Fante Scelto ha scritto:Non ho ricevuto mail di conferma dell'avvenuta ricezione, volevo solo essere sicuro che fosse arrivato.
E' arrivato.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Fante Scelto ha scritto:Non ho ricevuto mail di conferma dell'avvenuta ricezione, volevo solo essere sicuro che fosse arrivato.
A Fante Scelto garba questo messaggio
A Asbottino, Achillu, Resdei, paluca66, Antonio Borghesi, Akimizu, Susanna e ad altri garba questo messaggio
Mi associo al messaggio di @paluca66 : anche io sono tra gli ultimissimi e mi scuso con tutti le altre Penne, sicuramente in apprensione per la loro creatura.paluca66 ha scritto:Immaginavo...
E siccome sono tra i "colpevoli" di questa situazione non posso, ancora una volta, che ringraziarvi per la pazienza che dimostrate nei nostri confronti e per l'immenso lavoro che svolgete.
A Achillu e Stefy garba questo messaggio
Il tutto vale anche per me: mi sono ridotto proprio all'ultimo giorno. Quindi, grazie allo staff anche da parte mia (sperando di essere ammesso, naturalmente). E aggiungo un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.Susanna ha scritto:Mi associo al messaggio di @paluca66 : anche io sono tra gli ultimissimi e mi scuso con tutti le altre Penne, sicuramente in apprensione per la loro creatura.paluca66 ha scritto:Immaginavo...
E siccome sono tra i "colpevoli" di questa situazione non posso, ancora una volta, che ringraziarvi per la pazienza che dimostrate nei nostri confronti e per l'immenso lavoro che svolgete.
Grazie staff: mi sento di dire "tolasudolsa" come dicono a Parma. @Stefy vi tradurrà.
A Achillu garba questo messaggio
A Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu, Different Staff e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e Akimizu garba questo messaggio
A Fante Scelto, Antonio Borghesi e tommybe garba questo messaggio
A Petunia, Asbottino, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Akimizu, Susanna e ad altri garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 12 - La Soffitta » Different Rooms - Dodicesimo Step
Argomenti simili