M.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
A Petunia e Danilo Nucci garba questo messaggio
Il problema del documento pdf è che avremmo 20 discussioni bianche con un allegato da scaricare per discussione. Sicuramente risolverebbe molti problemi a noi e anche a voi, ma la fruibilità risulterebbe compromessa.digitoergosum ha scritto:Buon giorno a tutte e tutti. Chiedo a voi, col beneplacito dello staff, se sareste d'accordo a pubblicare i nostri racconti degli step con documenti pdf redatti da noi stessi. Questo risolverebbe presumo molti problemi agli amministratori e potremmo, a questo punto, accettare anche le critiche sulla formattazione più serenamente. In caso contrario, forse si potrebbe evitare di commentare la formattazione, perché per quanto scrupolosa può essere la cura nel pubblicare i racconti dagli admin, in ogni caso mai la formattazione corrisponderà a quella pensata dall'autore e rischierebbe un commento negativo immeritato. Cosa ne pensate, utenti e soprattutto staff? Buon proseguo a tutti.
Ultima modifica di Susanna il Mar Giu 28, 2022 2:10 pm - modificato 1 volta.
Sono parzialmente dacconto con te: anche la formattazione ha la sua importanza, è una cura in più per la presentazione del tuo racconto.M. Mark o'Knee ha scritto:Penso che il tipo di file non faccia molta differenza per quanto riguarda l’inserimento sul forum. È meglio non commentare la formattazione e concentrarsi sul testo, secondo me.
M.
A vivonic e Susanna garba questo messaggio
Ultima modifica di paluca66 il Gio Giu 30, 2022 7:37 am - modificato 1 volta.
A Petunia, Byron.RN, Achillu e Resdei garba questo messaggio
A digitoergosum garba questo messaggio
Hanno dei calendari speciali, con tutte le scadenze bisiose immaginabili.paluca66 ha scritto:Racconto inviato.
Certo che ci vuole tutta la perfidia dei nostri amministratori per dare come termine ultimo per l'invio il giorno in cui vanno a scadenza i termini per i versamenti delle tasse!
A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Perché non è arrivato...paluca66 ha scritto:Buongiorno Amministratori.
Una domanda: negli step precedenti, una volta inviato il racconto per mail, nel giro di pochi minuti mi arrivava una mail automatica che mi confermava l'avvenuta ricezione da parte dello staff.
Siccome ieri sera non è accaduto, come faccio ad essere certo che il racconto sia regolarmente arrivato?
Confermo, sono un idiota!vivonic ha scritto:Perché non è arrivato...paluca66 ha scritto:Buongiorno Amministratori.
Una domanda: negli step precedenti, una volta inviato il racconto per mail, nel giro di pochi minuti mi arrivava una mail automatica che mi confermava l'avvenuta ricezione da parte dello staff.
Siccome ieri sera non è accaduto, come faccio ad essere certo che il racconto sia regolarmente arrivato?
Hai sbagliato indirizzo?
Prova a e rinviarlo...
Ma figuratipaluca66 ha scritto:Confermo, sono un idiota!vivonic ha scritto:Perché non è arrivato...paluca66 ha scritto:Buongiorno Amministratori.
Hai sbagliato indirizzo?
Prova a e rinviarlo...
L'ho rimandato...
A paluca66 garba questo messaggio
A Petunia, Molli Redigano, Resdei, paluca66, Danilo Nucci, ImaGiraffe, digitoergosum e ad altri garba questo messaggio
A Petunia, Byron.RN, Danilo Nucci, digitoergosum e Mac garba questo messaggio
con tutti questi: ho spedito, fatto, inviato mi state mettendo ansia. Molta ansia. Pure la tastiera sta in ansia.tommybe ha scritto:Spedito il mio racconto.
A Resdei, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
A vivonic, Resdei, digitoergosum, Mac e tommybe garba questo messaggio
Tranquilla @Susanna. Se posso permettermi un consiglio, non mettere piede sul forum (e silenzia le notifiche) finché non hai finito.Susanna ha scritto:con tutti questi: ho spedito, fatto, inviato mi state mettendo ansia. Molta ansia. Pure la tastiera sta in ansia.tommybe ha scritto:Spedito il mio racconto.
A Achillu, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
A Resdei, paluca66, digitoergosum e Mac garba questo messaggio
CharAznable ha scritto:Io non credo di riuscire. Forse in zona Cesarini (e chiedo anticipatamente perdono
A digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:CharAznable ha scritto:Io non credo di riuscire. Forse in zona Cesarini (e chiedo anticipatamente perdono
Non ci provare nemmeno, non lasciarmi solo ad affrontare l'orda di commenti crudelmente agguerriti...
A paluca66 e tommybe garba questo messaggio
A Molli Redigano, digitoergosum, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Molli Redigano, paluca66 e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Grazie a te @Achillu...un piccolo sforzo che spero ti doni grandi soddisfazioni.Achillu ha scritto:Con un piccolo sforzo forse torno anch'io.
Dedico questo piccolo sforzo a @Molli Redigano e alle sue parole incoraggianti.
A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, Susanna, digitoergosum, tommybe e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, SuperGric e CharAznable garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 8 - Il Salotto » Different Rooms - Ottavo Step
Argomenti simili