Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Dodicesimo Step EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Dodicesimo Step

+15
M. Mark o'Knee
CharAznable
caipiroska
digitoergosum
paluca66
Asbottino
Hellionor
Resdei
Antonio Borghesi
Achillu
Akimizu
Susanna
vivonic
Petunia
Different Staff
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Apr 11, 2023 6:06 pm

Different Staff

Different Staff
Admin
Admin

Buonasera a tutti!
Eccoci arrivati al penultimo step del nostro concorso seriale. Se il primo posto in classifica generale è già deciso, ci sono comunque dai sei agli otto posti disponibili ancora per l’antologia, oltre ai premi di singoli step! Quindi la sfida è ancora tutta aperta!
Un saluto a sua maestà 
La soffitta 
step - Different Rooms - Dodicesimo Step Screen84
la stanza regina di questo step.
Ed ecco gli altri, immancabili paletti:
un filosofo oppure un mimo

1984 oppure 1890

Il genere, come ogni quattro step, è libero, quindi potrete incastrare i paletti secondo il vostro gusto personale: praticamente ogni modo andrà bene!
Come dite? Ci siamo dimenticati i luoghi? Ma no!
È che abbiamo deciso di trasportarvi in un mondo magico, fatato, spettacolare. Qual miglior modo, per farvi scoprire posti nuovi, di quello di farvene conoscere ben sette in una botta sola? Così ognuno di voi può scegliere quello che gli piace di più, che più si addice alla storia che ci racconterà, oppure un connubio tra le due cose. Ecco, quindi, che il luogo di questo step dovrà essere uno tra le sette meraviglie del mondo naturale, che per comodità vi elenchiamo qui di seguito:
  1. Table Mountain in Sudafrica.
  2. Baia di Ha Long in Vietnam.
  3. Isola di Komodo in Indonesia.
  4. Le cascate dell'Iguazù
  5. Il fiume sotterraneo di Puerto-Princesa nelle Filippine.
  6. La Foresta Amazzonica.
  7. L'Isola di Jeju in Corea del Sud.

Sperando che i paletti vi piacciano, vi ricordiamo che avete tempo da domani fino alle 
ore 24 di sabato 6 maggio 

per inviare i vostri racconti all'indirizzo
rooms.different@gmail.com

Speriamo di non dover ricorrere a nessuna proroga!
Di seguito il link al regolamento completo del concorso.
Vi aspettiamo numerosi!
Different Staff
step - Different Rooms - Dodicesimo Step Screen85

A Hellionor, Resdei, caipiroska, Akimizu, SuperGric e ImaGiraffe garba questo messaggio

2step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Apr 11, 2023 8:09 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

ommamma... la soffitta siamo quasi al tetto... ma che luoghi fantastici
Capanne, caverne mmm soffitte???step - Different Rooms - Dodicesimo Step 4049221606 step - Different Rooms - Dodicesimo Step 417781868

3step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Apr 11, 2023 8:12 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Speriamo che stavolta vi piaccia tutto!

A Akimizu garba questo messaggio

4step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Apr 11, 2023 9:58 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Cavoletti di Bruxelles... belli! La soffitta mi intrigava come stanza, davvero molto e vedremo come si riuscirà a declinarla. Buon lavoro a tutti quelli che ancora una volta ci proveranno. @Akimizu è verò che hai impegni improrogabili, che ti terranno impegnato lontano dalla tastiera? No, così per sapere...

A Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

5step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mer Apr 12, 2023 9:05 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Susanna ha scritto:@Akimizu è verò che hai impegni improrogabili, che ti terranno impegnato lontano dalla tastiera? No, così per sapere...
Non so, credo che mezz'oretta la troverò buahaha

A Hellionor, vivonic, Asbottino, Resdei, caipiroska, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

6step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mer Apr 12, 2023 11:50 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Troppe coincidenze, raga. Non dico altro. Ho già la trama. Peccato non averci già anche il racconto.

A Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

7step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mer Apr 12, 2023 4:10 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Vedo solo adesso e... magari stavolta ci penso su! step - Different Rooms - Dodicesimo Step 1f61b

A Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

8step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Gio Apr 13, 2023 12:39 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

grazie! 
che posti meravigliosi  step - Different Rooms - Dodicesimo Step 509334221

A Achillu garba questo messaggio

9step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Gio Apr 13, 2023 4:33 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:grazie! 
che posti meravigliosi  step - Different Rooms - Dodicesimo Step 509334221
Concordo, sono posti meravigliosi. Uno in particolare mi ronza attorno e anche se è difficile da incastrare in una storia che mi si sta presentando, poco alla volta... pochino pochino alla volta.

A Petunia e Achillu garba questo messaggio

10step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Apr 14, 2023 8:35 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Ridendo e scherzando è da " se mi chiedi cos'è una famiglia" che non scrivo più nulla di nulla.
Quindi voglio provarci 😊 🤞

A The Raven, Petunia, Asbottino, Achillu, caipiroska, paluca66, Antonio Borghesi e ad altri garba questo messaggio

11step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Apr 14, 2023 2:07 pm

Asbottino

Asbottino
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ieri mi è venuta un'idea... poi mi sono reso conto che non c'era la soffitta dentro... Oggi altra idea. Ma c'era solo la soffitta e mancava tutto il resto... e di che ho una laurea in filosofia...

