Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
A Midgardsormr, Petunia e paluca66 garba questo messaggio
A Byron.RN garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
A Arunachala e Petunia garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Ok, Byron, mi hai convinto, faccio mio il tuo ottimismo. Io ho l'idea in testa ma sostanzialmente non ho ancora scritto nulla se non un paio di righe che nemmeno mi convincono
A paluca66 garba questo messaggio
A The Raven e Arunachala garba questo messaggio
abbiamo deciso di essere intolleranti, per questo concorsoAkimizu ha scritto:Io ho praticamente finito, ma sono andato un po' lungo con i caratteri, si parte di forbici. Una curiosità, come mai non c'è tolleranza per le battute? Di solito era il 10 per cento.
A The Raven, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A Arunachala garba questo messaggio
Ciao Susanna! No, il regolamento non specifica che i racconti devono essere connessi tra loro, durante i vari step. Nulla, naturalmente, ti vieta di farlo!Susanna ha scritto:Pongo una domanda forse "sciocca" mameglio chiarirsi i dubbi: ho letto il regolamento e avrei inteso che il raccondo del primo step dovrà ricollegarsi ai passaggi successivi. Un racconto a puntate. Ed in tal senso ho abbozzato il primo racconto.
Se invece dovessero essere tutti diversi, beh... riutilizzerò comunque quanto già scritto, il nuero dei caratteri dovrebbe bastare.
Chiedo scusa se la domanda è inopportuna, ma le sfide mi piacciono, quindi...
Dai asbo, c’è tempo fino al 24!Asbottino ha scritto:Mi dispiace, non riesco proprio a esserci per questa stanza. Ma vi leggerò con grande piacere e farò il possibile per tenervi compagnia nelle prossime. Un abbraccio a tutti e buona scrittura!
A Arunachala garba questo messaggio
Byron.RN ha scritto:Io ho inviato...preparate le pernacchie
Io credo sempre in quello che scrivo e questo vale anche per quello che scrivono gli altri.Byron.RN ha scritto:Io ho inviato...preparate le pernacchie
non è obbligatorio sia la portineria del duomo, basta una qualsiasi, di un albergoArianna 2016 ha scritto:Ho un dubbio: se si sceglie il duomo di Milano, maggio 1805, allora tutto il racconto deve svolgersi dentro il duomo oppure nel duomo può svolgersi anche solo una parte della storia?
Perché poi la portineria diventa obbligatoriamente quella del duomo...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 1 - Portineria » Primo step Different Rooms
Argomenti simili