- Table Mountain in Sudafrica.
- Baia di Ha Long in Vietnam.
- Isola di Komodo in Indonesia.
- Le cascate dell'Iguazù
- Il fiume sotterraneo di Puerto-Princesa nelle Filippine.
- La Foresta Amazzonica.
- L'Isola di Jeju in Corea del Sud.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A Hellionor, Resdei, caipiroska, Akimizu, SuperGric e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Non so, credo che mezz'oretta la troverò buahahaSusanna ha scritto:@Akimizu è verò che hai impegni improrogabili, che ti terranno impegnato lontano dalla tastiera? No, così per sapere...
A Hellionor, vivonic, Asbottino, Resdei, caipiroska, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
Concordo, sono posti meravigliosi. Uno in particolare mi ronza attorno e anche se è difficile da incastrare in una storia che mi si sta presentando, poco alla volta... pochino pochino alla volta.Resdei ha scritto:grazie!
che posti meravigliosi
A Petunia e Achillu garba questo messaggio
A The Raven, Petunia, Asbottino, Achillu, caipiroska, paluca66, Antonio Borghesi e ad altri garba questo messaggio
A caipiroska e Akimizu garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Asbottino, Achillu, Akimizu, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Arunachala, Achillu, caipiroska, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Asbottino, Achillu, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
Beato te! per quanto mi riguarda, sarà grassa se riuscirò a spedire all'ultimo secondo...CharAznable ha scritto:Questa volta sono riuscito a concludere qualcosa di sensato. Quindi a questo giro dovrei esserci, in un modo o nell'altro...
A Petunia, Asbottino, Achillu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Antonio Borghesi e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Antonio Borghesi, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Molli Redigano, Achillu, Antonio Borghesi, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Molli Redigano, Achillu, Antonio Borghesi e Akimizu garba questo messaggio
A The Raven, Asbottino, Molli Redigano, Achillu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Petunia, Asbottino, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Antonio Borghesi, Akimizu e ad altri garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Danilo Nucci, Antonio Borghesi, Akimizu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 12 - La Soffitta » Different Rooms - Dodicesimo Step
Argomenti simili