Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A paluca66 e Susanna garba questo messaggio
Ti sei scordato: un dentista (di Merano), una statuetta del duomo, le ville, la bandana, Milano i 2 3 stella, e, a intervalli precisi precisi, le puttane. Ah scordavo, torta matrimoniale, un pianista, il colbacco (il bicolbacco), le corna, la regina Elisabetta....vivonic ha scritto:Io vi farei leggere i temi che avevo proposto io, così a caso...
Il mio messaggio era questo: "la televisione, la libreria, le puttane, i cavalieri, le squadre di calcio, le puttane, le feste, le minorenni, le puttane, la p2, la mafia, le puttane, le stragi di stato, le nipoti dei presidenti, le puttane, le barzellette, il g7, il terremoto, gli agnelli pasquali..."
"Ah, dimenticavo: le puttane".
Però non capisco che cosa vi ricordino.
Io ho tirato degli argomenti così...
A vivonic garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, paluca66 e Susanna garba questo messaggio
National geographic, Sky documentaries o Piero Angela della forbita Padua. Bellissimo.Flash Gordon ha scritto:Questa razza umana ama il buio e caccia nelle ore tarde della notte. Solitamente alcuni esemplari si possono osservare mentre passeggiano sulle vie di circonvallazione che circondano le città. Di natura predatrici del portafoglio maschile hanno come principali nemiche le compagne degli esemplari maschi. A differenza delle normali femmine delle altre razza si fanno notare per la grandezza dei seni che usano in natura per attirare il maschio da spennare. Non si riproducono se non in casi occasionali e fortuiti. Si possono osservare in ogni luogo della terra dove è presente anche l'homo erectus...
A Achillu garba questo messaggio
In effetti, la metà di queste non mi sono venute in mente. Chissà perché, poi... Però la statuetta secondo me resta insuperabile.Susanna ha scritto:Ti sei scordato: un dentista (di Merano), una statuetta del duomo, le ville, la bandana, Milano i 2 3 stella, e, a intervalli precisi precisi, le puttane. Ah scordavo, torta matrimoniale, un pianista, il colbacco (il bicolbacco), le corna, la regina Elisabetta....vivonic ha scritto:Io vi farei leggere i temi che avevo proposto io, così a caso...
Il mio messaggio era questo: "la televisione, la libreria, le puttane, i cavalieri, le squadre di calcio, le puttane, le feste, le minorenni, le puttane, la p2, la mafia, le puttane, le stragi di stato, le nipoti dei presidenti, le puttane, le barzellette, il g7, il terremoto, gli agnelli pasquali..."
A Arunachala e Petunia garba questo messaggio
ma scusate, e le puttane? perché non le avete inserite?vivonic ha scritto:In effetti, la metà di queste non mi sono venute in mente. Chissà perché, poi... Però la statuetta secondo me resta insuperabile.Susanna ha scritto:Ti sei scordato: un dentista (di Merano), una statuetta del duomo, le ville, la bandana, Milano i 2 3 stella, e, a intervalli precisi precisi, le puttane. Ah scordavo, torta matrimoniale, un pianista, il colbacco (il bicolbacco), le corna, la regina Elisabetta....vivonic ha scritto:Io vi farei leggere i temi che avevo proposto io, così a caso...
Primo perchè non diciamo parolacce. Secondo perchè non puoi chiamare così brave ragazze che si sacrificano per la patria.Arunachala ha scritto:ma scusate, e le puttane? perché non le avete inserite?
A Achillu e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
A Achillu, Resdei e CharAznable garba questo messaggio
A Akimizu e CharAznable garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
Questo è il tuo 100? Nel caso, non avresti dovuto postarlo qui. Altrimenti va bene anche come spiegazione tipo wikipedia.Flash Gordon ha scritto:Questa razza umana ama il buio e caccia nelle ore tarde della notte. Solitamente alcuni esemplari si possono osservare mentre passeggiano sulle vie di circonvallazione che circondano le città. Di natura predatrici del portafoglio maschile hanno come principali nemiche le compagne degli esemplari maschi. A differenza delle normali femmine delle altre razza si fanno notare per la grandezza dei seni che usano in natura per attirare il maschio da spennare. Non si riproducono se non in casi occasionali e fortuiti. Si possono osservare in ogni luogo della terra dove è presente anche l'homo erectus...