A caipiroska e Akimizu garba questo messaggio

12step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Apr 14, 2023 5:13 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Quindi se mettiamo @Asbottino nel nostro racconto abbiamo risolto il paletto personaggio?  lol!

A Hellionor, vivonic, Asbottino, Achillu, Akimizu, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

13step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Apr 14, 2023 11:08 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mi chiedo perché sempre luoghi "assurdi", senza riferimenti noti, sognanti e (e) leganti. Mi chiedo se chi "pensa" non sia di per sé filosofo.

A Arunachala, Achillu, caipiroska, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio

14step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mer Apr 19, 2023 5:13 pm

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ma che bello!!!
Forza @digitoergosum , @Hellionor e @Asbottino : è già un bel po' che non vi si legge nei contest...
Mancate!

A Hellionor, The Raven, Asbottino, Achillu, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio

15step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Mag 05, 2023 9:56 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questa volta sono riuscito a concludere qualcosa di sensato. Quindi a questo giro dovrei esserci, in un modo o nell'altro...

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia garba questo messaggio

16step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Mag 05, 2023 11:05 am

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

CharAznable ha scritto:Questa volta sono riuscito a concludere qualcosa di sensato. Quindi a questo giro dovrei esserci, in un modo o nell'altro...
Beato te! per quanto mi riguarda, sarà grassa se riuscirò a spedire all'ultimo secondo...
M.

17step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Ven Mag 05, 2023 5:04 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

E io che pensavo che lo scorso step fosse stato abbastanza ostico.
Mea culpa aver ragionato solo mentalmente sul racconto per tanti giorni (anche al quotidianità vuole la sua parte e spesso imperversa). Devo riuscire entro stanotte a completarlo, domani per una rilettura, poi fermerò il tempo in modo che ore 24 arrivino in ritardo. A tutti quelli nella mia situazione: forza e coraggio che lo step è un passaggio. Prost step - Different Rooms - Dodicesimo Step 417781868

A Petunia, Asbottino, Achillu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

18step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Sab Mag 06, 2023 10:05 am

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

È pronto anche il mio, lettura, revisione, lettura, revisione e lo invio!

A Petunia, Achillu, Antonio Borghesi e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

19step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Sab Mag 06, 2023 2:43 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arrivo, arrivo, in extremis, ma arrivo!

A Petunia, Achillu, Antonio Borghesi, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

20step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Sab Mag 06, 2023 3:56 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Parte centrale da sistemare. Arriverò come Luca: allo scoccare della mezzanotte. E perderò una pantofola, sperando di non cadere dalle scale! Poi sia quel che sia.

A Petunia, Molli Redigano, Achillu, Antonio Borghesi, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

21step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Sab Mag 06, 2023 5:25 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Spedito... 
M.

A Hellionor, Petunia, Molli Redigano, Achillu, Antonio Borghesi e Akimizu garba questo messaggio

22step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Sab Mag 06, 2023 10:20 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Inviato. Ragazzi prendete per buono il secondo file, che nel primo che vi ho inviato mi sono accorto di alcuni errori di formattazione.

A The Raven, Asbottino, Molli Redigano, Achillu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

23step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Sab Mag 06, 2023 11:29 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Buonasera a Tutti.

Ho inviato il racconto poc'anzi, stavolta decisamente in zona Cesarini. Ma come si dice spesso, l'importante è esserci.

Per questo motivo mi auguro di trovare tutti i soliti noti, ma anche  @Asbottino@Hellionor e, spero davvero possa essere dei nostri,  @digitoergosum.

Un periodo un po' intenso quello appena trascorso: nel bene e nel male DT è una costante senza la quale gli equilibri verrebbero sconvolti. Almeno per me.

Ne approfitto di questo spazio per raggruppare gli auguri a tutti gli Amici che hanno festeggiato il compleanno nelle ultime settimane.

Un caro saluto a Tutti e arrivederci a presto dentro ai racconti!

A Petunia, Asbottino, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Antonio Borghesi, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

24step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Dom Mag 07, 2023 12:22 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ore 23.55 inviato. Ore 23.57 riletto. ore 23.59...........Varda lì che sviste! Eh è stato un parto difficile. Pazienza, almeno posso dire di averci provato.
E domani vado nel bosco a cercare la bella addormentata: mi devo far spiegare un paio di cosette.
Per il 13° dateci un po' di respiro: dobbiamo riprenderci e riprendere a condividere qualcosa, fare qualche recensioni (ne ho un elenco che si allunga ogni giorno), stirare, fare il cambio stagione negli armadi, disfarci delle erbacce in giardino ecc. ecc. Saluti a tutti.

A Petunia, Achillu, Danilo Nucci, Antonio Borghesi, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

25step - Different Rooms - Dodicesimo Step Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Dom Mag 07, 2023 6:09 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Non ho ricevuto mail di conferma dell'avvenuta ricezione, volevo solo essere sicuro che fosse arrivato.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo