Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Dodicesimo Step

+15
M. Mark o'Knee
CharAznable
caipiroska
digitoergosum
paluca66
Asbottino
Hellionor
Resdei
Antonio Borghesi
Achillu
Akimizu
Susanna
vivonic
Petunia
Different Staff
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Lun Mag 08, 2023 8:29 am

Stefy

Stefy
Padawan
Padawan

Fante Scelto ha scritto:Non ho ricevuto mail di conferma dell'avvenuta ricezione, volevo solo essere sicuro che fosse arrivato.

E' arrivato. Smile

A Fante Scelto garba questo messaggio

27step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Mag 09, 2023 5:01 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Buonasera a tutti.
Dato che sono arrivati 15 racconti nelle ultime ore utili per l'invio (e alcuni anche oltre quell'ora), lo staff è un po' in affanno nelle letture e nelle valutazioni di ammissione.
Di conseguenza, l'apertura dello step ritarderà ancora di qualche giorno, finché tutti i racconti non saranno stati valutati con accuratezza.
Un caro saluto a tutti!

A Asbottino, Achillu, Resdei, paluca66, Antonio Borghesi, Akimizu, Susanna e ad altri garba questo messaggio

28step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Mag 09, 2023 5:09 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Immaginavo...
E siccome sono tra i "colpevoli" di questa situazione non posso, ancora una volta, che ringraziarvi per la pazienza che dimostrate nei nostri confronti e per l'immenso lavoro che svolgete.

29step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Mag 09, 2023 5:24 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Immaginavo...
E siccome sono tra i "colpevoli" di questa situazione non posso, ancora una volta, che ringraziarvi per la pazienza che dimostrate nei nostri confronti e per l'immenso lavoro che svolgete.
Mi associo al messaggio di @paluca66 : anche io sono tra gli ultimissimi e mi scuso con tutti le altre Penne, sicuramente in apprensione per la loro creatura.
Grazie staff: mi sento di dire "tolasudolsa" come dicono a Parma. @Stefy vi tradurrà.

A Achillu e Stefy garba questo messaggio

30step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Mag 09, 2023 6:30 pm

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Susanna ha scritto:
paluca66 ha scritto:Immaginavo...
Mi associo al messaggio di @paluca66 : anche io sono tra gli ultimissimi e mi scuso con tutti le altre Penne, sicuramente in apprensione per la loro creatura.
Grazie staff: mi sento di dire "tolasudolsa" come dicono a Parma. @Stefy vi tradurrà.
Il tutto vale anche per me: mi sono ridotto proprio all'ultimo giorno. Quindi, grazie allo staff anche da parte mia (sperando di essere ammesso, naturalmente). E aggiungo un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
M.

A Achillu garba questo messaggio

31step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mar Mag 09, 2023 7:27 pm

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Non ricordavo nemmeno più che avessi partecipato

A Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu, Different Staff e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

32step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Mer Mag 10, 2023 11:46 am

tommybe

tommybe
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io me lo ricordo di non aver partecipato.
Mi mancherete.

A Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e Akimizu garba questo messaggio

33step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Gio Mag 11, 2023 11:17 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Che ansia, consultare compulsivamente la posta per vedere se arriva la comunicazione di esclusione del racconto...

A Fante Scelto, Antonio Borghesi e tommybe garba questo messaggio

34step - Different Rooms - Dodicesimo Step - Pagina 2 Empty Re: Different Rooms - Dodicesimo Step Gio Mag 11, 2023 7:51 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Credo che domani dovremmo essere pronti per aprire. Siamo giunti a una decisione per tutti i racconti inviati.
E tutti dovrebbero già aver ricevuto l'eventuale comunicazione di non ammissione...

A Petunia, Asbottino, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu, Susanna e ad altri garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2