A Arunachala e Susanna garba questo messaggio
Ultima modifica di Arunachala il Mer Giu 21, 2023 7:10 pm - modificato 5 volte.
A Molli Redigano e Akimizu garba questo messaggio
A paluca66, Akimizu, Susanna e CharAznable garba questo messaggio
Direi proprio di sìPetunia ha scritto:Io vorrei tanto leggere un @tommybe, non so voi.
A vivonic, Petunia, Molli Redigano, Achillu, Resdei, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio
A Petunia e Molli Redigano garba questo messaggio
Petunia ha scritto:Io vorrei tanto leggere un @tommybe, non so voi.
A Petunia e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Dopo, intanto scrivi che ci sei mancato e non va bene.tommybe ha scritto:Vi amo
@tommybe che aspetti? manca pocotommybe ha scritto:Vi amo
A vivonic, Resdei e Susanna garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Petunia, Achillu, Resdei, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio
Grazie comunque della tua correttezza e di averci provato lo stesso. Non è affatto calzante il paragone con chi tira il sasso, poiché non è certo dipeso da te quello che si è verificato e non potevi fare altro che quello che hai effettivamente fatto. Purtroppo è evidente che un testo in concorso non può poi essere ritirato: già da tempo, come staff, abbiamo normato le cosiddette "autoesclusioni". Poi è ovvio che possono sempre esserci cause di forza maggiore, come in questo caso, che impediscano l'attiva partecipazione. Ok, il tuo racconto verrà squalificato, ma non ci sono altre ripercussioni, quindi siamo a posto. Alla prossima, Mark!M. Mark o'Knee ha scritto:Salve a tutti
Dato che ormai siamo in vista della dead line, spero di non incorrere in ire funeste rivelandovi che il mio 100 (non vi dico qual è: sarà compito dello staff renderlo noto) verrà escluso dal contest.
Purtroppo, mi sono infognato in una situazione un po' strana e mi è mancato il tempo e, soprattutto, la testa per poter fare dei commenti sensati ai mini in gara.
La vita a volte sembra prenderci gusto a seminare trabocchetti, ma va bene così: è la vita, appunto.
Avevo chiesto agli admin se era possibile ritirare il mio testo (oppure, al limite, lasciarlo come "fuori concorso"), ma la risposta è stata negativa e quindi resto sulla strada dell'eliminazione.
Mi è dispiaciuto moltissimo non poter partecipare attivamente. Avere inviato il 100 e non commentare gli altri mi ha fatto sentire come chi tira il sasso e poi nasconde la mano... un po' st***zo, insomma.
Non mi resta che lanciarvi un grande in bocca al lupo e ringraziarvi per gli interventi, con la promessa di chiarire al più presto i dubbi che il mio mini sembra aver sollevato.
Alle prossime sfide
M.
A Hellionor, Petunia, Achillu, paluca66, Susanna e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
Direi che proprio non è così, anzi, sei stato molto corretto. Purtroppo capitano eventi inaspettati che scombinano routine e progetti, e che con tutta la buona volontà qualcosa va lasciato indietro per ucirne. Come dici tu "é la vita". Da parte mia questa tua frase... letta e dimenticata. Un abbraccioM. Mark o'Kne ha scritto:
Mi è dispiaciuto moltissimo non poter partecipare attivamente. Avere inviato il 100 e non commentare gli altri mi ha fatto sentire come chi tira il sasso e poi nasconde la mano... un po' st***zo, insomma.
A Hellionor e M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » 100x100 » 100x100 - Funerale Edition » 100 per tutti, tutti per 100