ha votato la prima opzione non sarà collocato tra le scelte, a prescindere dal fatto che abbia votato la seconda (di fatto, le altre due opzioni le ho messo più per cazzeggio che per necessità di sondaggio).
Sull'ipotetico lettore esterno che capitasse qui per caso e non capisse niente, posso affermare che ci siano due strade che può percorrere: si incuriosisce, e resta con noi; non si incuriosisce, e se ne va. Io, personalmente, preferisco avere un forum di gente curiosa Very Happy
Poi, se non si fosse capito, questo esperimento nasce un po' anche per spirito forumistico, che sovente si smarrisce... Non ci sono solo i concorsi, non c'è solo la competizione. Non prendersi sempre sul serio qualche volta aiuta, secondo noi. Smile

A Byron.RN, Resdei, paluca66, Susanna, ImaGiraffe, digitoergosum, Mac e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

39step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 2:58 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

In questo momento particolare, sia storico che mio personale, non posso che sottoscrivere la splendida chiusa di @vivonic: non prendersi sempre sul serio qualche volta aiuta.

40step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 3:15 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

vivonic ha scritto:(di fatto, le altre due opzioni le ho messo più per cazzeggio che per necessità di sondaggio).
Potevi dirlo subito, avrei votato la terza. 😎🙊  🤣

A Petunia, Resdei e Akimizu garba questo messaggio

41step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 4:25 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non ho capito una mazza, ma non mi farò sfuggire l'occasione di non raccontare me stesso.

A Akimizu, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

42step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 11:48 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Signori miei, io credo che tutto questo sia avanguardia. Se "il nuovo" arriva e non ci capisce niente vuol dire che non è uno di noi. Infatti, quanti utenti hanno approcciato DT timidamente e poi non si sono più visti? Ricordate, per chi c'era, il 100% virus edition di SPS? Ci saranno stati 70 racconti, ma quanti tra quegli utenti abbiamo ritrovato effettivamente? 
Non voglio dire che DT/DR debba essere una nicchia, ma che richieda un po' d'impegno anche di fronte a qualcosa di eclatante (io mi sono subito immaginato @Byron.RN che racconta di me, o @Susanna che mi scrive una lettera), penso sia pacifico. Per carità, ognuno è libero di scegliere se prestarsi come personaggio o meno, non è detto che tutti saremo presenti nei racconti. Io alcuni di voi me li immagino soltanto. So poco e niente. Me li immagino. Ma non è questo il nostro mestiere?

A Hellionor, vivonic e caipiroska garba questo messaggio

43step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Sab Mar 26, 2022 11:58 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Molli Redigano ha scritto:Signori miei, io credo che tutto questo sia avanguardia. Se "il nuovo" arriva e non ci capisce niente vuol dire che non è uno di noi. Infatti, quanti utenti hanno approcciato DT timidamente e poi non si sono più visti? Ricordate, per chi c'era, il 100% virus edition di SPS? Ci saranno stati 70 racconti, ma quanti tra quegli utenti abbiamo ritrovato effettivamente? 
Non voglio dire che DT/DR debba essere una nicchia, ma che richieda un po' d'impegno anche di fronte a qualcosa di eclatante (io mi sono subito immaginato @Byron.RN che racconta di me, o @Susanna che mi scrive una lettera), penso sia pacifico. Per carità, ognuno è libero di scegliere se prestarsi come personaggio o meno, non è detto che tutti saremo presenti nei racconti. Io alcuni di voi me li immagino soltanto. So poco e niente. Me li immagino. Ma non è questo il nostro mestiere?
Penso che "immaginarci" sia la cosa migliore. Di alcuni abbiamo visto qualche foto, magari su FB possiamo trovare qulache info, ma personalmente le lascerò da parte e mi rifarò su quello che in questi mesi mi è arrivato. Se poi @ @vivonic prendesse in considerazione il genere "demenziale", qualcosa che ci si inventa come misturotto di generi, ho l'impressione che ci si divertirebbe. Certo, non è un paletto giudicabile in base  al canone di un genere specifico... però... visto che @ @Molli Redigano parla di avanguardia... Buona notte.

A Molli Redigano garba questo messaggio

44step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Lun Mar 28, 2022 2:17 pm

Mac

Mac
Padawan
Padawan

Qui si aspetta, le penne fremono.

45step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Lun Apr 04, 2022 10:24 am

Mac

Mac
Padawan
Padawan

SONO IN ASTINENZAAAAAAAAA

46step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Lun Apr 04, 2022 10:28 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mac ha scritto:SONO IN ASTINENZAAAAAAAAA
Sembra facile fare un buon caffè! Ah no, era un'altra cosa! Sembrava facile, con gli utenti, poi col resto. Sto girando un po' a vuoto, ma non desisto.

47step - Settimo step - Pagina 2 Empty Re: Settimo step Lun Apr 04, 2022 4:35 pm

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Idem, non mi riesce di 'avventurarmi' in una chiesa

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2