Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche

+21
M. Mark o'Knee
Akimizu
Susanna
Asbottino
vivonic
Achillu
tommybe
Petunia
Resdei
Stefy
CharAznable
paluca66
Midgardsormr
Arianna 2016
Molli Redigano
Fante Scelto
ImaGiraffe
The Raven
Hellionor
Arunachala
Different Staff
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Eccoci qui, carissimi amici di DT.
Per rallegrare il vostro 31 ottobre, ecco i vincitori della cantina: 
al primo posto, l’ineffabile Petunia con il suo 

Ikurrina.

Segue il sempreverde Akimizu con L’ultima rosa.

Terzo gradino del podio per una new entry: Angel Salinas di Ceo.

Completano la classifica Byron con Dieci per uno e Arianna con Nulla potrà la notte.

Di seguito, per completezza, la classifica completa:

step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche Q11

Di conseguenza, la classifica completa vede il seguente punteggio, già aggiornato con i 5 punti del Premio CdL:
Akimizu 62
SuperGric 33
Petunia 29
Fante Scelto 28
Hellionor 28
Byron Rn 26
Asbottino 25

Imagiraffe 20
Arianna 2016 19
Federico Chiesa 17
Susanna 13
Molli Redigano 13
Danilo Nucci 12

Paluca66 11
Gipoviani 10
Caipiroska 11
Tommybean 9
Mirella 8

Antonio Borghesi 9
SCM 6
digitoergosum 6
Resdei 6
CharAznable 6
Achillu 5
Sisyphemaleureux 4
M Mark ‘ o Knee 4

miichiiii 3
Arunachala 3

Mac 3

Midgardsormn 3
gdiluna 2

The fallen 2
yoghi69 1
Gemma Vitali 1
Vivonic 1
Menico 1
Gippo 1
Nellone 1
The Raven 1

I gettoni del campionato commenti sono stati così ripartiti:
Ceo, Susanna, Fante Scelto 2
Asbo, Arianna, Caipiroska, Mark 1
Di conseguenza, la classifica aggiornata vede la seguente situazione:
17 Asbottino
11 Susanna, Fante Scelto
9 Molli Redigano
6 Petunia
5 Caipiroska
4 Digitoergosum, Imagiraffe, Mark
3 Akimizu, Arianna
2 Ceo, Mac, Sisyphe, Achillu, Byron
1 Super

Appuntamento tra una decina di giorni per il decimo, fiammante step, che vedrà una sorpresa per quanto concerne i “paletti”…
Ringraziamo tutti per questo splendido step: Hellionor e Stefi, impagabili angeli del CdL; i lettori non partecipanti come scrittori, davvero tanti in questo step: Tom, Caipi, mac, Fante, marcog e Asbo; e poi, voi tutti che avete resto lo step corretto e divertente.
E ora, buon terzo tempo a tutti. Da ora, potete vedere le votazioni e i like/dislike.

Vi vogliamo bene
Lo staff
step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche Screen63

A Hellionor, Arunachala, Arianna 2016, digitoergosum e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

complimenti a tutti quanti!

step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

A Arianna 2016 garba questo messaggio

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Complimenti a tutti i partecipanti, bravissimi come sempre nonostante i paletti fossero davvero tosti. Un complimento mega giga a Petunia e al suo Ikurrina, racconto davvero splendido.

Ele

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Bello proprio questo step! Grazie a tutti i partecipanti, ai veterani, alle newentry che si sono messe in gioco e hanno ottenuto grandissimi risultati! A chi ci ha provato ed è rimasto fuori, a chi ha commentato pur non avendo mandato un racconto. 
Insomma, grazie!
E i miei complimenti speciali alla mitica Pet! <3

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Arianna 2016 e Marcog garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Un applauso ai vincitori.

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io mi devo scusare per la mancata partecipazione, ma mi sono letteralmente dimenticato di partecipare.
Un bel giorno entro in DT pensando ah, vediamo quando scade il termine per mandare il racconto, e niente, vedo che son già 3 giorni che sono aperti i commenti ai racconti in gara.
Ah.
Vabbè, oh, rivediamo un attimo quali erano i generi.
STORICO.
Ah.
Oppure AZIONE.
AH.
Paletto tempo: anni '40.
AH.

