Genere: libero
Personaggi: un arbitro oppure Bud Spencer
Luoghi: Uluru oppure Kryžių Kalnas
Date: 300 dC oppure età contemporanea
Ultima modifica di Different Staff il Ven Set 02, 2022 5:31 pm - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di Different Staff il Ven Set 02, 2022 5:31 pm - modificato 1 volta.
A Hellionor, Petunia, caipiroska, Antonio Borghesi, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, digitoergosum e Mac garba questo messaggio
A The Raven, vivonic, Akimizu e tommybe garba questo messaggio
Fai copia incolladigitoergosum ha scritto:Ma voi, admin, siete sicuri che io sia capace di scrivere su una tastiera Krizyu con gli accenti per fare una ricerca? Grazie per sopravvalutarmi.
A digitoergosum garba questo messaggio
Sì intende chiaramente l'anno 300 dopo Cristodigitoergosum ha scritto:Che cavolo di luoghi sono? Ok. Vai di esplorazione in net. 300 D.C. è precisa o secolare?
A Arunachala, digitoergosum e Mac garba questo messaggio
Si, sei folleImaGiraffe ha scritto:Sono folle se dico che mi piacevano più quelli dello scorso step?
Anzi sono onesto non mi piacciono per niente quindi la voglia di affrontarli è maggiore
Per quanto riguarda le battute, sono le canoniche 18000 spazi inclusi ?
A ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio
A Resdei, Danilo Nucci e digitoergosum garba questo messaggio
A The Raven, Arunachala e Resdei garba questo messaggio
Li ho visti appena prima di pranzo: a parte che speravo in un attimo di sosta, ma si sa, i bambini vanno tenuti costantemente occupati, così poi di notte dormono (forse, a volta girano tanto per il letto che finiscono per cadere...), a parte che di posti a questo mondo ce n'è davvero tanti ma sceglierne di così ci vuole un lanternino e un sacco di altri a parte che.... ci si butta, vero Giraffa?ImaGiraffe ha scritto:Sono folle se dico che mi piacevano più quelli dello scorso step?
Anzi sono onesto non mi piacciono per niente quindi la voglia di affrontarli è maggiore
Dopo aver "curiosato" sul significato di età contemporanea... ho rimpianto l'anno preciso preciso.vivonic ha scritto:Una precisazione la faccio subito, così anticipo la domanda: l'età contemporanea è quella storicamente intesa.
Più liberi di così...
A vivonic garba questo messaggio
A vivonic, Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
Ciao @FedericoChiesa . In questo step il genere è libero. Quindi puoi lavorare di fantasia…FedericoChiesa ha scritto:Ciao a tutti.
Sui paletti rimango un po' della mia:
"Nelle case avvenne una separazione di funzioni, emulando un po' quello che accadeva nelle città, e quindi la camera la pranzo si separò da quella da letto e nel Settecento nacque un locale apposito per gli incontri: il salotto."
Che ci sta a fare il 300 DC?
A vivonic garba questo messaggio
Anche ioImaGiraffe ha scritto:Sono folle se dico che mi piacevano più quelli dello scorso step?
A Danilo Nucci garba questo messaggio
A Arunachala e Mac garba questo messaggio
Mac ha scritto:Semplice, non vi siete impegnati molto devo dirvelo
A The Raven, ImaGiraffe e Mac garba questo messaggio
Vi immagino ognuno alla tastiera a comporre un bel foglio excel con le prime professioni/personaggi che vi vengono in mente, con Google Maps aperto al posto del classico mappamondo per scegliere posti strani, con i numeretti della tombola per comporre gli anni-paletti e poi l'Achillu di turno che rende il tutto digeribile dal randomizzatore. Abbiate pietà di lui, del randomizzatore... o inserite nel file la foto di una scatola di digestivo Antonetto: magari ne viene fuori qualcosa di più appetibile. Altro che cirsi del settimo stepStefy ha scritto:Mac ha scritto:Semplice, non vi siete impegnati molto devo dirvelo
... e meno male che non ci siamo impegnati...
prova a pensare se avessimo davvero, davvero, davvero, voluto mettervi i paletti tra le ruote.....
Muahahahahaha!!!!!
A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio
Pensavo che peggio del settimo non fosse possibile, ma questo …Stefy ha scritto:Mac ha scritto:Semplice, non vi siete impegnati molto devo dirvelo
... e meno male che non ci siamo impegnati...
prova a pensare se avessimo davvero, davvero, davvero, voluto mettervi i paletti tra le ruote.....
Muahahahahaha!!!!!
A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Asbottino, caipiroska, paluca66, CharAznable, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 8 - Il Salotto » Different Rooms - Ottavo Step
Argomenti simili