Ciao Pet, grazie! Sono stufo degli ipocriti, di coloro che pensano che essere più giovani fa figo e tu sei un perfetto str..., di quelli che pontificano sugli scranni e di tutti i saccenti che pensano di conoscere ogni risvolto della vita e di te.
Non va così il mondo e la vita è uguale per tutti, ognuno con il suo tempo e nel suo tempo ognuno vive. Vivere prima o dopo non conta, nascere dopo non significa che chi è nato prima è uno scarto.
L'assurdità dell'agire in questo nostro tempo è deleteria e assurda.
Quando ogni vita diverrà porta di passaggio per l'oltre riderò a vedere come la pietà e la ricerca di una carezza sarà fondamentale e allora andranno alla malora tutte le fandonie con cui abbiamo vissuto, e le inutili cianfrusaglie di cui ci siamo circondati. Se il mio scrivere può risultare banalmente obsoleto e barocco me ne fotto... con esso io vivo e piango e rido e muoio nella bellezza delle cose vere e non nella stoltezza d'un presente che un domani sarà passato e allora chi è il passato?
Tutti "passiamo", anche quelli che oggi si sentono futuro semplice e anteriore e di loro rideranno i loro futuri ed essi saranno passati come le buone scatole di pomodori per il sugo.