Niente, dovevo esternare tutto questo.

A Hellionor, The Raven, Arianna 2016, Stefy, caipiroska, Akimizu e Susanna garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti  @Petunia, ti ho confuso con Fante!

Complimenti a tutti i vincitori, partecipanti e semplici lettori.

In serata vi offrirò un bicchiere di Laurent Mazarin!

A Hellionor, The Raven, vivonic, Arianna 2016 e Marcog garba questo messaggio

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Molli Redigano ha scritto:Complimenti  @Petunia, ti ho confuso con Fante!

Io invece avrei giurato che il racconto di Petunia fosse di Akimizu.
Cioè, in realtà anche L'ultima rosa sembrava di Akimizu, però sapete che c'è anche Asbo che scrive come Akimizu, per cui me la sono spiegata così.

Quindi credo questo significhi che Petunia sta facendo passi da gigante in termini di skill.

A Petunia, Arianna 2016 e Akimizu garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Strepitosa Petunia! Vittoria strameritatissima!
Questo è un racconto che andrà lontano...
Credo che tu non ti offenda se ti dico che ero convinta che Ikurrina l'avesse scritto Akimizu. 
Ed ero convinta che l'ultima rosa fosse di Byron.
Bravissimi!
E, dulcis in fundo, un quinto posto che davvero non mi aspettavo.
Grazie mille!

P.S.
Di nuovo, il mio personale podio è tutto sul podio (a parte il mio quinto posto) e quasi nell'ordine in cui io l'avevo messo.

A Petunia e Akimizu garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dimenticavo: un complimento aggiuntivo alla new entry Ceo, che entra a gamba tesa in classifica!

A Petunia e Stefy garba questo messaggio

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

È stato bello tornare a scrivere per voi dopo sei step di assenza. Più che per il concorso, per l'aiuto. In questo tempo, ho scritto molto ( Nic e Pier e Demis hanno la prova visiva di ciò ) ma non avendo nessuna "bacchettata" è stato tutto solo gran mettere giù cose.

Vi ringrazio come sempre, appena ho un attimo di tempo, risponderò alle domande sul racconto.
Una cosa è certa: ci vediamo al decimo step.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A vivonic, Petunia, Arianna 2016 e caipiroska garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Prima di tutto i complimenti a Petunia, il suo racconto è semplicemente perfetto!
Poi vorrei scusarmi con tutti per il mio racconto, già dal primo commento di Molli ho capito che cosa avevo combinato.
Storia sconclusionata e senza un vero senso, aggravata da un'apparente sciatteria che non mi appartiene e che mi ha fatto tanto arrabbiare con me stesso.
Ora mi prendo questi dieci giorni di riflessione prima di decidere cosa fare nel prossimo step.
Il solito immenso grazie a tutti, staff, in primis, scrittori, lettori, commentatori per il grande lavoro e per rendere ogni step unico.

A Petunia, Arianna 2016 e caipiroska garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Fante Scelto ha scritto:Io mi devo scusare per la mancata partecipazione, ma mi sono letteralmente dimenticato di partecipare.
Un bel giorno entro in DT pensando ah, vediamo quando scade il termine per mandare il racconto, e niente, vedo che son già 3 giorni che sono aperti i commenti ai racconti in gara.
Ah.
Vabbè, oh, rivediamo un attimo quali erano i generi.
STORICO.
Ah.
Oppure AZIONE.
AH.
Paletto tempo: anni '40.
AH.

Niente, dovevo esternare tutto questo.
Infatti io ero convinta che questo sarebbe stato, se non IL TUO step, di sicuro uno step a te molto consono.

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Fante Scelto ha scritto:
Molli Redigano ha scritto:Complimenti  @Petunia, ti ho confuso con Fante!

Io invece avrei giurato che il racconto di Petunia fosse di Akimizu.
Cioè, in realtà anche L'ultima rosa sembrava di Akimizu, però sapete che c'è anche Asbo che scrive come Akimizu, per cui me la sono spiegata così.

Quindi credo questo significhi che Petunia sta facendo passi da gigante in termini di skill.

In effetti anche L'ultima rosa aveva un che di akimizesco (forse perché era di Akimizu...), ma dato che ero convinta che Aki avesse scritto Ikurrina...

