Penso @Molli Redigano che sia un po' la sommatoria. Per chi non è avezzo a partecipare a concorsi letterari o contest in cui ci siano paletti o comunque regole molto precise, Rooms può intimorire, soprattutto se, da new entry, ha curiosato gli step passati.Molli Redigano ha scritto:Mi chiedo se a 'sto giro ci sarà qualche new entry. Se non ce ne saranno vuol dire che DifferentRooms fa davvero paura. O forse spaventa di più il confronto?
Buon inizio a tutti!
Idem per il timore del confronto: chi ha curiosato e ha visto i nostri commenti, effettivamente...
Il confronto è sempre qualcosa che intimorisce, se la controparte ti pare più preparata, più fantasiosa, precisa. Al primo step mi ero trovata proprio in questa posizione: ma io che ci sto a fare qui?
Personalmente, e lo avrete visto, quando una new entry si presenta provo a presentare l'atmosfera del forum come edilizia spinta, nel senso di ambiente costruttivo, ma è ovvio che bisogna anche essere consapevoli che non sempre saranno rose e fiori.
Una bel messaggio di benvenuto ad hoc, in aggiunta a quello che già c'è, ma inserito nelle presentazioni, potrebbe essere una piccola soluzione.