SisypheMalheureux ha scritto:No, vi prego...per quanto mi riguarda preferisco di no, infatti ho già dato il mio parere negativo.
A dirla tutta, non so se sia una buona idea in generale. Se inseriamo nei racconti del settimo step un utente del forum, un ipotetico lettore esterno che capitasse qui per caso e cominciasse a leggerli, non credo capirebbe molto, proprio perché esterno alle dinamiche di DT. Poi è solo una mia opinione, sia chiaro.
Dunque, direi che per quanto riguarda l'idea in generale non ci sono dubbi che sia stata ritenuta valida dalla schiacciante maggioranza dei Dtiani, quindi l'esperimento si farà. Ritengo molto improbabile che altri 21 utenti diano parere negativo nelle prossime ore
Il sondaggio, oltre a volere una conferma sull'apprezzamento o meno, serviva comunque proprio a delineare una rosa di utenti che si prestano; quindi va da sé che chi non ha votato la prima opzione non sarà collocato tra le scelte, a prescindere dal fatto che abbia votato la seconda (di fatto, le altre due opzioni le ho messo più per cazzeggio che per necessità di sondaggio).
Sull'ipotetico lettore esterno che capitasse qui per caso e non capisse niente, posso affermare che ci siano due strade che può percorrere: si incuriosisce, e resta con noi; non si incuriosisce, e se ne va. Io, personalmente, preferisco avere un forum di gente curiosa
Poi, se non si fosse capito, questo esperimento nasce un po' anche per spirito forumistico, che sovente si smarrisce... Non ci sono solo i concorsi, non c'è solo la competizione. Non prendersi sempre sul serio qualche volta aiuta, secondo noi.