A Akimizu garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho scritto prima di vedere i risultati e solo ora scopro di avere preso ben tre voti, uno addirittura da parte di Akimizu! Se da Tommy un po' me lo aspettavo visto i suoi commenti, quello di Molli è tanto sorprendente quanto inatteso.
Non posso che ringraziare di cuore, anche se la mia personale sensazione nei confronti di questo mio racconto un po' sgorbio, non può cambiare.

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti a @Petunia. E bravi tutti!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia e Arianna 2016 garba questo messaggio

Stefy

Stefy
Padawan
Padawan

Bravi, ragazzi. Avete scritto tutti dei bei racconti.
Bravissima la new entry: continua così. Wink

A Petunia e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Complimenti, Pet !!!🌹🥇
Bravi tutti!step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche 1845807541step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche 1845807541step - Different Rooms - Nono Step - Vincitori e classifiche 1845807541
Grande CEO 💪 👋

A Petunia e paluca66 garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ragazzi

Vedi solo ora dopo una bella scarpinata per trovare un punto dove mi prende internet!
Grazie grazie grazie a tutti e complimenti
sono a raccogliere olive… stasera super raccolto!
😍

A Hellionor, Resdei, caipiroska, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu, CharAznable e ad altri garba questo messaggio

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Auguri per Petunia e auguri per Bud, oggi sarebbe il suo compleanno. 
Corro a rileggere il racconto della bella Pet.

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ultimamente alterno i miei voti tra tutti sul podio e nessuno sul podio. Nessuna via di mezzo. Questa è la volta di tutti sul podio e non posso che esserne strafelice in maniera strafelicissima.

Prost Prost Prost Prost Prost

A vivonic e Petunia garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ciao a tutti! Mi dispiace tantissimo di non essere riuscito a commentare i vostri racconti, perché è uno dei miei momenti dell'anno preferiti... Purtroppo in questo periodo una serie di complicazioni mi stanno tenendo lontano dal forum (non dallo staff, comunque).
Io ci tenevo a fare un ringraziamento enorme a entrambe le new entry che hanno arricchito questo step. Sicuramente Ceo è stato una rivelazione, confermata non solo dal terzo posto ma anche dai due gettoni del campionato commenti. Però anche SCM ha contribuito a uno step difficile, e mi sembra il minimo che il calore di SPS raggiunga e catturi anche SCM, al di là della posizione in classifica che può essere invece una grande sfida. Anch'io, al mio primo concorso sul precedente forum, conseguii il medesimo risultato e... E sono ancora qui dopo dieci anni Smile 
Perché questo è un posto splendido per togliersi soddisfazioni, ma lo è altrettanto per confrontarsi e crescere.
E quindi, l'altro grosso abbraccio lo voglio dare a Gabriele: si può stare lontani quanto si vuole, ma se si sta bene, prima o poi, in un posto ci si torna.
Terzo complimento, non in ordine di importanza, per Federico, che ha convinto all'unanimità il CdL: non so se è una bella soddisfazione, ma spero che il riconoscimento sia apprezzato.
Infine, un caloroso grazie a tutti voi, nel rinnovare i complimenti ai vincitori.
Stiamo organizzando un decimo step un po' diverso... Speriamo vi piaccia.

A Hellionor, Midgardsormr, Arianna 2016, Achillu, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Bravissima Pet! E complimenti a tutti: è sempre un piacere leggervi.

A Petunia, Arianna 2016 e CharAznable garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Fante Scelto ha scritto:Io mi devo scusare per la mancata partecipazione, ma mi sono letteralmente dimenticato di partecipare.
Mo dabon?! Come dicono a Parma. Non ci posso credere! Letteralmente dimenticato! Ossignur. Ma ti perdoniamo, tanto i boia son partiti quindi non rischi. Che non si ripeta più, però.

A Fante Scelto garba questo messaggio

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Avevo letto il Serpeverde Akimizu, mi stavo impanicando perché sono Grifondoro, invece era sempreverde, meglio così. Bravissima Pet e bravissimi tutti, ma un plauso lo voglio fare pubblico al mio preferito "i sogni bambini" davvero troppo sottovalutato. Alla prossima stanza!

A vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu, paluca66 e Susanna garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo